Perchè proprio a me?
di Eris_Malfoy

21/11/12, ore 09:56

Ciao, scusa il ritardo!
Che bello, finalmente ci sono anch'io! Fa strano ritrovare il nome della propria controparte in una storia! :) Mi piace come la stai rendendo :D
Caro Trevor, figlio di Ermes... un po' ci avevo pensato, ma avevo paura di dire una cavolata. Invece, voglio assolutamente sapere chi è il padre di Eris!
* ci sono anch'io!!! sìììì!!! *
tu c'eri già nel capitolo prima, Percy, fà gioire un po' me, ora.
Abbiamo anche un nuovo spasimante? Sembra gentile, ma io continuo a tifare per Trevor ;)
Che posso dire? Attendo con ansia il seguito.
Bacioniiii!!! :)

20/11/12, ore 22:45

Nooo ma che cosa stupenderrima questo capitolo <3 Già adoro Jack *-*
ma Trevor mi piace di più v.v anche Lory!
Voglio scoprire chi sarà il genitore divino di Eris çç pubblica presto il prossimo capitolo!
Un bacio!
G.

20/11/12, ore 20:00

Il... prossimo... capitolo...
Non ce la posso fare. Perché, nonostante abbia indovinato il genitore di Trevor (e di questo andrò orgogliosa per le prossime settimane), sono completamente spaesata per Eris e non penso di riuscire ad aspettare più di qualche giorno, sapendo che nel prossimo capitolo verrò a sapere la verità...
TU MI FAI SOFFRIRE!
*sbalzo d'umore - adesso è tutta dolce e zuccherosa*
Ma lo sai che Lorelai mi piace un saccherrimo (?) già da adesso? Tinkerbell fa dei personaggi prorpio carini (senza voler togliere niente a te, per carità!).
Eris riceverà lezioni di spada da Pepsi? Mi piacerebbe un sacco vedere Percy maestro!
E poi mi è piaciuto un sacco il modo in cui Eris ha risposto a Jack:

— Oh grazie! Sono Jack Henderson e tu sei? — domanda con un ghigno. Sono appena arrivata e già ci prova con me! Beh, vorrà dire che dovrò respingerlo... però mi dispiace, è davvero bello!
— Fuori dalla tua portata, ora se non ti dispiace vorrei andare a dormire! — dico scocciata.

Beeeello! Mi piacciono quelle che fanno le difficili!
Vabbè, ho chiuso.

20/11/12, ore 17:04

Ciaoooooooo!Bel capitolo!Tinkerbell92 ha avuto una buona idea!Il capitolo è molto bello e*rullo di tamburi*non vedo l' ora di sapere chi è il padre di Eris!!!!baci

20/11/12, ore 15:31

Che bello hai aggiornato!
Anche questo è un capitolo STUPENDO,mi è piaciuto molto molto molto...
Il padre di Trevor è Ermes,pensandoci su questa combinazione è perfetta. Troppo bella la scena dove loro due al falò iniziano a gridarsi contro.
Lory mi piace,penso che sarà un'ottima amica. E ora parliamo di Jack,lo adoro! Mi è piaciuto subito come il personaggio di Trevor, però non so chi potrebbe piacermi di più... Dalla descrizione fisica mi sembra un figlio di Ade,ma non nè sono certa.
Ho una domanda:non ho capito bene nel testo se la madre di Eris entra o no al Campo?
Al prossimo aggiornamento,
un bacio