Love the way you lie
di Draco the best

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/01/21, ore 18:07

Ho letto entrambe le tue storie e ammetto che mi sono piaciute. Nonostante ci sia stato ppco di Draco e Hermione mi è piaciuto molto come hai cambiato gli eventi, dando a Draco la possibilità di fare la scelta giusta nel momento giusto. E nonostante le mille peripezie è finito tutto bene.
Mi piace molto la coppia Draco/Hermione e soprattutto l'amicizia nata tra Draco e Harry, sono sicura che se non fosse stato per Lucius Malfoy lo sarebbero stati davvero. Complimenti davvero

21/02/20, ore 03:45

Ciao! Bellissima storia!! Farai un sequel o spin off? Tipo su arianna e theo o il dopo con tutti loro? Solo se vuoi però😘😊

13/01/14, ore 13:14

La tua fan fiction è bellissima! Davvero scrivi molto bene. Anche introdurre il personaggio di Arianna e farla (si spera) stare con Theo che non capiva cosa legasse Ninphadora a Remus che era un lupo mannaro ,mi e piaciuto. Anche quando si è presentata " ciao sono Arianna e sono un lupo mannaro" ho riso fino alle lacrime. Comunque mi è piaciuto trovare nella fic Andromeda ,Ted , Ted Lupin anche se hai un po' tralasciato i gemelli ,Ginny e Luna ,ma è ovvio xche è una dramione. Mi ha fatto piacere leggere la tua storia! Baci
Clove

25/04/13, ore 14:36

Due storie veramente bellissime! mi hanno preso moltissimo, ho riso e mi sono emozionata! :) i personaggi sono descritti molto molto bene (..finalmente una dramione dove Harry non fa scenate idiote per il fatto che Draco ed Hermione si piacciono, ma che anzi rimane a fianco di Hermione e la sostiene, come dovrebbe essere! ^^) anche lo stile in fin dei conti non si distanzia molto da quello della Rowling, una cosa positiva secondo me! E poi che dire, il finale è semplicemente stupendo :)) ti faccio i miei complimenti! Un bacione! :D

21/03/13, ore 16:58

Oh mamma, non so che dire.
Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver più recensito e per aver recensito MOLTO in ritardo D:
Poi volevo dirti: non posso credere che sia finita, questa fan - fiction mi ha accompagnata per tutti questi mesi ed adesso è finita?
Mi sento come quando ho finito di leggere l'ultimo libro di Harry Potter, mi sono sentita persa...non potrò più aspettare i tuoi nuovi capitoli con ansia il martedì ed il venerdì!

Passiamo alla storia.
È stata una storia fantastica, dal primo all'ultimo capitolo...devo dire che ho temuto che fosse morto Theodore, invece sono morti Tonks e Lupin.
Mi dispiace molto lo stesso, per loro e per il piccolo Ted, che però sembra aver trovato lo stesso una famiglia fantastica...insomma, non si sentirà mai solo :')

Sono contenta che Harry e Draco siano diventati finalmente amici, anche se lo erano già dall'inizio, solo che non se ne erano mai accorti!
Poi Draco ed Hermione...Theodore ed Arianna, anche nella mia testa in un futuro non molto lontano li vedrò insieme, io shippo la TheodorexArianna :3
E sono contenta che non hai fatto morire certe persone che non volevo morissero nel libro, ad esempio Fred <3

Che dire, grazie per aver scritto questa storia meravigliosa e per avermi fatta emozionare così tanto!
Spero che in futuro scriverai altre belle storie, magari una FredxHermione (shippo anche loro :3), se scriverai qualcos'altro non esitare a mandarmi un messaggino ;)

Ancora complimenti, non dimenticherò mai questa storia, e quando vorrò leggere una delle DracoxHermione più belle leggerò sicuramente questa!

