Love the way you lie.
di proudrauhls

01/01/13, ore 18:44

Bellissimo davvero c: non vedo l'ora che continui sono impaziente di sapere come andrà avanti la storia.. Sei molto brava :)

29/12/12, ore 14:40

oh che bello questo capitolo ;) adoro la tua storia è davvero originale hai molta fantasia
se vuoi un consiglio ti conviene fare una scena dove i due sono costretti a "fingere" di stare insieme
mi spiego maglio: per esempio cene di gala, o compagnia per i tour robe così ;)
spero di averti aiutato col mio consiglio aspetto con ansia un nuovo capitolo baci mar <3

29/12/12, ore 03:56

non scrivi male, anzi.
sei abbastanza brava, molto più di alcune che girano ultimamente qui su EFP.
la storia sembra interessante ed è originale sicuramente, e ripeto non scrivi affatto male.
la grammatica è a posto, e non metti troppi punti di sospensione o cose del genere.
ti vorrei dare solo un paio di dritte se non ti dispiace...
il carattere e le maiuscole.
ti consiglierei di cambiare il carattere in uno più sobrio, e di non mettere troppe frasi in maiuscolo; imbruttiscono i capitoli.
lo dico per te, perchè la storia mi sembra molto carina ;))
scusami per la 'critica' volevo esserti utile, ora mi dileguo ç__ç
bye,
-Cla xx
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 03:58 am)

29/12/12, ore 01:46

Cccciao bella c: Sono quasi le due di notte e io ho trovato solo ora uno spazietto per leggere e scrivere una recensione. Assurdo. Premetto che la grafica della recensione non sarà delle migliori perchè sono connessa col cellulare :-/ La storia è originale e ben scritta, mi piace tanto! Il personaggio di Alecia ancora lo devo capire meglio. Harry è il nostro solito Harry. Ci piace così com'è AHAHAHAHHAAH <3 Continua così che vai forte, sorella. Mi sono veramente sprecata con questa recensione... Sarà l'orario! Prometto che la prossima recensione sarà migliore! Un bacione grande grande, Chiara x

29/12/12, ore 01:21

carinaaaaaaaaa *----* mi piace molto ed è interessantee ^_^
continua presto, sono parecchio curiosa lol
bacii xx
MaryRo'

29/12/12, ore 01:03

Sai già cosa penso di questa Fanfiction, però la recensione te la lascio lo stesso. La trama è davvero coinvolgente e il personaggio di Alecia è davvero carino, mi piace il suo carattere e il fatto che non cada subito ai piedi di Harry.
Adoro il modo in cui scrivi e mi piacerebbe davvero tanto che tu continuassi a scrivere questa storia e a pubblicare un capitolo a settimana :)
Continua così!
Baci. :3

28/12/12, ore 08:43

Ciao bellissima!
Scusa se non sono potuta passare a leggere il tuo capitolo prima, ma in questi giorni non ho proprio trovato il tempo! Pardon!
Devo dire comunque che la storia mi piace molto e sono troppo curiosa nel vedere come proseguirà... sono sicura che farai un ottimo lavoro!
E in questo capitolo, Alecia incontra Harry... hai descritto molto bene la scena del loro incontro!

Aggiorna presto mi raccomando!
Ciao

14/12/12, ore 20:34

Ciao bellissima... prima stavo passando per la tua pagina su facebook e ho visto che hai pubblicato uno stato in cui dicevi che avevi appena scritto il prologo di una ff su EFP, così ho pensato di passare! Come inizio, mi sembra molto carino e credo valga la pena continuare, anche perchè la storia mi ha già cominciato ad interessare! Complimenti!
Se aggiorni, mandami un messaggio... Grazie!
Ah, e se hai tempo e vuoi passare da me, ne sarei molto felice!
Buona serata!

26/11/12, ore 18:46

Mi piaceeee :D Sono curiosaaa di sapere cosa succederà *-* Mmm mi sa che Alicia, alla fine, non la penserà più così u.u Bellissimoo continua prestoo *____*

25/11/12, ore 22:17

Ti prego continua io amo questa storia spero che aggiornerai presto:-)

25/11/12, ore 22:15

Ti avevo promesso che sarei stata la prima. Promessa mantenuta <3 Passiamo al capitolo: Se fossi in Alecia questo DIFFOCILE e STANCANTE lavoretto lo farei io a gratis ahahaha. Bando alle chiacchiere (?) è bellissimo e ti prende in una maniera pazzesca. Giuro che ho avuto l'ansia quando Harry le ha toccato la spalla. Per un attimo anche io mi sono sentita a Londra :') Che dirti per il resto? Continua cosí e aggiorna subitoo <3 Un bacio, Fede. <3 Ps: Tu come immagini Alicia? Quale modella (visto che lei lo è) potrebbe donarle il volto? :3

23/11/12, ore 13:24

Cccccciao :3 credo che dal nick dovresti riconoscermi, ce l'ho uguale dappertutto yeye (?)
Che dire? Sono sicura che sarà un FF bellissima, divertentissima e chi più ne ha più ne metta. Scrivi benissimo e credo che non avrai problemi a gestire questo complicato fidanzamento. Per qualsiasi cosa, I'm here, for you.
Un bacio  <3

AGGIORNA PRESTO.

22/11/12, ore 18:30

bella bella bella! Continua subito :) Voglio vedere come continua! ahahahha non vedo l'ora scrivi molto bene :)

22/11/12, ore 17:27

E si lamenta pure xD Io l'avrei fatto subito u.u vabbè scherzo :) Bellissima FF continua presto *___*

21/11/12, ore 21:45

Ehi!
ADESSO AGGIUNGO SUBITO LA FF FRA I PREFERITI.
la cosa sarà estremamente divertente, awwwn.
Scrivi benissimo cc':

#baci.