He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/12, ore 21:47

Allora mi piace...... come al solito (of course) ma a differenza dei capitoli precedenti l'ho trovato leggermente più superficiale. Come se avessi voluto scrivere di getto così come l' avevi pensato. Molto sceneggiatura style (o forse sono io che ormai mi sto chiudendo con sta roba). Secondo me non ti sei soffermata sulle descrizioni come era tuo solito fare .Ribadisco che a me piace molto come l' hai scritto perchè è molto teatrale/cinematografico però è senza dubbio diverso dai capitoli precedenti.
<3 te quiero BTW e spero non ti sia offesa(NON BENZZZZZZZZZZO ). STAY ARGUTA

03/12/12, ore 17:34

WOOOAAAH PARTY HARD! ahahah seriamente adoro questa ff quindi congratulations zoccolona! <3 L'uomo di neanderthal ti salutaaaaa! :) Tua, gamma! ahahah :)

29/11/12, ore 13:40

Hai visto che brava? EH? Le mantengo sempre le promesse...diciamo.

Allora punto primocome bene sai io non sopporto il grassetto ma siccome tu sei la mia Lanca vedrò quel che fare, e cercherò di non strapparmi i capelli ogni volta che leggo un capitolo. Se divento calva è colpa tua.

Poi la storia del duetto ci stava tutta, anche se ...CIOE' NO..sto cercando di farmene una ragione che già Seb canterà LWWY, ma WMYB mi sanguinano le orecchie.
Lo so che la voce di Grant e quella di Thad sono angeliche ma così me le rovini ç__ç
E poi la storia dei vecchietti mi fa morire ahahahahaha e David che ci provava con una vecchietta ma lol
E vogliamo parlare di Trent? questo personaggio urla 'SOFIA' da tutti i pori. No serio è lei maschio.

Ecco, quindi si mi è piaciuto e sì sono un autentico genio visto che avevo già capito tutto soprattitto per i tuoi '11 capitoli' poco sgamosi.
Un inchino sarebbe il minimo.

Vedo già la tua gioia a leggere la mia recensione, ma mi dispiace un cuore non te lo faccio perchè sei una bladracca.

Ella.

28/11/12, ore 18:19

"Dalla mente perversa e malvagia di Sebastian Smythe" me l'ero persa questa frase nello scorso capitolo, l'adoro! xD
Ho notato che Wes è poco fissato con le entrate ad effetto e con WMYB, vero? E poi ha plastificato gli spartiti, è un genio del male! E a Thad piacciono anche gli One Direction, quindi? Lasciatemelo amare! *-*
Ora, io ad immaginarmi un Sebastian Smythe che suona What Makes You Beautiful al pianoforte sono quasi infartata, l'essere più bello del mondo! E quando dice a Thad di credere in loro due, anche perchè lui sarà fantastico, l'ho amato, è troppo tenero senza nemmeno rendersene conto!
Ah, forse qui c'è un errore di battitura: Sarò fantastico come sempre. Poi il e il pianoforte...
Comunque, ritieniti soddisfatta perchè sono in fissa con la cover che hai consigliato di ascoltare, la adoro! E lui è decisamente bravo, devo dire! :)
Finalmente Seb cancella una regola, e io non potrei esserne più emozionata! Feelings everywhere! *-*
D'ora in poi ci sentiremo ogni martedì, preparati! xD
Un bacio,
Tatiana.

28/11/12, ore 18:04

Eccomi, sono in mega ritardo perchè è una settimana che mi riprometto di recensire e non ho mai un momento libero, ma ora ci sono per tua sfortuna! :)
Partiamo dal presupposto che: more thadastian for me! Oh my OTP feelings *_____*
Il battibecco iniziale è adorabile, quanto non si sopportano? xD E l'inizio di crisi esistenziale di Thad non ha prezzo!
Le direzioni sbagliate di Sebastian sono il meglio, comunque! E le sue undici regole? Non vedo l'ora di vederle cadere tutte! *coff soprattutto l'ultima coff*
Wes è costretto a dare un duetto invece di un assolo, lo vedo spaesato povero! Però io sono contenta di vedere cosa succederà ora, quei due si ammazzeranno tra di loro, probabilmente! xD
Corro a recensire il secondo capitolo, un bacio,
Tatiana.

