Pulling your puzzles apart.
di leedskiss

18/12/12, ore 22:46

HDGSKSK ma vuoi proprio farmi piangere?! Guarda che io sono una persona sensibile ewe lol
No davvero bellissimo! Anche se mi dispiace, avrei preferito che finisse bene con Dan, e lo sto ancora sperando!

Ps. La tua collanina è nel cestino.

Che brutta frase D: per fortuna non l'ha inviato, e non credo lo farà mai lalalalaaaa
Ora vado a leggere il nono capitolo! :)
E quindi ci sentiremo presto! Ahah c:

Baci xx ali

16/12/12, ore 23:05

Jdhshsj se mi piace? Mi stra piace! :)
Ahah George e Lizzie mi fanno morire, veramente :') sono carini *O*
Sappi che se ti rompo ogni capitolo, è solo 'colpa' tua che li fai così belli! c:
Ti giuro, devo continuare a leggerli ù.ù
Quindi ora mi tocca(?) leggere il prossimo perché sono curiosissimaaaa! :D RISSAAAAAAAAAAA lol
Baci @alikee1D

16/12/12, ore 22:48

No ma

‘’Oh Dan…’’ iniziò lei.
‘’Dan? Che storia è questa?’’ chiese JJ svegliandola completamente.
‘’Oh dannazione JJ, stavo dormendo!’’ urlò Deb, allontanandolo.

AHAHAHAHHAAH io sarei andata nel panico più totale in una tale situazione, altro che Dan.. Nazione! :')
Povero Dan, mi fa tenerezza c: però allo stesso tempo gli direi 'oh ma vuoi una foto che continui a fissare?' LoL
Coooomunque per il capitolo me gusta siiiiii :)
Spero solo che stia zitto sennò la vedo male!
Baci per la millesima volta e non sarà nemmeno l'ultima ;)
@alikee1D

15/12/12, ore 19:24

Tatatataaaaaaaan rieccomi ancora una volta!
Ho voglia di recensire ogni capitolo lol
Punto primo. Deb sei un idiota, per quanto affascinante sia JJ (e lo penso davvero), Dan è meglio c: e più dolce e più coccoloso :3
Punto secondo. Invece a me piace il capitolo quindi shhhh che è bellissimo!
Punto terzo. Ora mi dileguo(?) e vado a leggere il sesto capitolo, e aspettati una recensione anche a quello!
Ahah sorry, mi dovrai sopportare ancora :)
Compliments davvero!
Baci xx @alikee1D

15/12/12, ore 18:56

Jshsjsk io sono sempre dalla parte dei District3, anche se qui Dan sarà stato anche dolcissimo, però io l'avrei preso a sberle c:
Ahah fatto sta che non vedo l'ora che anche lei ammetta a sé stessa che è innamorata di Dan:)
Vado shubito a leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo presto quindi lol
Ah comunque complimenti, scrivi molto bene. ;)
Baci xx @alikee1D

15/12/12, ore 01:36

Oddio ma JJ così io non riesco proprio a vedermelo!
Per quel poco che li seguo, lui è la persona più dolce e coccolosa al mondo! c:
Vabbè comunque tanto pure Deb prova qualcosa per Dan ù.ù
Ahah poverino me lo hanno proprio distrutto D: piccolo lol
Oooooora vado a leggermi il prossimo capitolo, poi ti romperò ancora le scatole :)
Bacii xx @alikee1D

08/12/12, ore 18:26

TU DEVI CONTINUARE STO ASPETTANDO IL PROSSIMO CAPITOLO DA UNA SETTIMANA....*facciadacucciolo* continui per favore? CHUBBY BUNNY

01/12/12, ore 21:22

oddeo lol questo capitolo è s t u p e n d o davvero
poi se mi dici che
"Il prossimo capitolo sarà mlmlml."
lo voglio ora! ahahah
no davvero scrivi benissimo è un piacere leggere questa ff!
continua prestissimo!
ci sentiamo tra poco lol
sciao splendore asdfghj

01/12/12, ore 21:08

Ti prego continua è bellissima questa storia :D quando pubblichi il prossimo capitolo?

28/11/12, ore 21:42

Ti prego continua prima che puoi mi piace :) ma non ho capito perche Deb si è arrabbiata con JJ quando dovrebbe essere il contrario ._. Ahahah :)

28/11/12, ore 21:10

CONTINUA! CONTINUA!
La ammiro Deb, quel messaggio l'avrei inviati io ahah, si sono abbastanza stronza =)
Beh bello =)

28/11/12, ore 20:55

Bellissimo tesoro, peró voglio il prossimo capitolo é! Aggiorna presto mi raccomando e avvertimi su twitter sono @louisphone :D davvero bravissima, complimenti ❤❤❤

28/11/12, ore 20:44

Nagtvsftsbhgvsfgstcbahgsgfctfssbgsvtfsvgsbgsyvtfs! Complimenti tesoro, é davvero bellissimo, non so cosa scriverti per fartelo capire, é difficile spiegarlo.... Ma lo adoro, ecco! :D ❤❤❤

28/11/12, ore 20:37

Smsgjnhsjsyjsjsymjnshs tesoro! Devi diventare una scrittrice, mamma mia come scrivi bene! Anche questo capitolo é davvero stupendo... ❤❤❤❤ continuo a leggere!

28/11/12, ore 20:34

Ok tesoro, non conosco bene ne i district3 ne gli Union J, ma trovo la tua storia davvero stupenda, ma devo leggerla tutta per dirti meglio, quindi continuo subito! Anhns complimenti, scrivi davvero molto bene! :D ❤❤❤