He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

29/03/13, ore 16:29

Si sono baciati .... FINALMENTE si sono baciati *fangirlizza* prima i Niff che recuperavano il tempo sprecato (?) ora Sebastian che decide di smettere di fare lo stronzo come ha fatto fino ad adesso e cercare di far capire ciò che prova a Thad che si è gay ed innamorato di lui. La prestazione da porno star di Nick e Thad sarà ricordata nella storia della Dalton accademy (anche se ora che Sebastian e Thad sono uniti chissà quante altre volte succederà una cosa del genere) xD Thad si ritrova nel letto di Seb che lo ha coccolato come un piccolo cucciolo indifeso (?) e beh magari Smythe ha messo davvero qualcosa nel drink (ne sarebbe capace) vediamo come si sviluppa il resto della storia .... bye-bye

28/03/13, ore 13:15

OMG THEY KISSED, THEY KISSED, THEY KISSED YAAAY *-*
Madò, sono contentissima, idk!
Che cucciolo Seb, è tipo troppo adorabile! e Thad.. patatooooo abdncjekcw
Io ti amo Whi, ma tanto tantooo, un pò Thadastian ci voleva proprio!
E I NIFF! I NIFFFFFFF *-*
Santa Jivathan, ato sclerando come non che! *i'm gonna loooooose my miind!*
Vado, che è meglio va!
xoxo,
rene <3

28/03/13, ore 09:01

Ciao! Adoro questa storia, scrivi davvero bene! Il tuo Sebastian, poi, è esilarante ;). Lo amo ** Si nota che sto cercando di trattenermi dallo scrivere in caratteri cubitali SI SONO BACIATI!!! per poi prendere Seb e dargli due cazzotti perché è un cretino? Be', penso che se prima non si notava, adesso si noti eccome ;). Dettagli... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

27/03/13, ore 22:34

ma non puoi chiedermi la rec con la gif di boo che vuole essere presa in braccio perchè ha paura dei mostri! :'C #myfeels
io attendo sempre i tuoi aggiornamenti e ogni volta puntualmente - anche se ci metti un pochino - non mi deldudi mai!
adoro questa storia!
e sinceramente mi scoccia che stia finendo.. o almeno penso sia così dato che i punti sull'agenda di seb erano solo 10..
insomma.. a presto!
ciao ciao baci baci

07/03/13, ore 15:15

Ok, ma io mi chiedo.
PERCHE' SCRIVI COSE COSI' FOTTUTAMENTE TRASH CHE MI RIDUCONO IN ASGFIAJSLFASKMLFASF.
Spero di essere stata chiara.
Così come Sebastian è stato chiaro sul 'NICK QUELLE CAZZO DI MANI TE LE AMPUTO ASDFGHJKL THAD E' MIO''.
My poor feelings, aaaangh.
E comunque stavano per baciarsi E POI NIENTE? Me la pagherai cara.
Riverserò il mio odio/amore nei tuoi confronti sulla Nialex che tanto ami, ecco. Che perfidia, mwahahahah.
E la Niff tipo che ci sta da Dio. Credo di essermene innamorata, yay. Non si era notato? No? Peccato. lol
Che posso dirti?
Thad sbronzo è un mito, basta. Cioè, se lo avessi fatto ubriacare più spesso sono sicura che avresti già concluso la storia. Ma sai una cosa?
A me piace la tua storia perché non hai iniziato con la classica trombata. Ahimè, oramai tutte le storie iniziano così ç____________________ç
Le gif tristi alla fine sono la fine del mondo, quindi sappi che come ho letto questo capitolo avevo una faccia da allampanata tipo questa:
E... Okay, sì.. Basta così? Sì. Ho detto troppe boiate.
Aggiorna presto bby

