Prison
di Green 182

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/14, ore 01:47

Così come avevi suggerito tu ho letto un'altra tu ff e quindi sono qui a recensire.
Le tue storie non sono tutte uguali.
Anzi, hai una bella fantasia! Forse un po' macabra.. ecco, l'unica cosa che ti si potrebbe biasimare sono i personaggi molto simili o lo stile di linguaggio molto simile tra di loro.
Per il resto credo sia una bella storia. Ammetto di aver fatto su un casino incredibile con le date, infatti all'inizio non avevo capito, cosa che basterebbe scegliere un font(tipo di carattere) diverso per ogni diario e andrebbe a posto.
Insomma, il complesso è buono. La struttura della storia c'è e anche tutto il resto. Non a caso li ho letti tutti e 25 i capitoli della storia, se fosse stata brutta non avrei sprecato il mio tempo. Invece ti prende abbastanza da volerti fare continuare. Ed è una cosa molto buona!
Il problema sono i piccoli difetti, le piccole dimenticanze alle quali non presti attenzione o che sono troppo forzate.. per farti un esempio una suora non metterà mai una ragazzino e una ragazzina nella stessa stanza a dormire. Di qualsiasi ordine ella faccia parte questa cosa non potrebbe mai accadere; oppure essendo un orfanotrofio religioso ci dovrebbero essere delle messe o funzioni varie...
Piccole cose che però contribuiscono a dare un senso veritiero al racconto.
L'idea dei diari è stata molto azzeccata, sopratutto per te a cui non piace descrivere troppo, l'unica pecca è che si nota che sono scritti dalla stessa persona in quanto non hanno quasi niente di diversificato come struttura.
E con questo concludo. Bella ff :)

29/08/13, ore 14:20

Che dire, bellissima :D
non l'ho letta tutta ma lo faccio :D

14/05/13, ore 23:23

Rieccomi a commentare ^_^
Il capitolo precendente è stato davvero bello, questo chiarificatore.
La storia, a mio parere, non è stata né affrettata né troppo moderata o troppo spinta: è stata una piacevole lettura.
Che James e Andrew si siano messi insieme per poi adottare dei figli dall'orfanotrofio mi fa molto piacere, anche se tutto ciò mi fa venire in mente la scarsa intelligenza che circola all'interno del governo italiano, e l'improbabile riforma sociale basata sull'amore verso il prossimo e l'eliminazione dell'omofobia, xenofobia in genere. Va beh, ma sentir parlare di queste cose mi fa sempre molto piacere ^_^
Andrew alla fin fine non ha avuto una vita facile, ma è riuscito a trovare il vero amore.. cosa c'è di meglio? Niente, assolutamente niente. L'amore è tutto.
Sono contento per il personaggio della storia.
Grazie per aver reso piacevoli alcuni istanti della mia vita.
Scusa per gli errori grammaticali.
Ciao, e 'notte :)

12/05/13, ore 18:47

ciao ^-^
bel capitolo sul serio,  i due piccioncini si sono sposati ed adesso vivono felici sono molto contenta per loro beh per quanto riguarda l'altra coppia la trovo molto bella.
la zia e la mamma di Andy li odio entrambi naturalmente io vado scusa per eventuali errori

12/05/13, ore 16:09

Finito cosa? O mio Dio, chi è morto? (ed ecco che salto alle conclusioni)
Ma quindi Amy era sul serio la sorellina di Andrew? Be, in effetti avevi detto che gli assomigliava, ma perché non se li è tenuti la zia?
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 04:10 pm)

12/05/13, ore 13:00

Dimmi che non è finita, dimmelo!
Dimmi che hai in mente il seguito. Ti prego!
Non puoi lasciarmi così, ti preeeeeego! *fa occhi dolci*
Mi sono affezionata a questa storia, ti scongiuro dimmi che vuoi scrivere il continuo *va a piangere*

Mi è piaciuta tanto, complimentoni,
Brava brava.
Attendo una nuova storia

12/05/13, ore 12:52

Me lo devo essere persa per strada questo capitolo, mannaggina >.<
Vabbè, leggo e recensisco ora.

