Ultimatum alla Terra.
di Ino chan

03/03/13, ore 12:31

wow, che capitolo! Un'esplosione di energia, davvero!
Bruce mi fa un po' pena e mi dispiace per ciò che accadrà a Diane.
solo una cosa: evita di scrivere, alla fine dei capitoli, cosa accadrà in quello dopo. Rovini la sopresa.
S

03/03/13, ore 12:22

Scusa il ritardo :( corro a leggere il prossimo capitolo, perché l'ansia mi sta distruggendo D:

03/03/13, ore 01:33

Evvai!! Quella schifosa è morta!!! Sì!!!
Ebbravo Loki, l'ha spazzata via esattamente come si meritava! E Charles??? Lui è stato qualcosa di spettacolare! Ho ancora i brividi, davvero!
Meno male che c'è lui a salvarli tutti nelle situazioni peggiori!
Ora però non vedo l'ora che Diane si svegli e che si inizi a capire qualcosina in più della storia!

02/03/13, ore 21:26

Voglio i diritti d'autore sulla storia del casco di Magneto.
Finalmente la bionda diamantata ha avuto quello che si meritava.
Speriamo solo che Diane non si risvegli completamente rimbambita o peggio ancora con un giramento di marroni da panico.

01/03/13, ore 00:40

Andrà a finire che ti pesterò con una mazza se non la smetti di maltrattarmi tutti i personaggi in questo modo barbaro! ç_ç
Povera piccina, che immagini orripilanti è costretta a vivere ç_ç
Giuro che se Emma non verrà distrutta da Charles nella maniera più violenta che il nostro professore pacifista conosce, allora la farò a pezzi io (non so come, troverò un modo).
Grazie per la spiegazione di Logan e Victor, mi ci ero un attimo impallata su XD

28/02/13, ore 18:38

Ma provare a metterle il casco di Magneto no? Magari la bionda troia se ne va.

25/02/13, ore 23:59

Oh MAMMA!
Emma, quella troietta, io la ammazzo! Che subdolo piano! E scommetto che loro ci cascheranno in pieno, in quella trappola! Oh dai! No, no, no!
Non ci credo uff D:
Magari Daredevil o Elektra potrebbero aiutare, anziché rimanere nell'ombra! E poi, Victor! Cosa mi sta combinando? Povera Rogue... spero veramente che Logan non perda troppo la pazienza...

25/02/13, ore 23:25

Insomma, questo capitolo immaginavo che sarebbe stato l'inizio dell'ennesima catastrofe, orami ci hai abituato così: catastrofe, tregua, catastrofe, tregua XD
Devo dire che l'inizio l'ho capito molto poco... cosa combina Victor per far incazzare Logan? °_°
Mi sono persa qualcosa forse! Ed Emma che ritorna a rompere le palle come prima più di prima? La farai fuori vero? Prima che Hulk faccia fuori tutti possibilmente?
Ho bisogno di sapere che quella strega scompare da questa fiction °_°

25/02/13, ore 23:23

Ciao Ino chan, scusa il ritardo! Ho avuto alcuni giorni d'inferno, davvero, con 39,5 di febbre fissa D:
Sarò molto breve perché così corro a leggere il prossimo capitolo. Allora... il capitolo mi piace, la storia si fa sempre più bella :D Non vedo l'ora che si capisca qualcosa di più di Thanos e di tutta quella faccenda!
Inoltre ho adorato la scena iniziale, molto dolce <3
Ho un po' paura di cosa accadrà quando Logan si ricorderà di Victor, e mi chiedo cosa quest'ultimo pensi a proposito del vuoto di memoria del fratello... ad ogni modo Erik e Charles sono dolcissimi, non vedo l'ora di vederli insieme come coppia <3
Qui "-RAGAZZI MALEDIZIONE SE VOLETE ACCOPPIARVI ALMENO ANDATE IN UN’ALTRA STANZA.-" ahhahahhaha mi hai fatta morire dal ridere xD

25/02/13, ore 22:00

Ah! *sospira di sollievo* Meno male che non è Loki ma è la baldraccona bionda diamantata che li sta manipolando tutti.
Non ho ancora capito il piano di Victor, ma se ci deve rimettere un pezzo dello stomaco tutte le volte che fa incazzare Logan, forse è meglio che si mette con calma a raccontargli tutto.