_Meg

06/03/13, ore 02:30

lo spettacolino è stato molto interessante!! :D sevo ammetterlo! anche se vedere jeff che parte e tira un cricco sul naso a thad mi ha fatto male.. loro sono migliori amici!! :'(
cmq ... la canzone di sottofondo è molto carina! complimenti per la scelta!
non capisco però perchè sebastian non ammetta.. o meglio ammette e poi si rimangia tutto. fa come maxwell della tata. lo ammette e poi dice che non è vero. anche se lo ammette solo a se stesso!!
a presto
ciao ciao
baci baci

05/03/13, ore 22:40

Uhm.
Allora.
Non so se mandarti a fanculo o abbracciarti. Strana sensazione #feellikebascian
Vorrei optare per la prima, ma insomma comunque io amo vedere seb geloso, quindi può essere, in un caso remoto che ti perdoni. Remotissimo. Stavano per baciarsi cazzo. Anche se con thad ubriaco non sarebbe stata una bella mossa approfittarsi di un ingenuo fanciullo (certo).

Punto secondo (c'era un punto primo? boh vabbè è tardi e ho sonno, concedimelo) Niff. Non puoi proprio farne a meno, eh? forse ti sto leggermente amando per quel bacio. forse. Che poi seb che si paragona a jeff che si tortura mentre quei due si stanno strusciando bellemente (DOPO NE RIPARLIAMO) è tipo il colmo del colmo. fdyjhmsbxk okay li amo, ba.

Non c'è bisogno di dire che amo come scrivi vero? e poi non dare tanto peso alle recensioni, quanto più alle visualizzzzazzzzzioni (?), a volte i lettori sono un po' pigri, si sa. (tipo me , ma tu mi obblighi quindi...)

Okay ho sonno e so che ho scritto solo cazzate, ma vabbè, come sempre no?
sciao Lan

05/03/13, ore 22:28

Sebastian è cotto e stracotto e Nick e Thad sono uno spettacolo osceno lo ammetto...... Raperonzolo (Jeff) è arrivato sul suo bianco destriero per sliguazzare il moro emhh cioè salvare la situazione prima che fosse degenerata (si come no xD) mentre non ho capito la fase del pianto dopo del bacio con Thad sinceramente Sebastian doveva essere quello sobrio? e sopratutto CHE CAZZO GLI E' PRESO?? Stiamo passo dopo passo cancellando le regole made Smythe *esulta* e che dire l'idea di usare uno degli Warbler come palo da lap dance è divertentissima oltre che originale anche se ci vedevo meglio Jeff che è più altro visto che Nick e Thad sono più o meno alti uguali...... Il lato coccoloso/incoscente di Thad ha fatto innamorare ancora di più il nostro non più tanto insensibile Sebastian e beh che dire? Al prossimo capiiitolo :)

20/02/13, ore 22:04

*rullo di tamburi* TADAAAAAAH (?) sono tornata :D
Sembra una visione, ma sì, sono io e sto recensendo lol
Quanto ti sono mancate le mie recensioni aka scleri aka frasi nonsense aka awweggiamenti e lolloggiamenti (?) a tutto spiano?!  Immagino quanto hai sofferto :')

Sooo, non perdiamoci in chiacchiere che devo scrivere il mio bel poemino u.u
Comincio con la lista delle cose che mi sono piaciute di più:
-Thad innamorato, vabbe come si fa a non amarlo?! Cioè, già è adorabilissssimo di suo, poi ora è ancora più awwoso *^*
-gente fatta della Dalton che correi per i corridoi lanciandosi muffin... no, scusami, ma quanto ti sei fatta TU prima di scrivere sta cosa?! HAHAHAHHAHHA
-Federica, aaaah un must, non poteva non mancare diamine :''D
-e, dulcis in fundo (c'ho 4 in latino, ma almeno sfoggio le mie, inesistenti, minime capacità lol), Seb con l'accappatoio *______* Non puoi davvero capire il mio grado di fangirling quando l'ho letto: ho fatto gli occhi a cuoricino (?) e ho cominciato a fare "aww oddio che cucciolino aww oddio è dolcissimo aww" per tutto il tempo LOL cioè, seriously, esiste persona più dolce? Assolutamentissimamente (?) no çwwwç (non ti ho calcolato nella lista, se no saresti stata sul podio al primo posto :3)

