Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    21/07/2013    5 recensioni
Mumy: Vieniti a sedere tesoro..
-Ok, mi sto preoccupando- pensai e mi andai a sedere sul divano.
Mumy: Bene ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa importante..
Papy: Si, ecco.. dobbiamo trasferirci a Londra
Io: Cosaaa??!![...]
Stavo camminando a passo veloce e a testa bassa perché stavo ancora piangendo e non volevo che qualcuno, anche se non conoscevo nessuno, lo notasse ma ad un tratto BAAAM
sbattei contro qualcuno e caddi a terra. Alzai la testa per vedere chi fosse la persona con cui mi ero scontrata: era un ragazzo alto, con una felpa celeste e dei jeans. Non vidi il suo volto perché era nascosto da un paio di occhiali da sole e dal cappuccio della felpa. Lui vide le mie lacrime e la mia faccia sconvolta.
X3: Ei, ti sei fatta male?
Io: nnno, grrrrazzziiee e scuuusaami
Mi alzai e ritornai a casa correndo. [..]
Questa è la mia prima ff. Spero vi piaccia :) Fatemi sapere che ne pensate.
(Storia revisionata e pubblicata su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 36

 

Liam: Dal momento in cui ti ho incontrato, tutto è cambiato. Sapevo che avrei dovuto averti già dal primo istante in cui ho incrociato i tuoi occhi. Mi hai reso un uomo migliore e sei diventata una parte di me. Quando vedo il tuo sorriso, quando mi abbracci il mondo si ferma. Voglio che tu sappia che non ti farò mai cadere, che starò con te qualsiasi cosa accada.

Disse avvicinandosi sempre di più a me. Io avevo gli occhi lucidi, avevo un groviglio di emozioni che non riuscivo neanche a identificarle.

Liam: voglio che tu sappia che per te farei qualsiasi cosa. Ti amo scricciolo e vorrei passare il resto della mia vita con te..

Si mise in ginocchio e prese una scatolina dalla tasca. Il mio cuore batteva a mille e le lacrime scendevano copiose sul mio viso.

Liam: Federica, vuoi sposarmi?

Senza neanche aspettare che aprisse la scatolina, lo abbracciai fortissimo

Io: sisisisisisisisisisi.. oh, Liam sono così felice

Liam: shh

Disse lui felicissimo. Ci alzammo da terra e mi mise l'anello. Era bellissimo, naturalmente, ma non me ne preoccupai. Ero così contenta che per un attimo mi dimenticai degli invitati. Solo quando li sentii applaudire mi ricordai di loro. Susseguirono una serie di abbracci/congratulazioni e dopo un oretta se n'erano andati tutti. Eravamo rimasti solo io e Liam.

Io: hai detto delle cose bellissime

Dissi mettendogli le mani dietro la nuca. Mi baciò, io ricambiai.

 

Saprai sicuramente cosa abbiamo fatto dopo *sguardomalizioso*. Comunque ci sposammo l'estate seguente in una bellissima chiesa circondata da alberi di ciliegio, margherite, tulipani. Questo era il mio vestito: http://www.google.it/imgres?start=229&um=1&sa=N&hl=it&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=SL_NCzNKGHKvjM:&imgrefurl=http://www.abitidasposacagliari.it/&docid=1xoBp4xOCGpTmM&imgurl=http://uploads.euweb.it/abitidasposacagliari.it/images/abitidasposacagliari_it_bkumbria_1185659446.jpg&w=388&h=451&ei=bbKgUe-MCsqWhQejjYCYCQ&zoom=1&ved=1t:3588,r:58,s:200,i:178&iact=rc&dur=610&page=8&tbnh=189&tbnw=165&ndsp=33&tx=86&ty=72

Ero agitatissima. Non riuscivo a stare ferma.. Dovevo dirgli anche un altra cosa e non sapevo come avrebbe preso la notizia. Dovevo dirlo a qualcuno e, menomale, comparve Lux proprio davanti a me.

Lux: sei agitata?

Io: non sai quanto.. Lux, ho paura.

Lux: di cosa?

Io: che lui non mi voglia più sposare, o che quando gli dirò che aspettounbambino lui si arrabbi.

Dissi quella notizia velocemente per non fargliela capire.

Lux: cosa? Non ho capito l'ultimo pezzo.

Mi feci coraggio.

Io: … sono incinta

Lux: ma è una bellissima notizia

Disse con gli occhi lucidi e abbracciandomi. Ricambiai. Bussarono alla porta. Era mio padre.

Papà: pronta?

Io: no.. però andiamo

Gli sorrisi, insicura, e andammo. Percorremmo, a passo di musica(?) la navata. Lui era lì. Con un sorriso stupendo e con gli occhi lucidi. Anche lui era emozionato. Gli sorrisi, più sicura. Quando arrivai al suo fianco, mi prese la mano ed io gliela strinsi. Pronunciammo i voti e ci baciammo. La cerimonia fu stupenda. Il problema era che non sapevo come dirglielo. E secondo me lui notò questa mia agitazione. Così quando andammo al ristorante, mi feci coraggio. Mi alzai dalla sedia e richiamai l'attenzione di tutti.

Io: bhè, grazie ancora per essere venuti e... non credo che io debba rifare tutto il discorso che ha fatto mio marito -mi fa strano dirlo- ridacchiai -Comunque devo darvi una notizia..

Guardai mio marito -l'ho già detto che mi fa strano dirlo??? okok- che aveva uno sguardo confuso, e mantenni lo sguardo.

Io: … non so come dirlo...*sospiro *... sono incinta

 

Bhè, sicuramente non mi aspettavo che la sala si sarebbe riempita di urla e di congratulazioni. Però nel momento in cui lo dissi pensavo solo a lui. Ero agitata perchè non sapevo come l'avrebbe presa. E vedere nei suoi occhi la gioia è stato per me uno dei più bei momenti della mia vita. Purtroppo la ruota della fortuna non gioca a mio favore. Il bambino lo persi un mese dopo e nello stesso giorno fui ricoverata per dei problemi al cuore. Ed ora eccomi qui. Non mi rimane molto.. lo so.. lo sento. Però voglio dire che conoscere Liam è stato il più bel regalo che Dio potesse farmi. E non mi lamento. Lui è l'uomo che ho amato più di me stessa. È l'uomo della mia vita. E lo amerò per sempre. Spero solo che legga questo diario CriCri, così da poter capire quanto l'ho amato e quanto lo ami ancora. È stato la mia acqua in mezzo al deserto. È stato il mio salvagente in mezzo all'oceano. Mi ha salvato. Forse ci siamo salvati a vicenda. Le forze mi stanno abbandonando quindi sarò il più breve possibile:

 

Liam ti amo e ti amerò per sempre.

Voglio che tu sia felice come io lo sono ora.

Un bacio, la tua scricciola <3







Ok, come vi è sembrata la storia???
Siate sinceri.. Spero vi sia piaciuta :))
Ciao e buonatotte
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96