From the moment i met you, everything changed
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/13, ore 14:08

Sei riuscita a descrivere le tue sensazioni in maniera chiara ed efficace, senza isterismi o deliri (che in un'occasione del genere erano giustificati) e anche chi legge ha la sensazione di essere lì. La cosa che preferisco è quando dici che in quel momento hai avuto la certezza che il tuo sogno fosse vero; potevi lasciarti andare a commenti su quanto fossero belli o cose del genere e non l'hai fatto e questo ha fatto la differenza.

24/01/13, ore 23:09

Piango, e il perchè lo conosco fin troppo bene.
E mi sento distruggere qualcosa dentro sapendo che mentre io stavo a casa a piangere per il dolore,
altre ragazze piangevano di felicitâ.
Ma allo stesso tempo sento il bisogno di ringraziarvi, te e tutte le ragazze che quel giorno li avete fatti sorridere anche per me.
NON HO PAURA DI DIRE CHE LI AMO CON TUTTO IL CUORE, CHE MORIREI PER UN LORO ABBRACCIO.
SOPRATTUTTO, NON HO PAURA DI AMMETTERE DI ESSERE SIA BELIEBER CHE DIRECTIONER.
L'importante è amarli, avere un disperato bisogno di un loro abbraccio, essere sempre lì per loro.

#NeverSayNever.
#Believe.
#DreamBig.
#JustGettinStarted.
#Direction.

vivo di questo, del sogno che so che un giorno si realizzerá.
AKA, GRAZIE DI AVERMI FATTO PROVARE L'EMOZIONE D'INCONTRARLI <3
giuls.

24/12/12, ore 23:59

Ehi ciao cc:
In pratica oggi ho visto questa OS e la prima cosa che ho notato è stata "1 NOVEMBRE."
Si,l'ho letta solo ora perchè è ora che l'ho vista.
Sono praticamente in lacrime,perchè quel giorno...quel uno novembre 2012 c'ero pure io,ero pure io fuori al teatro della Luna.
Sono stata fuori praticamente cinque ore e mezza ad aspettarli,a cantare,a fare "le onde" ogni volta che si vedeva qualcuno.
Ero girata per un secondo,in quel secondo tutte che hanno iniziato ad urlare,per un attimo ero paralizzata... Davvero avevo i miei idoli a qualche metro da me? Certo,non ero in prima fila,ma loro erano vicini,loro non erano dietro ad uno schermo.
Hai presente quando si dice "mi ero ripromessa di non piangere"? Ecco,io c'avevo provato, ma le lacrime sono scese da sole appena gli ho visti...cosa istantanea. Non mi sembrava vero e ancora oggi non mi sembra.
Ogni volta che mi soffermo su un loro poster penso "wow erano davanti ai tuoi occhi. I tuoi idoli erano davanti a te,il tuo sogno è diventato realtà."
Ho visto "bene" Niall, per il resto la testa rasata di Liam e la maglietta di Harry, ma già questo mi basta, ed è stata la cosa più bella che mi potesse capitare perchè ho visto 1/5 del mio sorriso, quel ragazzo "biondo" che rappresenta la dolcezza.
Loro sono tutto per me, e a parole non si può esprimere quello che ho provato, anche perchè dopo cinque ore e mezza ormai una parte di me aveva ceduto, non avevo ne bevuto ne mangiato...ma lo rifarei anche subito pur di rivederli per quei due secondi che ci sono stati.
Fine poema e scusa aha, ma quando vedo 'ste cose mi emoziono.
Stupenda comunque,scrivi molto bene e hai trasmesso le emozioni credo anche a chi non c'era...perchè hai descritto alla perfezione quello che ho provato.

14/12/12, ore 18:33

Ciao io sono Annalisa ho tredici anni e vengo dalla puglia.
La tua storia mi è piaciuta un sacco, sei stata davvero fortunata ad incontrarli, io ho sei idoli i one direction (vabeh si sapeva) e justin bieber, sono fan di justin da tre anni e ancora non l'ho incontrato ancora, ho chiesto ai miei genitori mille e mille volte di darmi quel fottutissimo si per il concerto e loro mi hanno sempre detto di no, perchè non capiscono cosa vuol dire avere un idolo, e i one direction il 1 Novembre io non ci sono stata e quelle emozioni non le ho portate. Io non ci credo più sai? Ormai le speranze sono andate via.
Comunque parlando della one shot, mi è piaciuta molto ma potevi scriverci qualcos'altro no?
Io ora vado ciao beeeeella, dfjfnjhdkfnbfd un grande grande grande grande grande grande bacio.. Cieeo bedda :3

