He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

01/01/13, ore 22:20

Aspetta 20 novembre? non era il 16? (sono andata a leggere la fine del capitolo prima perchè non mi ricordavo che era successo xD)
Comunque mi piace*^*
L'aria perchè Seb non considera Thad? e nella nota intendi una cosa tipo ho bisogno del aria per vivere, thad è aria, seb ha bisogno di thad per vivere?
e poi che gli dice di tornare in camera con lui *^*
Aspetto con ansia martedì prossimo (anche se potresti farti perdonare gli aggiornamenti saltati con un aggiornamento straordinario (?))
Melipedia :3

01/01/13, ore 20:43

Ahshcjejcw *-*
Ma è una cosa tenerissima!
Thad è un cucciolotto adorabile; e il fatto che non smette di cercare di riavere il "suo fottuto Sebastian" (<- - - - - qui stavo fangirlando ma dettagli e.e) è la cosa più ajejcjjw dell'universo!
Seb. HAHHAHAHAHAHAHAHHA IO ADORO IL TUO SEB, MI FA LOLLARE TROPPO (?)
Certi insulti/commenti acidi sono proprio da pisciarsi sotto dalle risate hahahha!

Ok, la smetto di ridere e.e
Seb è perfetto, ma adesso sbrigati a farli mettere insieme (perchè sti du broccoli si amano e manco lo sanno) sennò ti vengo a cercare e.e
(nicely u.u)
Mi rendo conto che questa recensione non ha senso, ma capiscimi, ho sonno cwc
tua Rene <3

01/01/13, ore 20:33

Vedi quanto è bravo il tuo Thad? Recensisce subito! Approfittane non ricapiterà spesso..

Cooomunque il capitolo è inizialmente angstosissimo. Cioè Seb non può ignorare Thad NON PUO'. E infatti non ce la fa. Insomma non è così stronzo..
E poi si sa che lo ama profondamente ma non se ne è accorto, insomma come Grant con me, no?

Il fatto che poi Thad non può fare a meno di Seb mi fa fangirleggiare ancora di più perchè insomma, sono destinati *ta da daaaaan*
(lapsus linguae, il tuo livello culturale è troppo alto per i miseri standard di noi poveri mortali, eccetto per i miei obv)

Come potevo immaginare Bas non ce la fa a ignorare Thad (ho già detto che si devono sposare?) e comunque io SO che per quella canzone si è commosso, tutti lo sanno, tranne lui ovviamente..........LI AMO CAZZO.

Okay cià sto delirando
Iza

14/12/12, ore 15:52

Ciao! :D
Oh mio dio non avevo mai shippato Trent e Wes, devo rimediare! Anche perchè Trent in questo capitolo è un adorabile cupcake! *-* E Wes è il solito esaltato, ma facciamo finta di nulla! LOL
Gli Warblers hanno un'altra possibilità e Sebastian è surclassato(?) da Thad, secondo me è stato un miracolo che non l'abbia ucciso per avere la parte da solista! Però sono sicura che Thaddy sia stato bravissimo! E quindi non è giusto che abbiamo perso, damn! ç___ç
Però tutta la scena delle holding hands - citiamo, dato che il titolo del capitolo mi piace molto! *_* - è l'amore! Cioè, loro due sono l'amore assoluto!
Poi tutta questa parte:

"Dalla mente perversa e malvagia di Sebastian Smythe

10. Fai del tuo meglio, calpesta gli altri

Merda, merda, merda, io lo uccido a Thad."

è il meglio in assoluto, davvero!
Ancora complimenti, ogni aggiornamento mi piace più del precedente! *-*
Un bacione,
Tatiana. :3

12/12/12, ore 22:55

Here we are :D

Finalmente riesco a recensire (dal cellulare, purtroppo, quindi preparati al nonsense più assoluto)!

Allora, senza perderci in chiacchiere, comincio subito con le parti più belle del capitolo (tutto, ovviamente, come sempre lol), va:
-la Went iniziale, aka la mia morte ufficiale: già appena ho letto la prima frase stavo morendo akciciskfisofscif #letmefangirl *----* e poi la frase che pensa Trent, oddio santissimo kajfjcksifka CIOÈ SONO STATA MEZZ'ORA SOLO A RILEGGERE IL LORO PEZZO skckvkdkdjajfiw
-Fireflies, vabbe lo sai che la amo da morire, e poi con Thad che la canta *w*
-Seb e i suoi soprannomi, ma quanto ti posso amare?! Cioè, sei troppo troppo geniale!! (Dentiera e Capelli-Tinti forevaaaah)
-Thad che ha fallito, no okay non ce la posso fare cwc Il mio povero.cuoricino spezzato da quei coglioni dei giudici che non capiscono nulla skcwijnsowielqmx #istintiomicidi lol
-la Niff omg akfjcisia *_________* non ho parole adatte al mio fangirling estremo lol
-e, obv come sempre, Seb che pian piano elimina i punti dalla sua lista #fuckyeah

E niente, che dire?!
Il capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto da impazzire: amo la Dalton, amo la Thaddastian, amo te, che vuoi di più dalla vita?! *---* (no grazie, il Lucano non mi piace..)

