Ultimatum alla Terra.
di Ino chan

08/02/13, ore 18:39

Ciao Ino chan, oggi sarò molto breve, poiché molto in ritardo.
Come ben sai questa storia mi piace da impazzire, ma credo che dovresti ricontrollare i capitoli prima di postarli, o affidarti ad una beta reading che legga e corregga gli eventuali errori.
Detto questo, amo Erik sempre di più e non vedo l'ora che le cose tra lui e Charles si chiariscano una volta per tutte. Ho un po' paura della reazione che Wolverine potrebbe avere di fronte a Victor, - non ho ancora capito se tu li consideri fratelli o meno! - ma non vedo l'ora :D
Così come non vedo l'ora che entri in scena Gambit :D

Colosso, Kitty e gli altri X-Men si vedranno mai? E Havok? Dopotutto ha perso il fratello, a quanto ricordo - in questa fan fiction Scott è morto, vero?

Alla prossima,

06/02/13, ore 01:28

Wow!! Anche Gambit!?!? Non vedo l'ora!!!
Comuqnue questo capitolo ( come tutti gli altri) mi ha fatto morire dal ridere\lasciato con l'angoscia addosso.
Thor che miagola è da infarto X°DDD
Povero, sempre lui a fare la parte del fesso X°D E Charles è davvero perfido quando si tratta di manovrare la mente altrui!
Ma la parte finale??? Quella bastarda di Emma! Non può fare del male ad Erik e pensare di passarla liscia vero??? Dimmi che Charles le caverà gli occhi e ci farà due gemelli per le occasioni speciali!!

05/02/13, ore 20:41

Anche se in questi giorni (causa guasto all'antenna della tv) mi sono fatta un after di tutti i film degli Xmen in bluray, non mi ricordo più chi sia Wade. Victor è Bestia, alias il "fratello" di Wolverine.
Davvero arriva anche Gambit?! I miei occhi stanno già diventando a cuoricino pensando all'attore che lo interpreta in Wolverine.
Che comica la scena di Thor manipolato da Xavier! Mi ha ricordato un po' una scena de "le 12 fatiche di Asterix".
Comunque Loki è veramente bastardo sia nei confronti di Diane che in quelli di suo fratello.

05/02/13, ore 16:30

Allora... la prima parte mi ha fatto morire dal ridere. Thor il gallo ahhahaha XD
Invece sono FELICISSIMA che tu abbia aggiunto Emma, Victor e Wade (io li vedo sempre slash, tu? XD )... proprio i 3 che avevo chiesto XD
E Gambit... non vedo l'ora che arrivi! Io lo adoro, soprattutto quando è munito di ironia xD Ma Gambit cercherà di fregare Rogue a Logan? Nei fumetti Gambit e Rogue hanno una lunga storia... ad ogni modo... un giorno lei imparerà a controllare i suoi poteri?
E Emma tornerà "buona"?... se mai lo è stata xD

Scusa se sono breve, ma è stato un capitolo davvero stupendo, complimenti :D

03/02/13, ore 20:53

Bentornata! Cosa ti era successo? Mi stavo preoccupando della tua assenza cosi' prolungata.
Comunque bel capitolo (come sempre). Per fortuna che DAredevil e Elektra interverranno anche loro cosi' il povero Tony evitera' di strapparsi i capelli e di ubriacarsi per la disperazione.
Ma l'esclamazione di Diane e' mica riferita al fatto che ha letto nella mente di Xavier il ricordo del bacio che lui e Magneto si sono scambiati?

03/02/13, ore 01:06

Era una settimana che mi chiedevo che fine avessi fatto! Mi stavo iniziando seriamente a preoccupare!
Comunque sono contenta che ti sei ripresa =)
Passiamo ora al capitolo! Charles è stato beccato in pieno o sbaglio?? XD
Ed Erik??? Dov'è finito??? Ahhh poveri noiii!!
Tony è diventato un po' il papà di tutti, capisco perchè si senta così giù a saper di non poterli proteggere tutti... Ma la chiacchierata che gli hai fatto fare con Natasha mi è piaciuta davvero molto (anche io l'ho già sentita quella citazione, ma chissà dove °_°)
E il finale... WOW!!! Eccone altri due!!! Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di questi due personaggi bellissimi!!!