28/11/12, ore 15:40

Yooooo :D
Ti giuro, mi sto quasi per commuovere: HAI AGGIORNATOIN TEMPO *O*
Adesso me lo appunto sull'agenda che non ho :')

Ok, seriamente, adesso passo alla finta parte seria, va!
Allora, mi sembra quasi inutile dirlo, ma ho davvero AMATO questo episodio!!
Cioè, tutto sto fluff intrinseco (?) mi sta facendo vomitare arcobaleni fdshfgajskdgfkjsd *_________*

Passiamo alle tre parti che mi sono piaciute di più (mi sono fatta addirittura la scaletta su word lol #poraccia):
-Wes che plastifica il testo di What Makes You Beautiful (cazzo nto è lungo il titolo lol), ti giuro stavo morendo, non me lo ricordavo da quando avevo letto (memoria di una formica spiaccicata!) e stavo proprio ROTOLANDO aahahahahahahahahhahaha;
-La descrizione dei Warbler che assistono allo spettacolo, GENIALE davvero!! (il mio Trent con la MINI porzione di pop corn lol);
-La canzone, eeeeeh qua, tanto per cambiare, mi hai proprio persa!! Santo cielo, ma quanto cazzarola è figo Sam?! E che diamine di voce stupenda ha?!? *________________*
-E poi, vabbe, ovviamente, la parte finale, Seb che elimina il punto 7 *ehehehehehhe* *-*

Btw, sono davvero FIERISSIMA di te: tutte ste persone che seguono la storia e aww LET ME FANGIRL kfasdhgfkjgsdjfgsdjagf
Seriamente, li meriti tutti quanti e altri mille di più, davvero!
#produmamafeelings :')

E boh, credo di aver finito la mia sclero-recensione!
Ah, lo sai che sei fantastica, scrivi benissimo e mi sono seriamente innamorata più che mai di questa ff?! *O*
(maaaaaaa aggiornerai mai TLS?! Mi manca tantissimo ç______ç)

Love you so much,
tuo Trent <3

24/11/12, ore 15:13

Io amo la Thadastian lo sai, e il fatto che Eddy non ci sia nella quarta seria mi fa andare fuori di testa, cioè NO. Ora mi rimane solo la povera piccola Seblaine..

Btw questo capitolo mi ha fatto piegare in due dalle risate. Come all'inizio loro litigano, anche se inrealtà ancora non sanno che si amano, ma shh non dirglielo (?)
E poi sebastian stronzo ti viene benissimo, penso che neanche ti sia dovuta sforzare tanto per scrivere questo capitolo lol

Poi parliamo delle regole. PARLIAMONE. Ti prego dimmi che le infrange una a ogni episodio (sì sono un genio, o forse leggo troppe ff) se è come dico io sarà una cosa dolciosissima nbjsjncnjkscn

E poi la niff che metti sempre ovunque e per cui non ti ringrazierò mai. Il mondo è un posto migliore se ci sta un po' di Niff. Potrei fare la pubblicitaria.
E il fatto che fanno un duetto mi fa andare ancora più fuori di testa, cioè poi succede come alla klaine e io muoio.

Ora vado a vedere la recensione che ti ha lasciato sofia, la riconoscerò subito è quella TUTTA SCRITTA COSI' *_____* *wwwww* ...tanto amore sofi <3

Quindi ora che ti ho lasciato una recensione non romperai più le scatole? AGGIORNA THE LAST SONG PERO'.

Ella.

21/11/12, ore 14:05

Alloraaaaaa
1. Come al solito l' ho amata perché sai che sono la tua fan numero uno per il modo in cui scrivi.
2. Perchè la mente di Sebastian è sempre perversa .... non lo capisco in ogni storia scrivi così potrebbe essere didosa o ancora meglio ARGUTA.
3. Dunvall e Sterling mi ricordano troppo la Dalerio
4. Perché Thad conosce David Murphy ? quale è la sua funzione nella storia... mi sono persa qualcosa ?
Bella come al solito comunque anche se spero manterrai le tue promesse. (vi informo che a partire da oggi, aggiornerò ogni martedì di ogni settimana, per un totale di 11 capitoli c:)

H&K P.

