Frozen
di lievebrezza

21/11/12, ore 15:31

Mamma mia che bello leggere di nuovo una tua storia! Scrivi in modo... beh... AMAZING!
Concordo con altri che pensano che Kurt (perchè è lui... vero??) sia un fantasma... Forse non può essere visto da nessuno e il fatto che Blaine sia riuscito a vederlo lo ha paralizzato per la paura... Sarà un amore proibito, ostacolato dallo "stato della materia" (ho studiato fisica, capiscimi) di Kurt, ma che l'ammmore renderà possibile.
Ok.
Sto uscendo dal tema.
Comunque è fantastica! Ogni quanto penserai di aggiornare? Perchè ho moltissima voglia di leggere il seguito!

PS Avevo trovato una frase che conteneva la parola #Frozen , ma non me la ricordo più cwc

21/11/12, ore 15:30

Un inizio meraviglioso, intrigante, davvero ben scritto.. sembrava di stare là, tra le foglie gialle, la cassetta delle lettere, il plaid di Blaine e i suoi ricci spettinati... Hai un modo di scrivere e di descrivere anche i piccoli particolari che trovo eccezionale, che ti coinvolge, che ti fa sentire parte della storia, e alla fine del capitolo ti senti ricatapultata davanti allo schermo del pc un po' triste di essere tornata alla realtà!
Continuerò sicuramente a leggere questa ff, e poi anche io mi sono posta le stesse domande di Blaine e non vedo l'ora di trovare una risposta! ;)

21/11/12, ore 14:40

Beh Alice... (posso chiamarti così?? :) ) che dire... questo primo capitolo mi ha incantata! il nostro blaine musicista e un pò pantofolaio, l'ambientazione, la descrizione della casa di blaine, la figura un pò misteriosa di Jane, e soprattutto questo misterioso ragazzo. Siamo pronti per entrare nel paese delle meraviglie :D

21/11/12, ore 11:57

Oddio Lievebrezza... mamma mia come sono curiosaaaaa... fantastico l'inizio!!!!

21/11/12, ore 10:39

sei tornataaaaaaaaaa!!che bello *_________* questa storia già mi piace si u__u e quel ragazo è Kurt vero?è un fantasma vero?lo so sonocuriosa XD
alla prossima :)

21/11/12, ore 10:34

Come ho letto la parola duplex mi sono ricordata del film Duplex- un appartamento per tre con Ben Stiller e quella simpaticissima vecchietta, ma di sicuro non avrà nulla a che fare con la tua fanfiction. Sono quasi del tutto sicura che Kurt non sia un fantasma, la risposta è nel titolo, forse si tratta di una malattia misteriosa o forse di un trauma?
Detto ciò ti dedico una frase che spero Blaine del telefilm dirà un giorno a Kurt "finalmente sei ritornata a casa!"
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 10:38 am)

21/11/12, ore 07:39

Oh mio Dio. O MIO DIO!!!!!
Sei tornata!!! asdfgh
Kurt è un fantasma, lo so me lo sento e Blaine che dorme sul divano è una cosa aaaaaaaaaaaah!
Mi intriga un sacco.

21/11/12, ore 01:26

Ho iniziato questa storia solo perchè è una tua storia... Io ormai seguo fedelmente solo Moglie e Moglie xD
Devo dire che non mi aspettavo una storia con questo bel pizzico, per non dire pugno, di mistero! Molto molto curioso di leggere il seguito.. al prossimo aggiornamento ;)

21/11/12, ore 00:55

ciao wow questa storia è molto interessante,il ragazzo sul divano credo che è Kurt però da un idea di essere un fantasma e non so da come non si accorge di Blaine mentre entra è poi al secondo tentativo Kurt si spaventa e scappa lasciando la sciarpa che poi sparisce subito dopo c'è un po strano,poi anche Jane mi da li dea che sa qualcosa,c'è tanto mistero è la cosa mi piace,non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)

21/11/12, ore 00:27

L' incipit devo dire che mi ha catturato, trovo divertente il contrasto tra la situazione generale e il protagonista, e al tempo stesso il fatto che in qualche modo siano uniti (o forse è il mio associare Blaine alle cose dolci)

E mi piace come hai presentato il personaggio di Blaine, la sua passione traspare limpida dalle sue azioni e dai suoi pensieri, si dirige verso un negozio di musica a comprare cd quando non sa neanche se avrà i soldi per comprarsi una casa, si immagina sognante a comporre canzoni con la sua chitarra, impulsivo, un po con la testa tra le nuvole, un romanticone e sopratutto un artista, come si fa a non amarlo?