02/02/13, ore 16:53

Ciao Ino chan! :D Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo! :D
Allora... che Tony sia depresso lo capisco, insomma... che nessuno risponda è proprio brutto! Mi aspettavo che Bruce provasse a consolarlo, in realtà, ma pazienza xD Io non sarei così triste, però. Insomma, gli X-Men, sebbene nelle fanfiction si vedano sempre gli stessi, in realtà sono tanti (anche se magari i più piccoli non combattono) e hanno un sacco di abilità, chi più potenti chi meno. Quindi, teoricamente, ci sarebbero già abbastanza mutanti + Avengers + Loki + Spiderman + Ghost Rider + 2 soldati scelti dello SHIELD + (forse) gli F4 - loro combatteranno?
Comunque non pochi, dai.
Non ho ancora capito che cosa ha capito ( XD ) Diane, ma rimedierò nel prossimo capitolo.
Ad ogni modo, spero davvero che, prima o poi, entrino in scena Deadpool e, soprattutto, Victor Creed :) E anche Emma Frost non sarebbe male xD
Mi hai fatto venire i brividi alla scritta "Daredevil e Elektra combatteranno con voi.", anche se avevo capito subito che c'entrava Elektra, quando Steve ha visto il Sai. Insomma... quella è la sua arma! Devi sapere che io amo incondizionatamente Daredevil e, soprattutto, Elektra <3
Ora scappo, ma COMPLIMENTISSIMI!

P.S. Sono Soficoifiocchi, ho cambiato Nick xD

02/02/13, ore 15:58

WHOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
La faccenda si fa interessante *_* Daredevil e Elektra...FIQOOOOOOO!! Devo essere sincera, visto che la storia era presa spunto dagli Avengers non credevo che alla fine sarebbe stata una maxi riunione di supereroi...mi piace un botto! Arriverà anche Gambit? Ecco, a proposito...la gli X-Man che si sono uniti finora...quali sono? Wolverine, Tempesta, Rogue(?) e chi altri? Mi ragguagli sulla formazione? ^_^ Vorrei scrivere di più e recensire di più, ma putroppo non sto molto bene e ho talmente tanto mal di testa che non riesco a concentrarmi troppo sullo schermo del computer...mi manda il cervello in pappa...a presto!! ^_^

22/01/13, ore 13:10

Ciaoooo...
Ok... Non ho mai molto tempo per comentare i tuoi capitoli ma ti assicuro che li aspetto sempre con ansia... cioè... adoro veramente questa fan fiction. I personaggi sono tutti bellissimi. La storia sempre più avvincente e con sempre più colpi di scena. Adoro le coppie che si sono formate e quelle che sono che si stanno formando. Poi io amo i crossover e questi supereroi che saltano fuori quando meno te lo aspetti... whaaaaaaaaaaaa... E con il finale di questo capitolo mi fa intuire che arrivaranno altri super eroi: <<-Dobbiamo radunare le truppe Cip.- gli rispose
-E come vorresti fare Ciop?-
-Scrivendo un manifesto Stanlio.- Tony agitò il foglio.
-Un manifesto Ollio?- Bruce non pareva convinto.
Tony annuì mentre Bruce si avvicinava e gli prendeva il foglio dalle mani- Sarà una vera chiamata alle armi Joe [**] e sarà pubblicato su tutti i giornali del paese domani.-
- Tu sei pazzo Marilyn [***]…- mormorò Bruce -… Ma potrebbe funzionare.->>
*.* Non vedo l'ora. Spero di aver tempo per commentare gli altri tuoi capitoli ma sappi che comunque ti seguo sempre (ok, questa cosa sembra un pò da stalker.... XP) quindi... Continua così e alla prossima!!!

14/01/13, ore 18:14

Oh mio Dio, sono super in ritardo D:
Mi dispiace tremendamente, per questo; imploro perdono!