20/11/12, ore 22:11

Here we aaaaaare *---*
Finalmente posso tornare a recensire (aka scassarti le palle con i miei scleri nonsense lol) le tue perfezioni *________*
#hardfangirling

Allora, dai proviamo a passare ad una sorta di recensione semi-seria (anche se uscirà fuori una cosa piena di lettere a casaccio e faccine pucciose e adoranti, come sempre insomma!):
partendo dal fatto che sono ancora più fangirlizzante del solito perché aspetto questa ff dai secoli dei secoli (AMEN), comunque ti giuro non ho MAI riso tanto, davvero!!
Sarà perché mi mancavano decisamente il sarcasmo e le battutine di Seb che mi fanno morire ogni volta, sarà perché proprio mi mancavano le tue storie che amo alla follia (ma nooo, non mi dire), sarà perché con ogni ff mi sorprendi sempre di più, sarà perché qualunque cosa scrivi è magnifica, ma diamine AMO QUESTA STORIA *________*

Passiamo alle parti che più mi sono piaciute:
-il mini discorso iniziale DIO SI AMAAAAAAAAANO lol
-il decalogo di Seb (GENIALE davvero lol)
-la descrizione dei vari Warbler, che mi ha fatto quasi cadere dalla sedia per quanto stavo rotolando :'D
-la Niff che è SEMPRE fottutamente ON, anche quando manco loro lo sanno *O*
Beh, insomma, tutto il capitolo per capirci LOL

Allora, a parte che mi fai shippare sempre di più Thaddastian (let me luuuuv iu) e che amo Seb sempre di più, la storia si preannuncia moooolto interessante (dettagli il fatto che io l'abbia già letta praticamente tutta u___u), e vabbè inutile dire che la metto tra preferite/seguite/ffstupenderrimechedovrebberoricevereunpremo (?) o altro :3

Posso dirlo un'altra volta?!
MI SEI MANCATA QUI SU EFP ç_____ç
Ma per fortuna sei tornata sdkfjagsdhfksj (ah, e come già ti ho detto, il martedì da ora in poi sarà il mio giorno preferito della settimana *-*)

E nieeeeeente, la mia pseudo recensione aka sclero assoluta sembrerebbe terminata!
Soooo, byee byeeeee :3

(SEMPRE) tuo Trent <3

20/11/12, ore 21:51

Bianca, Bianca, Bianca.
Cosa hai scritto. Non ne hai idea. Mi piace, mi piace, mi piace troppo. E non lo dico perché sono di parte (e so che qui penserai "SEEEEEEEEEEH, SICURO", ma non farlo), ma perché mi ispira davvero.
Apparte il fatto che già sapevo le regole di Sebastian.. *gongola* per un tuo precedente spoiler, ma il fatto che ora mi ritrovo qui.. Il tuo capitolo, il tuo scritto. Cioè, mi sciolgo nella Thadastian giuro.
E io che ero in procinto di spararmi Seblaine tutta la sera. MAH. Cosa mi combini. Btw, adoro la storia. L'ho già detto, si. BUT WHO CARES?
Apparte il fatto che il titolo è troppo asdaksdm, così come il contenuto. La grammatica è perfetta, tranne qualche coniugazione sparata.. Ma poco male. Sai che la trama me gusta mucho, si? Quindi aggiorna. E mandami un MèXxAgGi0 appena aggiorni, così ti recensisco in tempo reale.
AND I LOVE YOU, I LOVE YOU, LIKE NEVER BEFORE.

Quanto fluff nell'aria, ora vado a scrivere la Sterek altirmenti perdo la vena dell'Ispirazione.
Sai che ho finito il POV? Amazing. Ma non te ne fregherà nulla AHAHAHAHAHAHAH :'D
Che recensione del cazzo, sorry çwç
Ti adoro, alla prossima.
Un bacio!