L'amore è cieco.
di Psychedelic Mushroom

23/12/12, ore 23:27

è bellissima! *-* Bella anche se con un brutto finale.. :( Mi è piaciuta tantissimo! c: <3

07/12/12, ore 11:23

tesòòòò ciaoooo !! quanto tempo eh ^_^ . accidenti più triste di cosi non poteva finire questa storia )=   bill però non me lo immaginavo cosi insensibile nei confronti di isis , se tom alla fine aveva accettato la croce che questa ragazza porta dentro di sè , significa che ha capito le sofferenze altrui e che per questo è disposto a fare di tutto , anche  prendersi delle responsabilità maggiori per una ragazza che soffre di cecità e cardiopatia .  isis però non poteva vedere il suo tom tormentato dai tanti litigi che  lui e suo fratello sono costretti a portare avanti ogni giorno a causa sua , perciò ha deciso di non farsi trovare a casa appena tom è tornato e lasciarlo libero di lavorare con la band senza il mnimo pensiero di avere lei in casa che ha quasi sempre bisogno di aiuto per le sue esigenze quotidiane , anche se da come si atteggia isis , sembra una ragazza autosufficiente che sa come muoversi e cerca di risultare meno sofferente possibile !  bill doveva per forza inculcare a suo fratello il fatto che lei è cieca e delle responsabilità , ma tom alla fine era consapevole e aveva fatto la sua scelta , con isis si sentiva felice . non so se a questo punto bill ha pensato per il bene di entrambi ! forse sa il carattere di tom  , che odia le pesanti responsabilità e quindi dopo poco tempo si sarebbe arreso lasciando perdere isis al suo destino , e cercando di evitare un eventuale sofferenza per lei in caso di questo  abbandono di tom se ci fosse stato , ma ne dubito fortemente . lui era troppo sicuro dell'amore che provava per lei e grazie a  bill , isis ha fatto una scelta decisiva , lasciare tom e far tornare il rapporto con suo fratello , come prima . tesò il finale è triste , mi sarebbe piacuto vedere una conversazione fra bill e isis , su questo piano , anche se sappiamo con certezza che non sempre le cose nella vita vanno a rose e fiori , quindi è giusto non fare sempre tutto a lieto fine !! ciaooo gioiaaaa tvttttb a presto ^^

07/12/12, ore 07:26

D: finisce male!
Xò è bella la lettera, xk esprime benissimo i sentimenti di Isis e poi è scritta veramente bene, ma mi dispiace tantissimo per Tom! Cioè, povero ragazzo! D: x una volta k gli piace una ragazza, questa lo molla. K cosa veramente triste.

Ciao

24/11/12, ore 17:59

Ciao! A me sì che mi è piaciuto! Sono troppo teneri Tom e Isis! :D e poi, da come descrivi Tom e il suo problema di coordinazione fa morire dal ridere! :D (specialmente la storia del vaso che Simon ha regalato a Bill!)
Ma la parte di Angela e john era nel libro? Anchese credo che la risposta sia sì!

Kiss

23/11/12, ore 23:26

accidenti tesò che bello!! finalmente sono arrivati a due mesi dopo , praticamente stanno già insieme e condividono tutto . povera isis ,deve essere brutto per lei da una parte non poter vedere niente ,nemmeno come è fatto il suo ragazzo ,può solo ascoltarlo con la sua melodiosa voce , ma niente dippiù!! bill e tom hanno litigato , ci scometto che bill non abbia approvato molto alla grande, la storia di tom e isis , più che altro perchè lei è cieca e a bill sembra una grossa responsabilità per il gemello occuparsi di lei , o forse ha paura che tom si approfitti di isis essendo cieca e potendola tradire quando gli pare e piace . mah !! ciaooo tesòòò , ho un pò fretta , ahahah causa sonno , stasera abbiamo lavorato parecchio , un bacioneeee tvtttttb

22/11/12, ore 19:06

Ammmmure e' bellisssimaaaaaa *-*
L'ho pubblicata anche su twitter fbdyvbd bravaaa ammmmmmmo bellaaa <3

19/11/12, ore 20:47

ahahah wow di solito il comportamento rigido e nervoso di tom , lo abbiamo noi fans quando vediamo lui e la band !! ma da come è interessato e infatuato di isis , penso proprio che stavolta sia tutto il contrario . a burt ho già capito che gli sta sulle palle . ahahhahah lo chiama manico , solo solo per come ha guardato la ragazza , tanto è vero che non voleva nemmeno lasciarla da sola con lui !! a tom gli basta conversare con lei , ridere e poterla ammirare da vicino , una situazione che dal volere di tom è appena accaduta .  non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy , ciaooo tesò alla prossima tvttttb ^^

19/11/12, ore 18:12

Ciao! Ho deciso di recensire :)
Devo dire k mi piace molto come scrivi e la trama della storia, da quel che si può capire in due capitoli, non sembra male!
Quindi ti prego, vai avanti a scrivere, perché aspetterò con ansia il terzo capitolo!
Una cosa, ma Isis è cieca?

Ciao

18/11/12, ore 09:04

tesòòòòòò eccomi qui . ma sai che io adoro troppo le tue storie ??? hai delle idee che davvero mi piacciono e soprattutto mi allettano ahahahaah . tom kaulitz va ad una festa a suo parere noiosa , giusto? bene ! noiosa c'e ma fino ad un certo punto , perchè all'improvviso nota una bellissima ragazza davanti a lui e da li fa delle ricerche sul pc non smettendo un minuto di pensarla , nel frattempo saki gli procura la lista degli invitati e nota che dove c'e la ragazza come invintata che anche lui , ehehehe colpo magnifico . purtroppo però leggendo e leggendo , tom scopre che la ragazza è cieca dalla nascita ma che però ha una passione per il pianoforte e da li ora parteciperà ad una serata di musica classica per pianoforte , naturalmente non si può fare senza il permesso categorico di david !!! ahahaha paralisi facciale , non voleva dire la verità sul perchè vuol andare al concerto di musica classica, che lui non ci va matto , ahahaah alla fine ha dovuto dire che ci va per quella ragazza , e david è d'accordo ! bene non resta che trovarla e portarla con lui , si spera che tom abbia buone intenzioni con lei , anche perchè è una ragazza cieca ,non ci vede e non sa quello che può accadergli non vedendo niente intorno .

hai ragione tesò saki è saki si porta rispetto per lui anche se è da anni ormai che non lavora più per i ragazzi della band !!! tvtttttb tesò un bacionee posta presto sono curiosissimaaa!