Ultimatum alla Terra.
di Ino chan

31/12/12, ore 14:07

Allora... ho pochissimo tempo e tanto da dire, quindi sarò breve e cercherò di trattenermi. È un capitolo bomba.
Per quanto riguarda Charles e Erik non sono del tutto soddisfatta, pensavo avresti mostrato meglio la scena del bacio, ma suppongo vada bene anche così XD
Steve mi fa un pochino pena e Sharon spero che sopravviva, perché Steve ha già perso la sua amata una volta. Tony è dolcissimo e ho adorato questa parte: -Darcy…- Steve puntò a terra lo scudo - Dov’è Sharon?-
-E Jane?- si intromise Thor.
-E Diane?- volle sapere Loki.
Tutti si preoccupano delle rispettive compagne :3
Una domanda: dov'era Hulk, in tutto questo?
Non vedo l'ora di leggere ancora.
Un bacio e BUON ANNO!!!!!!!!!!!

30/12/12, ore 15:40

Un nuovo capitolo! Siiiiiiiii :D
Allora... che dire? La prima parte ha rispecchiato perfettamente come li sento io ogni volta che vado a fare shopping, sensazione che odio D:
per quanto riguarda il regalo di Tony, (quando ancora credevo che fosse il Kamasutra xD )l'ho trovato super divertente xD Non si smentisce mai! Mi immagino la faccia di Cap xD invece la moleskine è carino, come regalo :P
ahahah il regalo di Sharon per Bruce è il migliore in assoluto ahaahah che si sappia un po' controllare è davvero un bene, si si
questo clima di falsa tranquillità non mi piace per niente. è come se tutti sapessero che sta per accadere qualcosa, ma nessuno sappia cosa.
trovo che Sharon sia molto dolce :) quasi quanto Steve ^^
mi dispiace dirtelo, ma ho visto alcuni errori di sintassi... ti consiglierei, se non vuoi avere una beta, di rileggere con attenzione. Guarda qui:  "Darcy, richiuse la tendina della cabina di prova..." tra soggetto e verbo non si mette la virgola.
Comunque, che  il ciondolo di Diane brilli mi spaventa non poco; che sta succedendo?
La telepate? Di chi parla, di Jean?
Altra cosa: prima della virgola non è necessario lo spazio. "Su Jane ," non va bene, invece "Su Jane," è corretto :) e quando una parola inizia per vocale ed è femminile, "un" va con l'apostrofo. :) non te la prendere, non sono critiche, voglio solo aiutarti :D
Questo capitolo è un'esplosione di potenza e colpi di scena, la tua storia mi piace sempre di più!
"-C’hanno chiusi dentro per una caccia all’umano. Dobbiamo trovare un riparo!-" oddio, che cosa brutta! E Sharon sta morendo! O è già morta... D: non ci credo, perché gli altri non intervengono?

Diane è una telepate? E DA QUANDO? D: credevo che i poteri da dea non li potesse ancora controllare...
oh mamma! Questo capitolo preannuncia un sacco di nuovo avvenimenti e colpi di scena! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
(E Erik e Charles dove sono? :'( li voglioooooooo )

Bellissimo capitolo, i miei piè sinceri complimenti
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 03:41 pm)

30/12/12, ore 12:31

Ma come? Ci lasci con una scena idilliaca fra Charles e Erik e ci ritroviamo con una scena apocalittica!! ç_ç
Almeno le feste gliele potevi far passare con tranquillità a questi poveri ragazzi!
Anche se questo ultimo colpo di scena mi ha lasciato perplessa °_° Telepate?? Ma tipo "mutante"? O tipo "dea asgardiana?"
Ormai non ci sto capendo più nulla in questa fiction XD
Comunque colgo l'occasione per farti anche io i miei migliori auguri di buon anno!

21/12/12, ore 21:04

Sto per avere un infarto... IO TI AMO! Oh mio Dio! Oh mamma... Erik e Charles, Charles e Erik... il vischio!
Okay, sono svenuta.
No, non è vero, non potrei mai, rischierei di battere la testa e perdere la memoria e dimenticare QUESTO! Wow.... bacio, bacio, bacio! *coro da stadio*
mmm... sei stata dolcissima a dedicarmi il capitolo (ç.ç sono commossa) è il miglior regalo che tu potessi farmi per Natale! Ahhhhhhhhhh non ci posso credere! Pensavo che non l'avresti mai fatto... e inveciue... mi hai sorpresa! :D Ti adoro!!!
Okay, ora che mi sono ripresa da questa scena (sto mentendo, non mi riprenderò mai xD ), posso dirti che AMO Bruce e Darcy e adoro Tony, che si preoccupa per il suo Cip XD
E Steve... <3
E poi, andiamo! Hai messo V per Vendetta! :D
Okay, dato che non riesco a lasciar perdere l'argomento "Charles e Erik"... mi ha sorpreso molto il rancore di Charles... cioé... era ovvio che ci fosse, ma non mi aspettavo che venisse fuori... ma l'ho trovato molto azzeccato xD
Ti ringrazio in mille modi e ti faccio i miei complimenti ancora una volta.
:D

