La nostra avventura
di magiclife

27/10/13, ore 13:58

O.O Mi sono appena accorta che avevi pubblicato l'ultimo *sigh* capitolo di questa storia solo ora! Scusami T.T

Ahahahah cavolo, quanto mi era mancato Bradley!
Lui e i suoi piani... non oso nemmeno cosa vorrà combinare questa volta lol

"tirando fuori la videocamera"
Ahahah è fantastico questo ragazzo!
Da un lato sento la tristezza per la fine della tua storia, così come quella dei protagonisti, ma dall'altro non posso che sorridere davanti a Bradley e alle sue idee.

"interpreto il grande principe Artù"
No, ora dimmi: come si fa a non amare un ragazzo così? *-*

Fantastica la scena del ballo di gruppo! *-*

È finita? È finita.
Non ci credo. Non ci posso credere. Non VOGLIO crederci.
Niente più aggiornamenti.
Niente più risate per tutti i piani che hai fatto venire a Bradley.
Niente più pazzie.
Mi mancherà questa storia, mi mancherà davvero.
Scusami tu se sono arrivata così tardi a quest'ultimo capitolo, certe volte mi rendo conto di essere un vero disastro...
Voglio farti i complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero molto e mi ha pura fatta morire dal ridere!
La fine è triste, ma quale fine non lo è?
Sei stata bravissima!
Baci <3
Arwen
P.S. Ho solo un appunto da farti: attenta a qualche errore di battitura ;) Per il resto tutto okay. (tranne per il fatto che è tutto finito T.T Ahahahah no, scherzo. Complimenti ancora! :D)

25/03/13, ore 14:11

Ehi ehi :D
Ok, sono pronta per una nuova recensione u.u

" - Ci vorrebbe un principe per svegliarla del tutto - disse Katie scherzando
Chiara colse l'occasione al volo - Bhe, su questo...- ma si fermò subito perchè gli era arrivato un calcio sugli stinchi da Sarah -..Su questo ci possiamo lavorare - "
Ahahahaha ho riso qui xD Però il bacio di Bradley ci sarebbe stato bene... u.u

" - E quei due non proverebbero niente l'uno per l'altra?? - disse Katie incredula " Katie, per fortuna ci sei tu che la pensi come me! *Che bei piccioncini che sono ^.^*

" - No, no..no..no..no.. - balbetto Bradley guardando prima Angel e poi Katie - Non entrerò nella vostra gang. Lasciamoli in pace - " Lo ammetto: mi stai facendo adorare Bradley sempre di più! *-*

" Gli era arrivato un messaggio da Colin. "Venite subito! Chiara si sente male! Fate presto!". "
AHAHAHAHAHAHAHAH malefico, il ragazzo :3 Ahahahahah ora devo concentrarmi per leggere il seguito senza ridere xD

" - Voi dovete essere "Testa di Fagiolo"- " Ma lo sai che mi stai facendo morire dal ridere? :'D
Vai così, Colin! Prenditi la tua rivincita!

" - Ci perdonate? - chiese Bradley facendo una faccia tenerissima " Oww, cucciolo *-*
Mi fai immaginare i personaggi proprio come se li avessi davanti agli occhi *-* Complimenti!

Brava, brava, BRAVA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Quindi: a presto e continua così che sei fantastica <3
Angela
P.S. Come ti ho scritto nella recensione precedente volevo lasciarti il mio parere ieri sera (quando ho preparato questa recensione), ma ho avuto problemi con EFP... :/

25/03/13, ore 14:10

E come promesso... ECCOMI DI NUOVO QUIII <3

" Angel era seduta sul letto a pensare "

Oddio, no! Ci è rimasta male veramente? Povera Angel D:

" - Abbiamo inventato i passi per il flashmob. Siamo stati nella sala prove e abbiamo lavorato tutto il pomeriggio - "

Sono contenta che Angel sia stata presente per udire queste parole u.u Anche perché sono dalla sua parte, visto che abbiamo più o meno lo stesso nome u.u *-* Mi sarebbe dispiaciuto da morire vederla triste per un ragazzo...

" -Mi devi raccontare la storia di come vi siete conosciuti tu e Colin - disse entusiasta Sarah " Ok, devo ammettere di essere molto curiosa anche io :P

" alla sua futura migliore amica " Alla sua futura MOGLIE, li voglio vedere sposati questi due u.u Sarebbe fantastico *-*

" Chiara stava già pensando a Bradley e Sarah come coppia. " *risata malefica* Pure io Chiara, pure io :3

In conclusione: AMO QUESTA STORIA! Mi piace troppo, credimi. Potrei andare avanti a leggerla all'infinito *-*
Complimenti davvero <3
Angela
P.S. Ho dovuto cancellare la recensione che ti avevo lasciato ieri sera perché ho avuto problemi nel pubblicarla :/ Comunque eccola qui ;D

