Gli insospettabili retroscena de 'Le Rose di Versailles'
di Neruda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/03/22, ore 11:47

Troppo forte , sono morta dal ridere 😛 ci voleva proprio e pensare che é da pochissimo che sto leggendo queste fic , iniziando dall’ultima pagina e mi piace molto il tuo stile anche in versione comica bravissima

27/10/16, ore 14:38

Oscar come la fata della brina non me la vedo proprio. Conosci la canzone di Rino Gaetano Sei Ottavi?
"Mentre la notte scendeva stellata stellata, lei affusolata nel buio sognava incanta e chi mi prende la mano stanotte mio Dio, forse un ragazzo, il mio uomo o forse io?" Beh lì il fiore ricoperto di brina era... hmmm Oscar lo sa ;P

E' stato molto divertente, e si, e noi siamo proprio così: delle babbione assatanate.
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 01:12 pm)

27/10/16, ore 14:35

Povero Alain, se fosse un supereroe dire Iron Man, potenzialmente un playboy, gli manca solo il padre milionario e l'abilità di trasformare i milioni in bilioni.

André lo vedo tanto uomo ragno: timidino e complessato Cardine Morale che fa la cosa giusta :)

Oscar è perfetta come vedova nera, ma dovrebbe stare con Hulk (in effetti... l'unico a cui non farebbe perdere un occhio o che non farebbe ammazzare! poro André).

Girodelle? Ah ma io ho un debole per lui e lo vedo come Loki: buono e tranquillo e poi ad un certo punto si scatena e porta la festa tra di loro... una bella invasione! E tu oscar, vulvetta miagolante, taci!

27/10/16, ore 14:32

Che porcona oscar... adesso gira film softcore con André! Ah però!
Maria antonietta carina e sventatella, come da tradizione, monomaniaca su ferse, altro rimminchionito dell'anime. Pure il Re però non scherzava: tre rimminchioniti che si tenevano per mano...

27/10/16, ore 14:29

Carina anche questa! Povero Fersen! Splendido splendente davvero, ridotto ad essere solo un Cobra.
In effetti nell'anime fa la figura del tonto e in più di una occasione: non capisce che è femmina! E allora come mai non bacia Girodelle sulla bocca? ah! non sapevo... mi dite che l'ha fatto... nel boschetto... e Giro?
Giro ha detto di no?!?!?
E poi? Si sono lasciati perché Fersen purtroppo non poteva avere dei bambini? ah ecco! E Giro? Ah fu allora che chiese la mano di madamigella? un rimbalzo dopo la delusione... capisco!

Oscar veramente assatanata: dopo che ha scoperto di essere donna non la si tiene più!
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 01:10 pm)

27/10/16, ore 14:25

nooo povero Giro, io lo adoro! Mai capirò perché ad un certo punto la volle, la zitellaccia infame! Per me voleva André ed era disposta ad accollarsela.
Divertente, ma no, su Giro non si può!

27/10/16, ore 14:22

Molto carina anche questa. Rosalie in versione assatanata mi mancava.
Andrebbe bene come personaggio bisex, come forse Girodelle - non so se ci siano storie a riguardo che esplorino questa possibilità.
Oscar, certo, con tutte queste pose maschili da femmina camionista, la illude - ha pure gli stivali, che vuoi di più? - ma poi al dunque si ritrae: ha gusti semplici, molto tradizionali.
In effetti di storie in cui queste due scoprono l'amore non ce ne è, che io sappia - non sarebbero male insieme.
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 08:31 am)

27/10/16, ore 14:16

Fantastico! Mi è piaciuta dannatamente tanto questa scena, che poi fa ridere proprio perché è vera: noi amiamo André perché è sexissimo, ma vergine, però al dunque sa esattamente cosa sta facendo, è intelligente, ma preferisce strigliarci il cavallo che laurearsi in fisica nucleare, dipende completamente da noi che volendo lo potremmo pure far frustare e lui è felice, non esce con gli amici, non va fuori a ballare o a farsi una birretta o a correre: sta sempre e solo con noi, tranne quando vogliamo stare sole, che allora se ne sta con la nonna e spiccia per casa...