Ok, sono arrivata alla conclusione che mi è salito il diabete a duemila dopo questo capitolo fdsaglsjdgfdkjs *OO*
Let me love you, ancora più del solito *^*

Uuh, come mi mancava scrivere minchiate dopo minchiate, divise solo da "LOL", risate, faccine pucciose/adoranti e "sdhfjagskjds" :'')
No, ok, seriamente: mi mancavi qui su efp diamine.
Cioè, avevo proprio bisogno di questa dose di risate/awwate e fangirling: mi mancava tantissimo!!

Beh, il mio intervento termina qui (?), alla prossima (sperando sia puntuale) :33
Love you until the end of time.
(lovvvvvo tanto anche Izuccia che ti ha costretto a scrivere *^*)

Forever yours, Trent.

20/02/13, ore 09:47

Awwww *-*
Whi, ma questo capitolo é stupendoo!
Thad è tipo la cosa più cucciolosa dell'universo, è tenerissimo aszghkvjvrew *-*
Sebs... Sebs io lo adoro, adoro le sue battutine ciniche e taglienti, mi fanno morire dalle risate lol
Cosa non sono questi due?? LI AMO.
Giusto ieri stavo pensavo se avresti mai aggiornato.. ed eccola quaaa, yaaay
Seb che si mette l'accappatoio di Thad é la cosa più tenera di sempre, just saying.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! In che senso sarà più movimentato???Angst o fluff?
WAAAAA, TI ODIO. ANZI TI ADORO *-* <3
A presto,
Sere c:

19/02/13, ore 22:28

Allora.
Allora,allora,allora.
Ce l'hai fatta, eh. Dopo solo un mese e 1 giorno. Tanto per cambiara ho dovuto rileggere il capitolo sei perchè non lo ricordavo e questa è solo e SOLTANTO colpa tua. Ti stai sentendo in colpa? Ecco, brava.

Bene ora che ho portato a compimento (nevvero, non ti senti per nulla in colpa,lo so) il mio dovere passiamo alla fanfictiooon.
Thad innamorato, cioè vogliamo parlarne? E' come se ci fossi io al suo posto, anche se probabilmente fangirlizzerei più di lui, but details.
Federica, lanca sei seria? AHAHAHAHAHAH mi sto sganasciando(esiste o me lo sono inventato?) dalle risate anche per quel ' * ' come se ce ne fosse bisogno, devi sapere che questo è un mondo di pervertiti, se parliamo di gleeks, poi...

Okay ritorniamo a noi. Sebastian. Aspettavo il suo angolo, se si può chiamare tale, perchè in realtà lui è buono e coccolooooso. No nevvero. Magari poco. Pocopocopoco. e poi il fatto che si sia inventato un 'date' per far ingelosire Thad...aaaaawww. E' l'amore della mia vita, stop.
ASCIUGAMANI. Quanto sono belli gli asciugamani, caldi morbidi :)))) ti giuro sono morta mentre mi immaginavo Bas con l'asciugamano sopra ai vestiti lol e la faccia di Thad. E di nuovo Bas che si ricorda tutte le sue piccole manie e ohmioddio sono perfetti, piango.

Visto? Sono stata brava, bravissimissima.......però aggiorna eh.
*lancia cuori*
Iza

30/01/13, ore 19:23

Perdonami, ho accumulato un ritardo imperdonabile, mi dispiace un sacco çwwwwç
La sorella di Sebastian è uno spasso! Già che lo chiama tesoro la amo, cioè ahahahahaha! xD (E poi se è la gemella di Seb deve essere proprio una bona da paura LOL)
Thaddy cerca di aiutarlo e vuole ascoltarlo, ma quanto è aww? *-*
I due Smythe che si insultano sono adorabili, e poi si abbracciano e io li amo *-* I missed them so much! (Perchè sì, avevo letto anche l'altra tua shot #feel like a stalker)
Poi Isabelle invia i messaggi a tradimento e si merita tutta la mia stima! Cioè, ahahahah, ha dato la spinta gusta a quei due! *-*
Inutile dire che si sono baciati (SI SONO BACIATI, YAY! *saltella*) e io stavo messa peggio del solito. Ah, my OTP feelings.
Bellissimo capitolo, as always, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione,
Tatiana. :3