24/03/13, ore 20:42

Ma ma ma ma... oddio! Non avevo visto che avevi aggiornato D:
Comunque, ora eccomi qua :3 Eheheh, te lo avevo detto che non ti saresti liberata tanto facilmente di me :3

Ahahah certo che Bradley sa essere proprio matto a volte! E questo mi piace *-* So di non essere la sola, almeno... u.u

" Soprattutto Angel se li ricorda bene "
Angel, Angel, chissà che avrai combinato? :3

Ahahahah certo che immaginarmeli cantare "Feliz Navidad" quando (come immagino nella mia testolina malata) non è Natale, mi ha fatta ridere come una matta xD
An! E la frase di Chiara mi ha dato pure ragione *-* u.u

" - Io non so ballare, ma mi piace il piano - disse Bradley "
Ahhh *sospira* L'ho mai detto? Io A-D-O-R-O questo ragazzo u.u

Che Angel si stia ingelosendo un po'? :3
Non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo la sua reazione :3
A presto e baci <3

30/01/13, ore 19:06

Credo proprio che non ti libererai tanto facilmente di me... ;)

E mentre tutti (o quasi) i lettori sono concentrati sugli addobbi, su Chiara e il suo compleanno, io sono la solita che si ferma alla torta al centro del tavolo...
"Tavolo imbandito"? Non sai quanto mi piacerebbe entrare in questo ricordo!

Comunque, torniamo serie ora.
All'inizio, quando ho letto del biglietto, ho subito pensato che Sarah fosse uscita con Bradley, ma, a quanto pare e come accade fin troppo spesso con me, mi sono fatta un po' troppe fantasie e mi sono lasciata trasportare dal romanticismo...

Ok, Chiara forse non avrà riso alla battuta di Bradley, ma quattro risate me le sono fatte io quando Angel gli ha tirato uno scappellotto! xD

E qui... no, ormai non si può proprio più negare il Cora (?). Va be', che tra Colin e Chiara ci sia qualcosa :3

"- Come ti senti? Più vecchia? -
- Sicuramente più saggia di te - disse Angel facendogli la linguaccia."
Ahahah non ci credo! xD Vai così, Angel!

"Chiara era seduta tra Colin e Bradley, due pazzi sulle giostre, urlavano e alzavano le braccia; costringevano anche la ragazza ad alzarle."
Poverina! Se non uscirà pazza da questa giornata con questi due, è proprio un miracolo.
Scherzo, ovviamente, ma... non so più come dirtelo che li descrivi in un modo che sembra quasi che vivi con loro da sapere esattamente come si comportano. Bravissima!

Evvai! Finalmente non faccio una figuraccia: mi ricordo esattamente di quel braccialetto, dei nastrini dei desideri e della ciambella gigante u.u

Torniamo a noi.
Sarai stanca di sentirtelo dire, ma sei brava, troppo brava. Non dico più niente sui personaggi prima di farti pensare "ma questa ha un chiodo fisso?".
Alla prossima.
Baci,

30/01/13, ore 18:49

Bonsoir (di nuovo)!

Ecco, lo sapevo che prima o poi avrei fatto una gran bella figuraccia!
Di Bradley e Sarah mi sa che avevo letto qualcosa nel quinto capitolo e poi ho unito la cosa al commento del sesto capitolo e... BOOM! Ennesima figuraccia di Angela. Perdonami...

K-katie? Incinta?
Speriamo non sia una mamma vendicativa! Ahahah scherzo ;)
Ma che bello! ^.^ (ecco che si monta di nuovo la testa).
E "zio Brad"? Credimi: sto sorridendo come un'ebete.

La vendetta di Katie mi è piaciuta!
Te le inventi proprio belle le cose, sai? Le tue idee mi piacciono molto!
Katie che versa un drink sui capelli di Bradley? Fantastico! Anche se non mi sarei mai aspettata che la ragazza bionda fosse una complice... Qui mi hai proprio sorpresa, complimenti!

Passo subito al prossimo capitolo perché non riesco ad aspettare!
Angela
P.S. Scusa per le mie recensioni da "svitata, pazza furiosa", ma a volte sono un po' così... In più è un brutto periodo questo per me, e leggere (e recensire, in modo un po' pazzo) è una delle poche cose che mi tirano su. E devo dire che ai primi posti c'è questa storia fantastica! Perdona la mia pazzia... <3

30/01/13, ore 18:34

Un po' in ritardo, ma eccomi qui :D

Alloooora: capitolo assurdamente bello!
Mi hai fatta morire!
"- è Katie! Non rispondo -
- No, devi rispondere! Se non lo fai gli dai delle prove in più per sospettare di noi.. Sii naturale, fingi, sei un attore o no? -"
In questo punto sono scoppiata a ridere (come una matta, tra l'altro, ma si sa: sono fatta così... xD).
Chissà perché, ma me li immagino proprio così Bradley e Colin (e forse te l'ho anche già detto in qualche recensione precedente... In tal caso, scusa la ripetizione, ma non finirò mai di farti i complimenti per come rendi realistici i personaggi!).