E si, lei la vorremmo sempre vergine, illibatissima. E bhe certo, non resta incinta per caso, ma solo per esigenze di copione...
E' divertente leggere ogni tanto dei pezzi umoristici, in un fandom di solito dedito a lacrime e tormenti sentimentali.
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 08:29 am)

06/11/15, ore 11:03

Ah, Alain, dolce Alain...ma anche no! Lui sarà uno scapolo a vita, visto che non s'impegna con la qualsivoglia persona o cosa! 😂😂 Eh, le differenze, bisogna avere proprio un occhio lungo come quello giapponese per accorgersi della femminilita' di Oscar😂
Miss Ikeda e Mister Dezaki si sono offesi😂 André che ronfa non c'è lo vedo proprio da quando c'è stato quel casino col Cavaliere Nero😂😂
Riverenza e onorificenza
Devota WoShanXia

06/11/15, ore 10:53

Ah, che teneri, il merluzzo svedese e la farfalla austriaca, Oscar li avrebbe catturati con la rete e retino,non aveva tutti i torti! Povera la nostra Oscar, non sapeva come definire la testa di Maria Antonietta alias la capasanta di Versailles😂😂 Dai, seriamente, non so chi dei due è più cerebroleso 😂
Riverenza e onorificenza
Devota WoShanXia

01/11/15, ore 18:42

Non so che dire sei geniale ...all'inizio pensavo fosse una di quelle fic squallide ...ma poi mibsn ricreduta l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono fatta quattro risate XD molto spassosa ...mi sn piaciuti i fersen e maria antonietta un pó( tanto) tonti e poi una rosalì molto maliziosa, un andrè narciso per nn parlare di oscar lei mi ha fatto morire dalle risate più di tutti soprattutto il dialogo con girodelle ahahah ...ancora complimenti spero che farai anche altre fic di questo genere ciao :-)

10/10/15, ore 22:23

" Date a César quello che è di César!" Che vorrà adesso il cavallo di Oscar? XDXD Dai scherzo! Non m'immagino un'Oscar gelosa e che sa cos'è un carboncino,non è da lei,ma sempre fantastico! Il duello,eheh Oscar...XDXD
Sinceramente non m'immagino i miei eroi che si dicono cose sconce,mi fanno uno strano effetto,comico! (ma dai...:") XDXD

10/10/15, ore 21:45

No ,basta io svengo...MI STANNO SCOPPIANDO LE VISCERE DALLE RISATE! L'Hansia! Pesci in faccia del Baltico!XD (ne ho una certa esperienza XD), baccalà svedese!" Non siamo a una festa in Italia!"," Susan di Indovina chi?" XDXDXD "Le istruzioni in svedese dell'Ikea!" XDXDXDXDD
HAHAHAHHAHA stai per causare una morte dalle risate! La mia morte !XD

10/10/15, ore 21:38

Mi dico come si fa ad ad essere così geniali! Giro che parla in quel modo mi fa ricordare uno scoppio di ilarità! HAHAHAHHA adesso anche io parlo come luiXD Devi avere sicuramente avere un quoziente intellettivo pari a due milioni XD Giro mi ha attaccato la sindrome dell'italiano settecentesco, direi! Sei troppo geniale,Neruda! La mia invidia non ha pari!

10/10/15, ore 21:28

HAHAHAHA,quando ho letto Bernarda per la prima volta non avevo capito,poi quando ho letto la didascalia...BOOM! MI E' SCOPPIATO IL FEGATO DALLE RISATE! Questa Rosalie maliziosa non me l'aspettavo,e neanche una Oscar "sporcacciona" XD FANTASTICA! Scassare le palle di cannoine,anche questa è EPICA! Hereuse heure mi fa ridere come suona! Sei un genio!

Devota Shan-Xia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]