I'll love you endlessly.
di The_only_exception

09/01/13, ore 00:04

Ok, mi son fermata per leggermi pure sto capitolo e sto rischiando di crollare sulla tastiera,anche se oggi pomeriggio ho dormito per un'ora abbondante...
Basta, torno al capitolo.
Mi è piaicuta di più la scenta che hai fatto alla fine, ovvero di nob trasformare Harry, o almeno non subito.
Sarebbe successo tutto troppo in fretta.
Credevo di essere l'unica a pensare ad Andy come un porcone ahahahah Mi da l'idea di figone puttaniere lol
SORRY.
La storia mi piace mlmlml Aspetto il prossimo capitolo <3
#muchlove...zZzZzZzZz

08/01/13, ore 23:48

Ok, è un vampiro.
Tu+ storia sui vampiri+ One Direction+ Twilight = me + felicità
Credo di essere la ragazza più felice del mondo in questo momento AHAHAHAHAHAH
Purtroppo non ho tempo per leggere l'altro capitolo e.e Lo farò appena possibile, giuro. Ma tu devi avvisarmi quando continui (:
#muchlove

08/01/13, ore 23:07

TU. BRUTTO ESSERE. METTI UNA FF SI EFP E NON ME LO DICI?
Sono offesa.
Ma sei comunque un bell'essere, ma non suonava bene nella frase lol
Mi piace, mi piace, mi piace.
Mi piace il carattere della protagonista, come si comporta, ma forse un po' troppo timida, sembro io durante le interrogazioni AHAHAHAHAHAH
Devo capire meglio cosa è successo tra loro, cioè, ho capito solo che hanno avuto una relazione.
Ora leggo gli altri capitoli :)
#muchlove

27/12/12, ore 21:53

Sono di nuovo qui lol
Allora, questa cosa del vampiro non me la aspettavo proprio e non è che mi piaccia molto, rende secondo me tutto più surreale e piú difficile da immaginare #js lol
Vabbè dai, vado a leggere il prossimo c:
Ciao bella :3
L.

27/12/12, ore 21:42

Eccomiiiii c:
Allora, scrivi molto bene, anche se la prima parte del capitolo non mi è piaciuta molto, la presentazione. Non sei la prima a cui lo faccio notare, ma non mi piace molto (personalmente) quando si parla ai lettori, ad esempio "starete pensando che blablabla". Tutto qui, per il resto la storia mi sembra molto originale c: vado quindi a leggere il prossimo
Ciao bella :3
L.

03/12/12, ore 20:41

Ciao!! La tua FF è un sacco bella, mi piace il tuo stile, ma dovresti soffermarti di più su alcuni particolari facendo periodi più lunghi e descrittivi!
per il resto, adoro che sia una ragazza a stretto contatto con i ragazzi la protagonista e mi piace molto come scrivi! c:

Continua, mi raccomando!
Emma xx

Passi anche da me? <3

23/11/12, ore 16:25

ASHUAHAUHSUAHUSHUAHAU. Oddio, hai mischiato le storie di vampiti con 1D aww. DI-VI-NO CARA! No ok, apparte il momento truzzo è davvero bellissimo, non me lo sarei mai aspettata, un consiglio? Nei prossimi capitoli metti dei flash back di Megan ed Harry prima che lui lo scoprisse  e di quando l'ha scoperto, come se fossero ricordi fa moolto figo, già già. Ora scappo ma aspetto presto il continuo!
Lylyt,

21/11/12, ore 16:25

Io è così che ho perso le persone più importanti della mia vita, non chiarendo, lasciando le cose in sospeso e rintanandomi nel mio mondo, con le cuffiette e la musica. Harry,qualunque cosa farai, io, nel mio piccolo, ti appoggerò, perché se la fai, vuol dire che in quel momento per te è la cosa giusta.
È una frase bellissima, vola dritta dritta nel mio quadernino personale delle frasi che trovo in giro e.e Tornando alla FF... Che dire? Mi ispira un sacco e tu scrivi bene, bene davvero. Mi hai incuriosita ed i comportamente della ragazza mi piacciono perchè hanno, a tratto, un'insensatezza tipicamente femminile che poche ragazze riescono a rendere nelle Fan Fiction. Sai no quando si dice "ero arrabbiata, ma non sapevo perchè"? Ecco, intendo questo. Molte cose che dicono o fanno le ragazze non hanno un perchè, ma le ragazze le fanno e dicono lo stesso, e questo lo hai reso molto bene :) La storia mi ispira un sacco quindi guai a te se la cancelli u.u Sono così seriosa (?) perchè è la mia prima recensione, poi vedi che mi sciolgo e divento peggio di Heidi che si è fumata un pacco di erba Malik, chiedi a Mary e.é Un bacio, Sam

20/11/12, ore 21:04

WOW. Davvero wow. Sei riuscita a descrivere la sua situazione ma anche a lasciare un dubbio su cosa sia successo e sul perchè, e credimi, non è facile per niente. Questa storia VOLA nelle mie seguite, assolutamente, sisi. Bene, quindi perciò aggiorna presto e pensami, hai una lettrice!:'D Davvero complimenti, non vedo l'ora di sapere il continuo. A presto!
Lylyt.