Ah, per la cronaca, i 10 preferiti santo cielo te li meriti tutti!! Oddio, sono così dannatamente fiera di te, non te lo puoi neanche immaginare #letmefangirl(again) #proudmamafeelings :')

Non vedo l'ora che sia di nuovo martedì per potermi deliziare con le tue meraviglie *----*

Forever yours Trent <3
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 05:27 pm)

12/12/12, ore 15:23

Tu, splendida signora che mi ha fatto perdere un polmone, dovresti rivedere le tue priorità (cit. Ron Weasley).
Perché veramente, non puoi aver scritto una cosa così stupenda. E COME TI PERMETTI DI DIRMI CHE NON DEVO LEGGERLO, CE'.
Ti uccido se lo ridici çwç Io in teoria ora dovrei fare greco, ma.. è più importante recensirti, ora.
Alors.. What can I say?
E' un capitolo stupendo. E se continui a denominare i capitoli con "like a.." al prossimo canto "LIKE A VIRGIIIIIIIIIIIIIN" (e spero che tu lo faccia in futuro).
Ma poi.. Sebastian è perfetto.
Non so scherzando. E' uguale a come è realmente, le sue battute sono impeccabili e sarebbero capaci di sciogliere un portone blindato di titanio lol.
Per non parlare della Went. Non sono una loro grande fan, ma mi stanno iniziando a piacere non poco *O*
E che posso dirti di Thad? Lui è l'amore. E fargli fare l'assolo alle Regionali è stata la mia morte.
Apparte il fatto che, cucciolo, l'hai fatto esitare per un secondo e son rimasti fottuti tutti..
QUELLA MANI. SONO LA DOLCEZZA, VERAMENTE. NON PUOI.
Cioè, si che puoi, fai pure quello che vuoi. Tanto così mi amazzi, che te frega? ♥
IIIIIIIIIIN CONCLUSIONE.
Adesso vado, ché altrimenti la mia professoressa mi sgozza senza la corda di Misseri. (ho stato io con lu trattore), so i'm gonna study for once in my life.
See you leitah beibi.
Con llòòòòòòòòòòòveeeèèèe (?)

_Meg

11/12/12, ore 22:59

Ma. ma. ma... hanno perso.
Ma come? Ma perchè? Nuuu çwç
La Went <3 Awwwww, che cuccioli! *^* Sto aweggiando da mezz'ora akjdhbcjdw *^*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH, le battute di Seb mi fanno morire dalle risate, sei nata per scrivere di Seb (?) e soprattutto per scrivere cose divertente, perchè ti riesce benissimo!

"E' la cosa più orribile che mi sia successa da quando ho avuto la sfortuna di nascere perfetto."

ODDDIO, ROTOLOO :'D ahahahahahaahahahaha
Ma io ti amo <3
Sei una grande, yo! (?)
Continua così, che i Niff sono davvero akhcbdkewkjehjeikw e prima o poi Seb capirà di amare la piattola e si metteranno insieme (e faranno tanto sesso, ma ok LOL)
Sere

11/12/12, ore 22:45

ah sebastian sebastian..
vuol fare il duro ma si vede che è innamorato cotto di thad!!
con quelle manine li strette strette insieme che aspettano il verdetto sono troppo dolci.. mi dispiace solo che non abbiano vinto..
vabbè sarà per la prossima volta...
anche perchè loro sono la mia otp/crackship quindi DEVONO stare insieme...
ce li vedo troppo a fare famiglia insieme... con uno o due pargoletti che scorrazzano per casa...
oddio sto sclerando.. meglio tornare a leggere the sidhe...
ciao ciao..
baci baci..

10/12/12, ore 00:09

A parte che mi sento abbastanza scema perchè ho appena riconosciuto da dove viene il titolo e solo grazie alla 4x09, ma il capitolo è molto bello!
Thad che si preoccupa che Seb torni in orario è adorabile, così come lo è Sebastian che lo chiama piattola! (sappiamo tutti che gli fa piacere!) Poi, Thad che non gli apre senza la parolina magica è tipo il best ever! Se lo contente solo con le Superchicche!
Il gioco di Verità o Verità mi è piaciuto molto, non c'è che dire! E sì, la Niff è l'amore perchè sono gelosi l'uno dell'altro per nulla! Senza parlare delle grasse risate che mi sono fatta leggendo di Thad che "Sì sono etero" cioè, ma non farmi ridere! xD Poi si ritrova stranamente a fissare il soffitto, fatti delle domande Harwood! Chiunque andrebbe dietro a quel figone di Smythe, questo è tutto! #Abbiamo capito tutto della vita
Per finire, Sebastian cancella un'altra regola! *spupazza*
L'altra long è filata subito tra le seguite, è stra tenera! *_______*
Un bacio e al prossimo aggiornamento,
Tatiana. :)

