Love the way you lie.
di proudrauhls

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/12, ore 23:21

è jkvbjbgaer,...mi piace un sacco,sopratutto nn vedo l'ora che continui perkè penso ci sara da divertirsi quando hazza e AL. si incontreranno :)......ciaoxxx

19/11/12, ore 21:19

Ciaoo :) devo dire che l'inizio mi piace, c'è molta suspance e non vedo l'ora che lo continui perchè voglio sapere che succede. Se magari ti andasse di leggere la mia FF e lasciare una recensione ne sarei felice ;)
*si dilegua* addio;)

19/11/12, ore 20:42

Ookay,è solo un piccolo inizio,ma mi piace un casino. La trama non è banale,anzi molto originale e scrivi bene(per quello che ho letto)!  chi sà che succederà quando Alicia incontrerà Hazza? Spero che aggiornerai presto,un bacio.

19/11/12, ore 20:32

dire se mi piace la trama per ora è alquanto difficile, però mi incuriosisce il fatto che Harry si cerchi una "finta" ragazza. perchè lo fa?? vbb lo scoprirò più avanti penso :D comunque volevo anche dirti che ho messo mi piace alla tua pagina fb da un pò di tempo e sinceramente mi ci trovo tanto bene. l'adoro :D
P.S. se vuoi passare da me mi faresti davvero felicissima :D

19/11/12, ore 20:29

ciao.. mi piace molto la storia.. continua così :)
aspetto con ansia il primo capitolo :)

19/11/12, ore 20:23

Ommioddio, mi piace un sacco già da adesso!!
Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
xxx
- Lavi

19/11/12, ore 20:23

Vai avanti al piu presto è davvero una storia interessante originale e vivacaggiorna ptesto che sono troppo curiosa e se vuoi passa dalle mie parti :-) baci mar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]