Ho trovato queto capitolo FAVOLOSO. Insomma, fin dalla gelosia di Erik e Loki ho capito che sarebbe stato un grande capitolo, ma non mi aspettavo COSÌ grande! WOW! La scena tra Charles e Diane è molto dolce, mentre quella tra Erik e Charles l'ho adorato, anche se non so bene come definirla. Insomma, è stata... forte, questo sì, e anche un pochino dolce, ma non tanto, perché è stata anche triste e piena di rabbia. Il bacio, però, mi ha lasciata senza fiato <3
E sappi che l'idea di Cip mi ispira un sacco e anche il modo che Stanlio e Ollio hanno di chiamarsi XD
Non sai quanto mi hai resa felice dedicandomi il capitolo :')

Al prossimo capitolo, scaaaappo
S
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 06:24 pm)

07/01/13, ore 02:26

Grazie per aver dedicato anche a me questo capitolo ç_ç Ho apprezzato davvero tanto, soprattutto per aver inserito la scena fra Charles ed Erik ( anzi, colgo l'occasione per dirti di non sentirti obbligata quando di tormento di inserirne di più! Sono una patita di quella coppia, fosse per me ti chiederei di continuare l'intera fiction solo su loro due XD).
Bellissimi come sempre anche Bruce e Tony!!! Cip e Ciop X°DDD Oddio ,sono morta dalle risate!!!
E quindi siamo arrivati al fatidico momento dell'armata!! Io sono dei vostri!!!!

06/01/13, ore 19:52

Lo so che è un sacco di tempo che non commento (ma leggo sempre).
Le cose fra Erik e Charles si saranno chiarite? Direi che con quel bacio ormai sanno bene cosa provano l'uno per l'altro.
Ma Charles per cosa rideva assieme a Diane? Perchè l'immagine di Thor vestito con un tutù (vorrei proprio capire perchè me lo tratti sempre così male, povero il mio biondone) l'aveva trasmessa Charles a Diane.
Loki non è geloso... nooooo! Congelare un libro fra le mani....
Chissà cosa ci sarà scritto sul manifesto che sta preparando Tony? Adoro quando Bruce lo chiama Marilyn. Manca solo un bacio fra questi due e poi siamo a posto (anche se, secondo me, Tony ci ha già provato)

05/01/13, ore 22:35

Sera! :D
Alluora... un bel capitolo, una calma quasi irreale dopo quello che è stato un vero e proprio attacco alieno e che pensqvo li avrebbe abbattuti - a proposito, pon pon e tifo per Sharon! Sta bene! Yeeeeeeeeah!!!! Tony è stato assolutamente adorabile <3  e Steve così fragile non lo avevo mai visto, davvero. (ed era splendido)
Bruce e Darcy sono perfetti insieme, anche se Betty mi è sempre piaciuta abbastanza. A quanto ricordo, invece, tu non l'hai mai apprezzata.
Ahahaha che Diane tema di morire per il sangue da naso mi ha fatto morir dal ridere xD
Invece ho trovato molto giusti dubbi di Loki riguardo al suo amore verso Diane, che però credo sia sincero.
Ho lasciato alla fine la parte che mi è piaciuta di più, ovvero Erik e Charles: LI AMO! Ah, sono adorabili e sono PERFETTI insieme - devono solamente capirlo, ma confido in te xD e poi mi ha fatto scoppiare a ridere quando hai detto che Erik si è allontanato borbottando in tedesco xD
Comunque non c'è niente da fare, la tua storia mi piace sempre di più :D
Un abbraccio,
alla prossima :D
S
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:36 pm)

05/01/13, ore 17:26

ç_ç Pelle d'oca a morire in questo capitolo. Amo i capitoli dopo qualche disastro.... sono così piacevoli e rassicuranti ç_ç
Soprattutto se Charles ed Erik si dichiarano ç_ç
E Sharon sta bene!! Uff che angoscia mi avevi messo addosso!
E tutto si è risolto anche fra Bruce e Darcy! Cioè, è un capitolo troppo bello!!!!
Ora però mi chiedo cosa farai accadere... se manterrai un po' la pace per un paio di altri capitoli o già dal prossimo capitolo succederà un altro delirio ç_ç

31/12/12, ore 16:24

Non ammazzare Sharon ç_ç Please ç_ç
Povero Steve, così gli fai passare il capodanno peggiore della sua vita! Doveva essere una semplice uscita di shopping, no? ç_ç
Comunque grazie per questo ultimo capitolo di fine anno, spero che ci terrai compagnia con le tue storie per tutto il 2013 *_*