21/12/12, ore 14:42

Awwwwwwwwww Diane e Loki *--------* che cucciolissimi.
E anche Steve e Sharon belli belli belli.
PS: amo questa fanfic.
PPS: V per Vendetta è anche il mio film preferito <3 (la parte migliore è quando Evey legge la lettera di Valerie, stupenda u.u)

21/12/12, ore 10:52

"Non sono Thor, non ribalto tavoli per dimostrare quanto sono felice" ahaahahahahahh X°DDD
Sei un genio!!!!
Povero Bruce comunque, tutti ad incartare regali e lui a sbudellare uomini mosca XD
Charles ed Erik *_* IO TI AMO!!! Se per natale inizi una fiction su loro due lunga quanto Dazed e Confused e Ultimatum alla terra insieme, io diventerò la prima fedele della nuova religione appositamente creata per l'occasione: Inochanesimo.
E poi hai messo anche V!! Dio, l'altro giorno quando l'hanno fatto in tv l'avrò rivisto per la centesima volta.... amo quel film così come non mi stanco mai di leggere il fumetto da cui è tratto!
Ad ogni modo questo capitolo molto happy mi è piaciuto davvero tanto, sperò che per Natale ci prepari qualcosa di bello *_* Magari tutte le coppie andranno oltre il bacetto *_* (coughCharlesedErikcoff)

18/12/12, ore 21:58

infarto... infarto!! Mi hai quasi ucciso!!! Ma si fanno queste cose???? Ok che tutti si erano dimenticati di Loki, però farci credere che Charles fosse morto!!! ç_ç
Malvagia persona che non sei altro ç_ç
Che poi lo sbatacchiano a destra e manca quando si risveglia, ok, ci stava tutto XD
Questo breve capitolo mi ha quasi ucciso e ridato subito dopo la vita.... tu sei un essere malvagio, lo ripeto....

18/12/12, ore 21:56

AMO LOKI! Certo, mi ha fatto prendere un infarto, ma almeno ha salvato Charles! :D e lo amo, per questo!
Logan è il migliore, come ormai si sapeva xD e la scenetta tra Erik e Charles (sia quel quasi abbraccio a cui Lensherr alla fine si è sottratto - voglio la slaaaaaaash! - e anche la riflessione di Erik sulla sua "amicizia" per lui. E ho anche adorato che Erik abbia toccato i capelli a Rogue e l'abbia consolata :P e poi, cavolo!, quanto ho amato Logan! Quella coppia è perfetta.
:D

18/12/12, ore 21:03

Fiù! Pensavo proprio che "la mutastronza" di Jean avesse veramente ucciso il prof X. Per fortuna che c'è Loki: è come la Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

17/12/12, ore 21:45

Io... io non... non ci posso credere. Charles... Charles! NO! PERCHE'?! D:
Scommetto che Erik (a proposito, senza la C xD ) ora farà un bel casino... insomma, gli hanno tolto Charles! Secondo me prima si chiuderà in sé stesso e poi si prenderà cura dei ragazzi della scuola, magari dopo una strigliata da parte di Raven o di Tony - sarebbe strano vederlo responsabile.
Ad ogni modo... perché mi hai fatto questo? Io credevo che saresti caduta nella slash e invece hai direttamente ammazzato Xavier ç.ç
Basta, sono in lutto.

17/12/12, ore 21:29

Ma il termine "ghiottone idrofobo" si riferisce mica a Logan?!
Povera Rouge: quella pazza di Jean/Fenice se la prende sempre con lei.

17/12/12, ore 11:05

No! Mi hai fatto morire Charles?!?!?! Nooooooooo! ç_ç
Perchè??? ç_ç
Sto per odiare a morte anche Fenice, sallo.
Sono felice che almeno Rogue si sia salvata, però mi stavo chiedendo (ma forse te l'ho già chiesto, non ricordo): Nightcrawler non è contemplato nella tua storia? Non quello del film, sia ben chiaro, ma quello del fumetto.
Quello che fa battute di continuo e che insieme a Logan sono peggio di Bruce e Tony *_*
Sarebbe bello che tu inserissi anche lui, anche perchè lui E' l'X-men per eccellenza!
Comunque ora mi hai messo l'ansia addosso... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/12/12, ore 21:32

Piccola nota: il valzer è in 3/4 e si conta un, due, tre.
Ma Jane non è ancora morta? No, perchè come ti ho già scritto, non la digerisco proprio. Ci mancava solo che facesse la parte della cattiva.

16/12/12, ore 02:35

QUESTO è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!!!!
Sono morta dal ridere!!!!! X°D Il bacio fra Bruce e Tony poi!!! E il valzer di Steve!! X°DD Oddio piango X°D
Tu sei pazza! Ma sei la mia pazza preferita!
E se scrivi davvero la Charles x Erik, sarò la tua schiava per sempre. Te lo giuro.
Però ora con questo finale hai spezzato tutta la bella atmosfera ç_ç Cosa ci combinerai ora??

15/12/12, ore 23:08

Cosa vuol dire "preparatevi ad odiarmi"? D: Non farai nulla di troppo distruttivo, vero? ti preeeego!!!
D:
Cooomunque... questo capitolo toglie il fiato (mamma mia, Steve! <3 )
E mi chiedo come reagirà Logan di fronte a Jean! mmm... povera Rogue, non vorrei proprio essere nei suoi panni!
Cmq è stato un piacere :)