In più: sai che, dopo il complimento di Bradley a Sarah per il vestito (ok, forse sono solo io che mi monto un po' troppo la testa, ma...), ce li vedo quasi bene insieme?

E mi sembrava strano il fatto che Katie avrebbe rinunciato alla sua vendetta... Non vedo l'ora di scoprire cosa gli farà (ahahah sì, a volte sono un po' sadica)!

Al prossimo capitolo,
Baci <3

21/12/12, ore 19:36

Bonsoir!
Eccomi di nuovo qui come promesso (?)
Sì, la tua storia mi sta proprio prendendo! :D
Ahia ahia ahia, sapevo che l'idea di Bradley sarebbe finita male, in un modo o nell'altro xD
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa faranno le ragazze, che ormai hanno scoperto la bugia, ma soprattutto cosa farà Katie! Credimi, ho quasi paura ad immaginarmelo xD
Dai, persino Adam sospetta del fidanzamento... Colin, apri gli occhioniiii!! xD
Ora è meglio che levi le tende, dato che sono nella mia fase "scemo più scemo" della serata...
Comunque, ancora una volta, mille mille mille complimenti e mille mille mille volte brava!
Un capitolo meglio dell'altro! Bravissima :D
Alla prossima
Bacioni
P.S. Non vedo l'ora che aggiorni *-*

20/12/12, ore 21:00

Ta dan! Eccomi qui, ancora... Scusa se ti rompo xD
Ho sorriso quando ho scoperto del piano di Katie. Bella l'idea della foto con le firme. E poi il fatto che li vedano già come una bella coppia... Aww *-*
Chissà perché ma mi immaginavo una proposta del genere da parte di Bradley. E povero Colin xD
E, sì: non vedo l'ora di sapere come Colin e Chiara si sono conosciuti :3
Ora vado, vedo se domani riesco a leggere e recensire il quinto capitolo ;D
A prestissimo e complimenti ancora
Baci

20/12/12, ore 20:30

Eccomi qui di nuovo xD
Mmm, non puoi mettermi così sulle spine! Voglio sapere anche io il piano!
Ahahahha scherzo, ovviamente. Per fortuna il quarto capitolo è già pubblicato e non devo aspettare per l'aggiornamento :3
E che dolce la scena che hai fatto immaginare: Colin e Chiara che dormono vicini e la mano di lui che sfiora quella di lei *-*
Chissà che ne farà uscire Katie...
Quel: "- Non si sentiva tanto bene ed è tornata in albergo - rispose prontamente Bradley." mi ha fatto proprio sorridere (un po' anche come unebete xD). Non so, secondo me riesci proprio a dipingere gli attori del cast di Merlin proprio per come sono realmente e questo mi piace molto!
Passo al prossimo capitolo ;D
Baci

20/12/12, ore 20:16

Ciao di nuovo :D
Con la ciambella gigante devo dire che mi hai conquistata u.u Sìsì.
Bella anche l'idea dei "nastrini dei desideri", così come la frase su quello di Chiara! Complimenti.
Concordo con Chiara sul fatto che, se Bradley non esistesse, bisognerebbe inventarselo!
E poi che cara la ragazza ^.^ Desiderare il successo dei suoi amici ^.^

Mi piace molto anche come scrivi. Insomma, riesco ad immedesimarmi benissimo e a calarmi nella storia e non sempre mi accade.
Alla prossima e bacioni.
Davvero buon lavoro!

20/12/12, ore 20:06

Ciao :D
Brava brava bravissssssimaaa! Dio, come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, credimi!
Mi hai fatto ricordare il giorno in cui ho visto la puntata in cui compariva il mostro di argilla. Mi aveva terrorizzata (eggià xD) e non avevo mai pensato che potesse essere anche uno stuntman travestito (sì, sono anche un po' ritardata alle volte xD).
Questo pomeriggio ho anche visto il video-diario di cui si parla in questo capitolo e devo dire che Bradley mi ha fatta ridere come una scema xD
Complimenti di nuovo: si prospetta una bella storia :3
Bacioni e alla prossima
Arwen
P.S. Ho da farti notare una solo cosa (piccolissima, tranquilla ;D): nell'ultimo paragrafo c'è un errore di battitura: "in cui eramo andati la prima".

09/12/12, ore 12:22

Ti faccio veramente i complimenti :) davvero molta molta suspence però,non vedo l'ora che l' aggiorni! ;D

01/12/12, ore 23:36

Brava davvero!tTi faccio i miei complimenti,storia efficace,sentimenti veri,ma soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere.Spero che continuerai!Attendo con ansia! Tua Irene