Baci, Manu <3
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 05:05 pm)

10/03/13, ore 09:27

Ciaooo!
Ci sono quasi, no?
Stavolta sono praticamente in orario! ^^'
Non posso credere che sia finita, era una storia davvero incredibile.
Hai saputo scriverla con emozioni, risate, paure, colpi di scena...
So che a volte mi sono persa per strada, ma è stata un'esperienza incredibile, questa Dramione diversa dal solito.
Sei stata semplicemente geniale, hai caratterizzato al meglio i nuovi personaggi e quelli della Rowling, insomma un lavoro eccezionale!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Ah, e complimenti: questa è la recensione n 100! ^^
Sono felice di potertela fare io!
A presto, un bacione, tua

08/03/13, ore 16:40

No, è già finita!! Mi dispiace troppo che sia conclusa, ho adorato questa storia. Davvero, perchè è bella, scritta bene, non banale e divertente.
L'epilogo mi è piaciuto. Finalmente Draco ed Hermione possono vivere il loro amore serenamente...e c'era da scommeterci che riusciva a convincerlo a tornare ad Hogwarts.
Ma sai che l'idea di Theo e Arianna insieme aveva sfiorato il mio cervellino, gli scorsi capitoli? Son felice che hai dato questa possibilità...certo, lei è giovane e ha tante cose da imparare, ma un giorno si metteranno insieme, perchè l'idea è molto bella.
Narcissa...si, ha preso una posizione ma è troppo tardi. Il figlio forse la perdonerà, ma la sorella non penso.
Ma la parte finale, quanto è stupenderrima?! È bellissima davvero, sarà una grande amicizia.
Bravissima davvero, è stato un piacere leggere queste due storie.
Spero di leggere presto un'altra tua storia :)
A presto...baci!

05/03/13, ore 20:22

Per un lungo momento ho creduto che Harry fosse morto..mi stava per prendere un colpo XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Non ho dubitato di Draco stranamente, avevo molta fiducia in lui! Sono contenta che si sia vendicato finalmente di Bellatrix e spero che ora formeranno tutti una grande famiglia :)
Io ti ho detto che secondo me non dovevi far morire nessuno dei due elfi, rivivere la morte di Dobby è stato dolorosissimo XD
Sono molto dispiaciuta che siamo arrivati alla fine ma sono anche curiosa di scoprire il finale!!
Alla prossima
Un bacio

05/03/13, ore 16:46

Ma... Ma... Vuol dire che è finito?
Non posso crederci, dopo tutto quello che ti ho fatto passare recensendo così in ritardo ogni tuo capitolo!
Prometto che appena vedo l'epilogo lo recensisco (e ora il mio naso si è allungato tanto da colpire lo schermo, ma dettagli).
È stato un finale EPICO sotto ogni punto di vista. Il discorso di Draco (ma povero Neville!), Bellatrix (ci stava Molly, ma almeno così c'è anche lui), insomma, tutto.
Non so se riuscirò a spiegarti quanto la tua storia mi abbia fatto emozionare, l'unica Dramione che io abbia mai letto E stimato, l'unica con protagonista Draco che non me l'abbia fatto odiare.
Sei un genio con le parole, hai inventato dei personaggi fantastici (vedi Arianna e Tiki) e hai caratterizzato magnificamente quelli già esistenti.
GRAZIE per aver scritto una tale meraviglia! ^^
Ci sentiamo all'epilogo!
Un bacione, tua

05/03/13, ore 16:44

No, fammi capire: hai pensato di far morire quella povera, dolce, innocente creaturina che è Tiky?! Le morti di Severus e Nymphadora te le ho perdonate perchè c'era un motivo convincente dietro, ma se avessi riservato lo stesso trattamento a Tiky...No, questo non lo avrei sopportato.

Ciao! Ormai sembro sclerata nelle recensioni...Perdonami :) Scherzi a parte, ho capito perfettamente perchè hai fatto morire Severus, era logico che Harry dovesse pur scoprire in qualche modo quello che doveva fare. E per Dora...ci vuole un po' di dramma nella storia (Essendo una lettrice di Nicholas Sparks, sono abituata...Lui non è contento se non mette un po' di tragedia nelle sue storie), e credo anch'io che sarebbe stato difficile per Remus vivere senza di lei.

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Quando Draco si è avvicinato a Voldemort, per un millisecondo ho dubitato di lui; poi mi sono convinta che non avrebbe buttato all'aria tutti sacrifici che hanno fatto tutti quanti rendendo vane anche le morti dei suoi parenti.
E mi è piaciuto questo Draco che ha finalmente tirato fuori il coraggio. Ha dimostrato a tutti che Silente aveva ragione, che volendo si può cambiare. E poi ha chiamato Harry "Amico"!!!
Mi è davvero piaciuto come hai descritto la battaglia.
Solo una cosa mi è poco chiara: la posizione di Narcissa. Lo ha fatto per dimostrare qualcosa a Draco?