18/01/13, ore 21:08

Whiii, ma cosa mi scrivi??
Io mi metto a fangirlare qui, ora, subito ajsjcjdjcew *-*
Amo Isabelle, che amori che sono Thad e Seb ajdjckekw!!
Thaddinooo, che cucciolo, amore, tesoroooooo *ok, sto perdendo la testa*
Ok, ora Seb dovrà ammettere che ama la sua Piattola, per favore, prima o poi deve dirglielo! Meglio prima che poi però, eh!
Ora vado, che muoio di fame (?)
A presto,
Sere

18/01/13, ore 20:02

ODDIOSANTISSIMO. Allora lanca tu sei una bladracchissima, non mi hai detto nulla! Cioè dicevi che la sorella li 'aiutava' ma non mi hai detto che li faceva baciare. No serio, non puoi farmi prendere dei colpi del genere D:

Ah poi volevo informare i lettori che in realtà ho tipo costretto Lanca a chiamare sua sorella Isabelle, e sì è un bellissimo nome :DD
E poi è adorabile come me, ha il mio stesso nome. Tranne per gli occhi ma vabbè se è sorella di Seb sarà sicuramente più figa di me lol

E poi vabbè loro sono dolcissimi e tu sei riuscita a farmali amare sempre di più, smettila o il mio cuore scoppierà per i troppi feelings cwc Almeno Isabella si è baciata con il cameliele cinese, e ha lasciato che quei due smettessero di sbavarsi dietro, anche se so che la tua mente malvagia e cinica li farà mettere insieme nelle ultime righe dell'ultimo capitolo .-.
Non so perchè ma ho la sensazione che tutti quei salti che fa il cuore di Thad siano gli stessi del pattinaggio uhm. Dillo che sono meglio di Sherlock.
Ammettiamolo chiunque avrebbe mandato un messagio del genere a Thad. Almeno io l'avrei fatto lol ma è che la loro frustrazione sessuale mi deprime. tutto qui.

A nome di tutto il fandom ti ordino di sbrigarti ad aggiornare. Oppure niente più puppy!Darren e ruolaggio #minacce

Sappi che ti amo tanto tanto.
Iza

07/01/13, ore 23:32

Guarda, io ti voglio viva perchè voglio assolutamente il seguito (con tanto di Thadastian che si accoppiano violentemente) ma questo è in assoluto il mio capitolo preferito, fino ad ora, devo dirti qualcosa!
Thad è un cucciolo di foca(?) e io lo trovo adorabile perchè dai, gli manca Sebastian così tanto che gli canta una canzone, e nulla, lo amo. Ancdsbcryubvydbd. Ok, la smetto.
Smythe, oh mio adorato Smythe, perchè t'han fatto così perfetto e proporzionalmente stronzo? Non puoi dire a Thad che è come l'aria, lui occupa uno spazio nel tuo cuore (io lo so) e magari anche nel tuo letto. Che poi, come può chiedere a Thad di seguirlo in camera e non aspettarsi che saltelli? Io l'avrei aggredito, o abbracciato senza permesso o cose del tipo perchè dai, è la tenerezza! *___*
Sto volontariamente sorvolando su queli "mi è mancato" perchè potrei sommergerti di lettere nosense e di faccine awwanti(?) e se ti voglio viva te lo risparmio. (ma ricorda che ti adoro per averlo scritto! *w*)
Quindi, questi due martedì ci sei mancata, torna presto, che io sono curiosa! :)
Un bacio,
Tatiana.