03/12/12, ore 17:42

Davvero li hai visti?? Oh mio Dio!! Sono davvero contenta per te!! Grazie per avermi fatto sognare con questa OS. Grazie, davvero. :'( Baci. :c

02/12/12, ore 21:47

Hola!
allora prima di tutto dire che mi hai fatto piangere o venire i brividi è scontato, sai quante persone prima di me te lo hanno già detto a giudicare dai commenti direi 37! comunque apparte questo sei stata veramente fortunata. io sto aspettando ancora il mio momento, forse se i miei mi lasciano andare il giorno del concerto (uno dei due non so) li posso trovare per strada (improbabile) ma per ora è la mia unica speranza, dato che non sono riuscita nemmeno a comprare il biglietto, e dire che io e delle mie amiche siamo state collegate al sito da un'ora prima che iniziasse la vendita fino a dopo pranzo, ma vabbè, forse non doveva essere quella la volta buona. mi chiedo solo quando sarà...
sono contenta per te che gli hai incontrati e non sarei sincera se non ti direi che sono anche un po' invidiosa, invidiosa della fortuna che hai avuto, ma prima o poi avrò anche io fortuna. e quel momento sarà  bellissimo perchè ricompenserà tutta la mia attesa, tutte le mie lacrime versate davanti al pc vedendo i video diary, o a rivedere le puntate di x-factor. la cosa brutta è che ci sono molte nuove fan che realizzano il proprio sogno subito, mentre io che li seguo da quella bellissima estate x-factoriana(?) ancora non li ho mai visti. ma vabbè.
ora ti lascio,
xxx Lulu_Tommo22

26/11/12, ore 11:30

è bellissima *-* io non sono andata l'1, spero che come dici tu, il mio sogno si avvererà! Ma sono curiosa, me li descrivi? Come sono dal vivo?

24/11/12, ore 08:57

Oddio!!! Sei andata a vederli???? Che culata!!!! Haha no ok!! Ci andrai al concerto a maggio???? Io ci dovevo andare eravamo a un passo dal prendere i biglietti ma c'é stato un imprevisto!!! Uffaaaa!!! Bé volevo dirti che con questa one-shot sei riuscita a regalarmi tante bellissime emozioni!!! Io continuerò a lottare per realizzare il mio sogno e non smetterò mai di amare questi 5 ragazzi e di ringraziarli per il sorriso che riescono a stamparmi in faccia quando li vedo e li sento cantare!!!! Grazie di questa one-shot!!!! Baci, Eri!

22/11/12, ore 22:16

Ownnnnn! Che tenera! Mi piace!
Semplice ma bella. Hai espresso le tue emozioni ed è questo l'importante nelle storie, quindi bravissima.
bacioni <3

22/11/12, ore 18:30

CHE BELLO!!!
Ho le lacrime..
bhè ci sei riuscita, mi hai fatto provare le tue emozioni
(magari con un po' di tristezza, pensando che io non ero lì e che forse non li vedrò mai e così via....)
Beata teee!!!!
jsaihy bygyrn

22/11/12, ore 15:03

Sto piangendo. Tu.. Tu li hai visti. Io ancora sto aspettando il mio turno.
Ma se non dovesse arrivare.. Dio, non lo so.
Nel mondo ci sono problemi molto più gravi, ma che ci posso fare io se ho questo desiderio?

g.

22/11/12, ore 14:43

Dio mio, mi è sembrato di essere lì in mezzo, di fronte a loro. sono un fiume, cavolo è stupendo. davvero.

21/11/12, ore 20:44

e' davvero bellissima ,io non c'ero ma sono sicura che prima o poi anche io sarò così vicina al mio sogno :'3 mi è piaciuta molto brava!

21/11/12, ore 19:27

che carina, sono felicissima che tu sia riuscita ad incontrarli.
hai descritto bene le emozioni che hai provato, brava ;))
andrò al loro concerto, e non vedo l'ora perchè li ho sempre visti in foto o nei video, mai dal vivo.
sapere che sono loro, lì, in carne ed ossa davanti a me e che stanno cantando per me e per le altre fans mi rende felicissima.

-chiara.

21/11/12, ore 16:29