Credo di essermi innamorato anche di Jane, non vedo l' ora di scoprire che tipo di relazione ha con Kurt, che suppongo sia il propietario, vero?
Comunque è un personaggio parecchio interessante, oppure è il suo essere carismatico a renderlo tale, in ogni caso la adoro!

Kurt questa volta sembra molto più complessato delle precedenti, ha l' aria di essere un serial killer o una cosa del genere XD

Questo a mio parere è come un primo capitolo dovrebbe essere, i personaggi sono stati presentati a dovere, l' atmosfera è stata creata (ok forse la temperatura che qui sfiora lo zero assoluto aiuta a calarsi nella storia LOL) insieme alla suspance, non vedo l' ora che venga gettata luce su Kurt!

presumo che questa ff sarà un po più dark delle precedenti, o sbaglio? I LIKE ITTTTTTTTTT *_____*
Non so perchè Kurt mi ricorda troppo Elle di Death Note, (Chiedi a tua moglie) se solo invece dei calzini fosse stato scalzo.....SO CLOSE! LOL

anyway, LIEVEBREZZA IS BACK, BITCHEZZZZZZZZZ *gesto afro*

20/11/12, ore 23:58

The queen is back :') Mi sei mancata. Tantissimo. Solo mentre leggevo il capitolo mi sono resa conto quanto tu mi sia mancata. Non so di cosa parlerà questa storia.. le pippe mentali che mi sono fatta dovrebbero guadagnare una medaglia d'oro per la velocità (?) LOL Ho pensato di tutto u.u È un fantasma vero? È un fantasma. Cavolo. Dovrò iniziarmi a preparare psicologicamente. A tutto! Comunque non vedo l'ora di leggerla *w* Ora la routine è ufficialmente tornata normale. Scuola, studio, telefilm, fanfiction varie e Tu. <3 Al prossimo capitolo :)

20/11/12, ore 23:43

Oh my God! Amo già immensamente questa storia. Sei un genio,sei davvero davvero un genio! *-* L'atmosfera  è spettacolare,mi sembra di vedere il viale,Kurt sul divano che guarda il televisore,New York,la neve che si addensa per le strade...Magico,assolutamente! Mi chiedo se Kurt sia reale o no. Una persona normale si sarebbe voltata all'istante sentendo la porta aprirsi,ma lui rimane lì,ignaro di tutto. La cosa mi spaventa. E se fosse un fantasma? E se fosse morto?  Non voglio pensare a questa tragica possibilità ç_ç Che dirti? Aspetto di leggere il secondo e ti ripeto che sei bravissima ;)

20/11/12, ore 23:32

Oh Lieve B, questa FF è qualcosa di M E R A V I G L I O S O.
Sul serio, non leggevo una FF italiana DA SECOLI (forse per questo ho riletto JC un numero illimitato di volte).
Continua così e non buttarti mai giù, perchè sei fantastica e scrivi perfettamente.
Andrà benissimo questa FF,come le altre del resto. Non devi avere paura.
E' il primo capitolo e già la amo.
-Rossella

20/11/12, ore 23:28

È un fantasma. Oh mio dio Kurt è un fantasma vero? Ohmamma ti amo. Come inizio è assolutamente perfetto, è tutto così...carico di aspettativa!
Inutile complimentarsi sullo stile, sei sempre stata eccezionale, poi sarei ripetitiva!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sto già facendo delle ipotesi sul nome "Frozen"!
L'ho già detto che ti adoro?

20/11/12, ore 23:26

perchè qualcosa mi ricorda "Se solo fosse vero"? (che tra l'altro è uno dei miei romanzi preferiti)
già mi piace questa storia...
anche se ho quasi paura della malinconia che leggo in essa...
o forse sono solo io che sto particolarmente giù stasera....
cmq Alice sei FANTASTICA
bentornata
è bellissima
e merita i preferiti di diritto e sulla fiducia :)