24/02/13, ore 21:31

Dimmi che il "cornuto" che Diane ha visto in penombra accanto al suo letto non era Loki? Capisco che avevi accennato qualcosa nello scorso capitolo, ma non mi pare una cosa tanto giusta. Va beh che Diane ora sembra presa da Charles... ma per lui c'è sempre Erik.
Victor è proprio come tutti gli altri uomini: non riesce a fissare negli occhi una donna con un po' di scollatura. Povero Bruce!

24/02/13, ore 15:44

Ahahahahahahha ma quei due non possono fare nulla senza sentirsi urlare dietro!?!? ahahahaha X°D
Poverini!
Ma quindi hanno fatto pace sì o no?? E fra Victor e Logan ci saranno botte sì o no? E Cap si dichiarerà sì o no????
Insomma!!! Non si fa così!! Ci lasci appese ogni volta!!!! Però adoro da matti questi capitoli di pausa, dove le scenette comiche ti vengono così bene e dove ci fai riprendere un po' di fiato =) Al prossimo capitolo!!

20/02/13, ore 01:01

Capitolo davvero breve, ma sono contenta che Gambit sia finalmente arrivato!! XD
E questa storia di Luke e Yoda??? No vabbè, tu sei un genio del male XD Vuoi farmi morire con queste cose!!
Devo essere sincera, credevo che questa parte del combattimento fra Erik, Emma, e compagnia cantante l'avresti fatta durare per un paio di capitoli, ma sembra che tu abbia preferito farla finire subito, facendo rientrare tutti subito alla base.
E molto strana mi è sembrata anche la cosa di Loki... tutto si rifocalizza su di lui alla fine eh??
Bene bene, sono sempre più curiosa di vedere cosa hai in mente!
(no, seriamente, ma questa CharlesxErik quando la scrivi???)

19/02/13, ore 18:43

Ciao Ino chan! :D
Questo capitolo è stato stratosferico, sono super agitata per come si svolgeranno le cose! Gambit, oh, Gambit! <3 Mon amour <3 Amo quel mutante.
La storia tra Erik e Charles deve avere una svolta, e forse sarà proprio Diane a portarla. Ho paura, però, di cosa potrebbe fare Loki e di come potrebbero reagire gli altri.
Ho adorato la citazione a Star Wars, sai? E anche l'abbraccio.

Infine, la parte più succulenta, che mi è piaciuta di più: Logan. Logan e Victor, insomma, i due fratellini che cercano di ammazzarsi appena possono ^^
Non vedo l'ora che a Logan torni la memoria (se mai accadrà!)... magari grazie a Diane, che prova ad aiutarlo... o forse potrebbe ricordare grazie a Victor... o se no niente, lasciagli l'amnesia xD
Sarebbe stupendo se Rogue andasse a trovare Logan e Victor facesse l'idiota :P lì Logan scatterebbe davvero xD
S

13/02/13, ore 00:51

chiedo perdono per l'enorme ritardo di questa recensione, ma la neve ci ha isolato per quasi una settimana e ho riavuto internet poche ore fa ç_ç
Questo capitolo mi è piaciuto particolamente!
Mi piace da morire come descrivi Charles ed Erik, così uguali a quelli del film e del fumetto, così ben inseriti in tutto il contesto! (ti ho già detto che non vedo l'ora di leggere una tua fiction incentrata solo su questi due??)
Questa scena d'azione, con Wolverine, Sabertooth, Deadpool e gli altri mi sta mettendo su di giri!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!