Ma davvero davvero siamo alla fine? Mi dispiace, mi ci ero affezionata a questa storia! :(
A venerdì...Baci

05/03/13, ore 16:38

Oddio! No, ma che tristezza!
Sempre Bellatrix, però è.é quella donna è come i funghi, cavolo!
... E se non lo sai, lo dice sempre mia nonna per dire che salta fuori dappertutto. Tipo, i funghi sul formaggio o sulle persone o sui letti.. Sto divagando. Cavolo, se sto divagando.
Ora non puoi dirmi che non è Draco ad ucciderla! Certo, se fosse Theo andrebbe bene, ma lui si metterà con Arianna (geniale intuizione, eh? XD)
Come sempre è un capitolo meraviglioso, la scena tra Harry e Draco mi è piaciuta parecchio, sìsì!
Corro a leggere il prossimo !^^
A presto, un bacione, tua
Emma

05/03/13, ore 16:33

E rieccomi!
Mi sento ancora tremendamente in colpa, SAPPILO.
E non so se ci crederai quando ti dirò che questo capitolo è superbo e splendido e pieno di suspance, perché penserai che lo dico per farmi perdonare. Bé, NO! È davvero favoloso!
Con Blaise che muore (fa la ola), con tutta la scena della stanza delle necessità e Arianna con Theo... Eccezionale! ^^
Ora come ora dovrei passare secoli a tessere le lodi della tua storia, a) perché lo merita e b) perché MI SENTO IN COLPA (casomai non si fosse capito), ma... Sono curiosissima di sapere che succedeeee!
Quindi corro a leggere il prossimo ^^
Un bacione

05/03/13, ore 16:27

Ok, ora mi sento fortemente in imbarazzo, sappilo.
E ora dovrei pensare ad una qualche scusa, del tipo che non ho avuto il pc per due settimane (improbabile, visto che aggiornavo), che ero malata (vedi sopra), che mi ero dimenticata (come se fosse possibile...)
E ora mi sento un verme e fai bene ad essere arrabbiata. QUATTRO! CAPITOLI!
Come! Ho! Potuto!
Scusami, scusami, scusami davvero tantissimo! Ma rimedierò!
Intanto, questo capitolo è adorabile, bellissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! La battaglia, oh mamma mia... meno male che hai già postato ^^
A prestissimo, un bacio

03/03/13, ore 16:45

ALLORAAAAAA... come prima cosa penso di doverti delle scuse. La prima volta che ho aperto just the way you are pensavo fosse una di quelle solite stupide songfic (che io odio tanto), ho sorvolato e continuato a leggere ritrovandomi un testo colorato ("inammissibile" ho pensato). Nonostante queste cose ho continuato a leggere non riuscendo a staccare gli occhi dal testo.
Ecco perchè come seconda cosa ti devo un Grazie! Grazie per scrivere,Grazie per avermi fatto amare i testi colorati, Grazie che non fosse una songfic (xD), Grazie per avermi fatto piangere, Grazie per non aver fatto saltare Hermione in collo a Draco dopo tre righe, Grazie per qualche errore di battitura che lasci qua e là rendendo il testo umano, Grazie per non aver ucciso Fred (questo ci voleva), Grazie per far baciare draco e hermione per esigenza e non per convenienza . L'unico dettaglio che scalfisce il diamante è che nella mia mente (leggermente malata) mi immaginavo che alla fine Tiky e Dobby si mettessero insieme, ma me ne farò una ragione T.T Detto questo volevo aggiungere che sei una grande. Hai la mia stima sorella! (Penserai che sono una pazza! hahaha)

02/03/13, ore 13:14

Buongiorno!
Allora capitolo molto avvincente..sono contenta che tu non abbia fatto morire Fred, ho sempre ritenuto la sua morte inutile e veramente troppo crudele separare i gemelli, che sono sempre stati come un'unica persona.
Ci sono rimasta malissimo per la morte di Piton, ho sempre sperato che potesse avere anche lui un lieto fine, un riconoscimento per tutto quello che aveva fatto, ma capisco che la sua morte era necessaria ai fini del racconto.
Molto carino il momento Draco-Harry..si vede che fra loro è nata una sincera amicizia, c'è rispetto e complicità fra loro.
Ora spero che Draco riesca a vendicare la morte dei suoi cari e ad uccidere finalmente Bellatrix, penso di averla odiata più di Voldemort stesso!
Mi dispiace che ormai siamo giunti alla fine, ma sono al tempo stesso curiosa di scoprire che finale hai riservato per noi!!
Un bacione, al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]