Damned
di RickishMorty

Estranea
25/02/08, ore 01:06

Chiedo venia per recensire la storia con tanto ritardo... Comunque, mi ero resa conto che la protagonista di questa storia fosse un adolescente, ma ammetto che mi era sfuggito questo particolare, indi non avevo pensato al rapporto "adolescente-diario"... La storia pare prendere una piega interessante, dato che pare ci sia qualcuno che comincia a collegarla alla faccenda dei segni. Ho solo una domanda da farti: dove si svolge questa storia? Perchè dati i nomi dei personaggi, non mi pare sia Italia... Non che la località sia importante, ma tante volte, leggendo le storie delle varie città (italiane e non), si scoprono tante cose legate a fattori religiosi ed esoterici, indi sarebbe una cosa carina definire un luogo, in modo tale che un lettore preso dalla curiosità, possa fare una qualche piccola ricerca ed approfondire l'argomento inerente alla città, ed apprezzare ancora di più la storia. Questo ovviamente è solo un consiglio... Ancora bravissima, complimenti.

Lucy Light
23/01/08, ore 11:34

è una ff molto strana, devo dire, specie perchè i capitoli sono così corti che ho potuti leggerli in un attimo (tant'è che sono a scuola e dovrei fare altro ^^). Comunque hai un tuo stile e mi piace come scrivi, ti seguirò volentieri per vedere che le sta sucedendo! Continua così, apresto!

22/01/08, ore 20:08

A-ah, il professore sa qualcosa... Iniziano a sospettare di lei forse? Comunque sì, a questo punto mi sa che è proprio lei stessa ad accettare senza troppe riserve la sua natura, la soddisfazione finale ne è la prova XD Mi chiedo che succederà adesso che l'hanno quasi scoperta... Inoltre aspetto chiarimenti sulla natura dei suoi poteri, quello mi incuriosisce più di tutto! Ti faccio ancora i miei complimenti, questa fic mi piace sempre di più... Aggiorna appena puoi!

22/01/08, ore 16:14

ciao! davvero interessante questa ff , e nn vedo l'ora di poter leggere il resto :) complimenti. solo una piccola cosa.... hai scritto nel capitolo "18 settembre" ke ..è inverno..o_O!! ciao ciao!

29/11/07, ore 19:29

uh, davvero interessante *_* voglio scoprire di più.

21/10/07, ore 18:07

Credevo non avresti aggiornato più... Dunque, bel capitolo, l'unica cosa, è che forse rivedrei i verbi, poichè i tempi cambiano all'improvviso, ad esempio: "le ho messo una mano sulla spalla...cominciò ad urlare", almeno a questo ci darei un'occhiata. Inoltre, mi piacerebbe che tu approfondissi un pò lo stato d'animo della protagonista, non intendo dire che stia affrontando questi cambiamenti con troppa naturalezza, sia ben chiaro... La storia è tua, decidi tu in che modo vada affrontata la situazione, ma accenni relativamente poco al suo stato d'animo. A meno che tu non stia tenendo da parte alcuni aspetti della storia per stupirci... Allora attenderò di essere stupita! Ancora brava.

21/10/07, ore 12:59

IO NON SONO UNA CAGASOTTO! comunque ti volevo dire che questo capitolo mi è piaciuto di più degli altri, secondo me è scritto meglio...brava macch!

21/10/07, ore 11:51

Evviva il nuovo capitolo! Mi incuriosisce sempre di più *_* Soprattutto perchè questa lenta metamorfosi non la spaventa affatto, anzi, la accetta quasi con soddisfazione come se fosse parte della sua natura (a quel che ho capito anche dai capitoli ptrecedenti, se ho inteso bene). Isomma è originale e mi piace da matti! Aggiorna presto!

20/10/07, ore 21:00

oddio..ha i poteri magici!!!!!*gya O_O è figa! girofica. continuala daje ç_ç non farmi aspettare mesi e mesi:) bravissima grazie per la risposta al commento..te sei sprecata pisè

23/07/07, ore 13:25

Bella questa fic! Ha capitoli brevi, ma davvero intensi...Brava, non deve essere facile riuscire ad esprimere tanto scrivendo così poco!! Continuala perchè mi piace molto! a presto lockheart

19/07/07, ore 12:30

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:35 pm)

25/06/07, ore 20:49

Non scrivi male, anche se le frasi mozzate in questa maniera alla lunga stancano. Della storia per ora si sa così poco che è mi impossibile dare un parere ^^''' però non dovresti dedicare un intero capitolo a dieci righe massimo. Tutti questi quattro capitoli potevano benissimo essere inglobati in un capitolo solo, non c'è motivo per spezzarli così. Nessuno ti obbliga a postare con frequenza, per cui non riesco a capire il perché di questa frammentazione °_° vabbeh, aspetto aggiornamenti. Baci =*

22/06/07, ore 20:32

Davvero molto brava, e tutto sommato è meno complicata di quanto mi sembrava all'inizio, forse ci vuole solo più attenzione di quanta ne abbia messa io la prima volta. Solo, credo dovresti approfondire la figura del sogno, andando oltre le "corna nere"...Anche se è chiaro il soggetto del sogno, potresti spenderci qualche termine in più. Comunque molto brava!

22/06/07, ore 20:31

19/06/07, ore 10:41

Bellissima! Mi piace moltissimo questo stile, cioè le scene frammentate, i pensieri brevi ed incisivi... trasmette molte emozioni. E' una storia non tradizionale, ma mi piace da morire! Oltre allo stile poi anche il contenuto mi piace, adoro il sovrannaturale (sì sono ripetitiva XD) e sono curiosa di vedere come procede! A proposito, la descrizione della creature apparsa in sogno era fantastica! Continua presto!