Bello, mi è piaciuto. E' scritto bene, brava!
Non fai altro che migliorare!
Volo a leggermi il prossimo

09/05/13, ore 00:08

È la storia più bella che io abbia mai letto, sul serio...come hai fatto a scrivere una cosa del genere? Sei un genio!
Basta, devo riprendermi....cioè, ho letto il primo capitolo e ho dovuto leggerla tutta, e a ogni riga la curiosità aumentava insieme alla voglia di andare avanti! Che trauma (lo dico in senso buono). È stupenda, punto!
Spero tu abbia scritto anche altre storie, nel caso domani controllo <3

08/05/13, ore 22:45

ciao *saluta con la manina*
come va? ok facciamo i seri... finalmente hanno fatto sesso e ne sono molto felice (è ovvio) James a parere mio è stato molto dolce a portarlo a casa sua *gli viene anche a lei un flashblack* no, non voglio ricordare ed Andy mi ha fatto troppa tenerezza <3  comunque capitolo davvero molto bello brava!

08/05/13, ore 15:55

Ciao! ^_^
Non credo ci conosciamo.. infatti non so nemmeno se sei una ragazza/donna, o un ragazzo/uomo, per non parlare dell'età..
Di fatto, cercavo una storia che trattasse di tematiche omosessuali, proprio perché, essendo bisessuale, cercavo qualcosa che potesse farmi un po' svagare con la mante, e le solite storie fatte e rifatte non mi vanno proprio a genio. Quindi eccomi qui, dopo aver letto questi mini capitoli tutti d'un soffio. L'idea di scrivere con la "forma di diario" è molto bella, originale, ma anche molto rischiosa. Ovviamente non sto qui a criticare il tuo operato, o meglio le tue scelte. Di fatto, la storia è carina, mi piace la trama e i periodi semplici, adolescenziali che utilizzi, ma alcune volte la "forma di diario" ti porta fuori strada. Infatti la scelta di impostare ogni capitolo come pagina di un diario impone una stesura strettamente psicologica, senza tanti dialoghi intermedi. Certo, puoi far ricorso ad un ricordo, e riportare in questo modo le parole precise, ma immaginati di scrivere una pagina di diario, ricorderesti tutte le battute per filo e per segno? Comunque sia la storia mi piace.
Ormai hai impostato il tutto con la suddivisione di brevi capitoli.. e non sai quanto mi dispiace! Hai potenziale, e mi piacerebbe leggere qualcosa di più.. dei capitoli più lunghi, che diano ampio spazio non solo ai dialoghi, ma anche alla struttura psicologica dei vari personaggi. D'altronde, ormai hai impostato in tal modo i capitoli, quindi farli d'un tratto più lunghi sarebbe controproducente, quindi prendi le mie parole come un consiglio per la stesura di prossime storie.
Sai, anche io sto pensando di comporre una storietta d'amore gay, e chissà, magari un giorno ci rincontreremo qui su Efp :P
Per concludere: scrivi bene, e mi piacerebbe moltissimo sapere chi sei, perché hai scelto di trattare una storia omosessuale, e soprattutto quanti anni hai.
In questa storia mi sono troppo rispecchiato in James, e non sai quanto vorrei trovare il mio Andrew!
Metto la storia nelle ricordate, anche se è da una vita che non entro in questo sito.

Con affetto, un ragazzo di 18 anni.
Ayumu_

07/05/13, ore 18:03

ciao ^_^
capitolo molto bello ho esaurito le parole del mio piccolo vocabolario ad esprimerti quanta è bella la storia *spoglia in cerca di altre cose* no, niente *sospira fustrata* mi dispiace ma credo che per ora è così
tornando ai personaggi sono troppo... meravigliosi, fantastici, mitici, ok basta o una pagina non mi basterebbe.
ciao

07/05/13, ore 10:27

Caruccio anche questo. Good job darlin.
Forse un po' caotico, ma non è male.
Brava ragasssssuola :)
a presto!
Continua così, gne

25/04/13, ore 19:39

Eccomi qua!
Ho finalmente riavuto l'ipod e ora posso nuovamente sostare su efp.
Che dire? Mi è piaciuto molto e finalmente sta succedendo qualcosa di altamente gnagnoso in questa storia **
Che meraviglia °v°
Brava figliola e scusa il ritardo!
Mi raccomando, continua così che vai più che bene!
Un bacione

23/04/13, ore 22:44

oh mio dio oh mio dio, okkei ora mi riprendo non hai idea di quanto sia felice ^_^ ditemi che non è un sogno vi pregp! finalmente finalmente ora tutt'e due sanno che ad ognuno piace l'altro (io sono un genio perchè già lo sapevo) =D che bello, strepitoso capitolo complimenti

17/03/13, ore 19:54

Finalmente il mio ipod ha deciso di caricare efp!
Ed eccomi qua.
Bello. Mi è piaciuto molto. Brava pampina. La Zia Nao è molto contenta di ciò *annuisce convinta*
Tanti complimenti. Migliori sempre di più.
Good job darlin' :)
ora scappo.
Alla prossima sciscia bela!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]