07/12/12, ore 16:32

HAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ok, dopo questa mega risata - che vale per tutti e tre i capitoli, che ho letto tutti ora (sorry çwç) - posso cominciare con la recensione.
Che poi non so neanche cosa scriverci, ma vabbè.
IO TI AMO.
Davvero.
Cioè, mi fai morire dalle risate!
Seb è una cosa stupenda, è troppo divertente, e io... cioè boh, non riesco neanche a parlare! E' una cosa davvero fantastica questa ff, giuro!
Nick e Jeff mi fanno morire! *^*
Sono così dolciosissimi, sono il fluff puro! *nuota nel fluff*
E Thad... Povero Thaddino Panatino, soffre così tanto per Sebby *delira*
Ok, questa recensione non ha senso, lo so, ma sentivo di doverti recensire.
E' un dovere da ragazza whirene (?)
Boh, ok, sto rasentando l'idiozia, meglio se sparisco xD
tua Rene <3
*scappa*

06/12/12, ore 15:18

mantengo sempre le promesse, IO.

Btw, amo ogni tuo capitolo come scrivi e altre cose melense, ma mi fai amare sempre di più la Thadastian. Come se non l'amasi già. Certo la Seblaine è più TUTTO,ma tu sei troppo brava a fare Thadastian fattelo dire.

Batsa complimenti o ti monti la testa. Tanto ce l'hai già montata di tuo.
ODDIO E' BELLISSIMA AIUTO, CIOE' SBHKDSFGFEVBHCUWSDGDWBHDBH. Ecco questo è il mio non commento (?)

Bas è un mito e lo ripeterò fino alla morte, ma Thad è l'amore fatto persona. E la Niff....boh sono senza parole.
Ancora per poco perchè se non mi rispondi a tutte le recensioni che ti lascio non le faccio più. OH.
Io che minaccio Lanca....strano di solito è il contrario.

Bye Lanchina.

05/12/12, ore 11:00

stronzo ma col cuore eh??? lo fa solo per non essere fuori dai warblers eh???
sisisisi.. va la va la...
comunque la tua ff mi piace sempre di più!!
la sto amando e sto awwando a tal punto che spero che arrivi presto martedì e spero che tu abbia già pronti tutti i capitoli solo per non dover soffrire e aspettare.. :D
bravissima in ogni caso!! ciao ciao..

05/12/12, ore 10:40

<3 <3 <3 <3 <3 <3 io amo sam tsui!!
la sua voce è qualcosa di vbfgiasgdhlfvjol-,nbsfalip l...
penso di essermi espressa abbastanza bene.. no?? :D
comunque.. ascoltandola insieme al capitolo è una cosa da far venire i brividi..
e questo capitolo è molto bello adesso vado a leggere l'ultimo che hai aggiornato.. :D a presto
ciao ciao

05/12/12, ore 10:26

"What makes you beautiful' delle cinque checche canterine." questa ancora la dovevo sentire!! comunque anche se ho appena iniziato a leggerla già la adoro!!! :D
oh my god!!! sto ridendo come una scema!! spero che questa ff andrà avanti per un pò di più di undici capitoli perchè non avrei il cuore di separarmene e la rileggerei tipo ogni giorno!!
me ne sono già innamorata!! sia dell'ignoranza di sebastian (perchè il suo sarcasmo non è altro che ignoranza allo stato puro! e di quella cattiva!) che della dolcezza di thad, che si vede anche se la vuole nascondere...
ciao ciao..

04/12/12, ore 22:02

Gnacchini gnacchetti, eccomi qua :3
Ogni settimana mi sorprendi sempre di più: stai aggiornando puntualmente *O*
*partono gli applausi scroscianti*

Che dire?
Ogni sacrosanto capitolo amo di più questa ff *_____* #letmeloveyou (ancora di più)

Passo direttamente alle parte che mi sono piaciute di più (ovvero tutto il capitolo praticamente lol):
-Thad che vuole che Seb gli chieda gentilmente di aprire la porta, cioè è la cosa più lollosa e contemporaneamente pucciosa del mondo (Thad è un cucciolo sdakjgsgfjks);
-i soprannomi che da' Seb, Dentiera e Superchicche mi hanno fatto sganasciare dalle risate *rotola per tutta la sua camera*
-L'ASCIUGAMANO FREDDO, io ho perso totalmente la sanità mentale da sto pezzo in poi, cioè io sto fangirlizzando per il futuro (?) skgdafsjdfgsjkdgfkjhdgsf *sale sopra Charlie e attraversa un arcobaleno*
-tutte le cose che odiano, poco poco autobiografica insomma!! lol
-just...NIFF NIFF EVERYWHEEEEEEEEEERE *lancia arcobaleni* il mio fangirling è a stati davvero estremi, mi porteranno in una clinica prima o poi (più prima che poi direi, lol)
-e il secondo punto della lista eliminato, #fuckyeaaah

Well, tu pian piano mi farai morire per overdose di fluff, ne sei consapevole?!
Ma ti amo tanto lo stesso, anche se sarai la causa della mia morte :3

Btw, inutile dire che ho amato alla follia questo capitolo, sto amando questa ff, amo le battutte di Seb, amo come scrivi, e amo il mio Wes, obv <3

Hasta luego (?),
Tuo Trent <3