Il mondo intero si ferma quando sono con te.
di lightblue96

30/07/13, ore 01:07

La fine sinceramente non mi va tanto a genio...odio le fini tristi comunquel a storia in generale è stata fantastica...ti voglio dare un consiglio e so che sicuramente rifiuterai di usarlo...secondo me devi fare una seconda serie dove dice che lei è rimasta in coma x *decidi te i giorni*, ma poi quando tt stavano perdendo le speranze si risveglia mentre Liam le canta una canzone, ovviamente il mio è solo un cosiglio e non sei obbligata a seguirlo... ciaooo <3 <3 <3

12/07/13, ore 17:48

Ho solo dato una lettura veloce ai primi due capitoli della storia e ti consiglio di rivedere il tuo modo di scrivere: lo stile copione è superfluo, puoi sprecarti a descrivere più dettagliatamente sentimenti/emozioni/atteggiamenti dei personaggi evitando di metterli fra due asterischi.
Per far capire al lettore come si sentono i protagonisti della storia evita anche le faccine, sono un vero obbrobrio.
Mumy che diavolo significa? Volevi scriverlo in inglese? E' fastidioso comunque per via dello stile copione, toglilo insieme al resto.
Spero vivamente che "robba" sia un errore di battitura.
Cura di più il tuo testo.
Un bacio.
PM.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:50 pm)