The Best Years Of Our Lives.
di BlackStar_98

06/03/13, ore 20:19

Ok.
NO.
WAIT. STOP THE TAPE AND REWIND!
You must be kidding man! That's not possible... VAS HAPPENIN?!
Ma no dai è un sogno, sta sognando no?
I mean andava tutto bene si sono tutti baciati con le persone giuste perchè quelle false non le vogliamo (chiaro James&Edward? Vi caccio a calci in culo ok? Sono una gangstA per forza)
E poi...Zayn e Louis che mi parlano loscamente di corpi da nascondere...WHAT? (makes you beautiful oh-oh! [??])
No dai ti prego qualcuarda non cosa, non è possibile ragazze ma cosa sta succedendo realmente?? Sicuramente non me lo dite e fate bene perchè io amo la suspance che si sta creando..
E' tutto così... sospeso all'interno di un pozzo...NO?! You don't say?! Oh shit!
Niall ed Harry sono due ragazzi fantastici porca miseria che cariniii :) le ragazze sono state "ceche" al loro love for so much time I knew it!
Però... E mò?! A Francè che vogliamo cadè nel pozzo così? Eh no!
Non so cosa diavolo stiano archittettando quei due malefici ma spero vivamente che non sia opera loro perchè se no i nostri figli Malik non li vede mica più! Ahahahha (?)
C'è da pianger altro che da ridere! Oh Gooood! I'm sooo siiick of iiiiiiiiit :(
"Forse una fine non c'era davvero."
Oh shit! E' una bellissima frase ad effetto complimenti ma mi è preso tipo un colpo al cuore, se lo rileggo sento proprio il ritmo di questa frase (?) finisce come con un tonfo, un sonoro gong (?) che segna l'ora della fine :( ma non sarà la fine vero? Vero? VERO? VEROOOOOO?
Sto male, anzi malissimo, io devo sapere qualcosa al più presto!
Uh uh che adrenalina (?) ahahhaa sono troppo carica vi prego ragazze so che sono rompipale quanto una pezza di stoffa cucita con ago e filo sulla chiappa sinistra del vostro fondoschiena (oh sono anche fine! aahahahahh that' really incredible!) ma vi prego aggiornerete presto? *occhioni da gatto con gli stivali (?)*
E' tutto scritto benissimo, il cliente ha gradito (?) a parte gli scherzi siete proprio due bravissime scrittrici, e se volete una manager io sono stata addestrata da Paul Higgins, quindi ho molta molta molta molta esperienza nel campo, scegliete me (???)
Ok ragazze io ci volevo provare con tutto il cuore davvvero a fare la seria, ma non funziona :(
E questa luce si allontana ho pauraaa dai Fra tieni duro fino all'aggiornamento (tipo lei sospesa a metà del pozzo con la bocca spalancata, in pausa....ma che.. vas happenin?! [??])
Ragazze vi capirò benissimo se deciderete di cestinare questa recensione che we really don't know da dove sia uscita (?)
Dette le mie due (solo due?!) cazzate io mi dileguo molto fastly che vi ho già occupato abbastanza spazio! :)
So, please, see ya soon darlings (?) :)
And thanks a lot for your time :)
Love ya both so much girls <3 xx

27/02/13, ore 15:06

Oh dio. Oh dio oh dio oh dio.
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare! Mannaggia a quel pazzo di Boo Bear. Tempismo perfetto eh?? Uff. Francesca e Harry che stanno per coronare il loro sogno d'amore ( perche lo si amano, lo so pr certo) e lui che fa? Li interrompe! .-. uuuuffff.
Poi, Zayn e Louis sono inquietanti. Il corpo?? o.o. Aiuto.
Nial e Martina *------* che cariniiiiii :33
Okay, muoviti ad aggiornare. si si.
Alla prossima,
_Oppuno__

22/02/13, ore 07:44

Stupendo ragazze, semplicemente stupendo! Poi com questo clima nevoso (?) non c'e' cosa piu' bella che leggere una wonderful love story!
E' quasi poetico, non so neanche io come spiegarlo... Il fatto che lei prrmda su tutto e si fiondi (?) diretta nel posto giusto, che scavalchi Malik, scavalchi la porta, scavalchi le scale (?) scavalchi tutto insomma per raggiungere cio' che davvero vuole e' bellissimo, non poteva essere piu' azzeccato, piu'... Giusto! First of all a lots of congratulations for you both! :) e' davvero fatto molto bene!
La canzone Truly madly deeply poi io l'ho scoperta anche per caso e subito me ne sono "profondamente e pazzamente innamorata" e poi e' perfetta per questo amore so sincere and so so so so sweet! Le ultime poche righe sono definitve dense (?) di significato danno un vero senso di completezza (?) al lettore..
Non capisco neanche io quello che dico ma tanto lo sapete che more crazy than this non posso esserlo (cause I can be crazy more than this... Yeahhh!! [???])
Ok help me please ahahahahahaah! Sono qui al freddo e le mie dita sono tipo in cancrena (?) ma fuck everything perchr' la vostra storia e' davvero un bellissimo viaggio nei sentimenti piu' profondi dell'anima....(???) ok maybe I'd better see a doctor eh? Vas happenin? Ahhahah! Ma perche' rido? I really don' know... Anyway mi dileguo fastly e cerco di raggiungere quell'edificio infernale della fucking reality as school is :(
Leggendo il vostto capitolo mi sono sentita praricamente come quando ho visto per la prima volta il video di Little Things... Rendo l'idea? Ecco :)
You are amazing girls :) and voglio vedere absolutely how rhis lovely relationship goes on and how also the other relationships go on ok? Ok!! (?)
So hopefully see ya soon and thanks a lot per avermi fatto scoprire una cosi beautiful story :)
A massive hug for you both :))) <3 xx

21/02/13, ore 17:15

Oh.Mio.Dio.
Santissima Trinità. Sto piangendo e gridando e ridendo dalla gioia. Ma io dico, che mani avete per scrivere così bene?!? Wow. Questo capitolo è bellissimo, dolcissimo e fhjsjsfjejddjsjwbdrjfhow. Spero di aver reso il concetto.
Non so che dire. Wow, davvero.
Bacissimi( aggiornate presto, vi uccido eh! ;])
Oppugno

12/02/13, ore 20:22

Oh. Mio. Dio. Ciao ragazze, sono una nuova lettrice. Questo capitolo, come tutti gli altri del resto, è proprio stupendo. Bravissime!
Mannaggia a Edward. Oh, Niaaaaaall! :3 Che dolce che sei! Piccolo panda! *w*
Bene, continueremo a sentirci. Promesso.
Baci,
Oppugno

10/02/13, ore 21:06

Hello guys :) scommetto che eravate sicure di esservi liberate di me, right? Beh... WRONG ANSWER :) I'm here :) *appausi (?)*
Ok, la smetto immediatamente e vado subito al sodo (?)
Bellissimo girls davvero bellissimo :) sopratutto al'inizio la descrizione del tormentoso dolore (?) di Martina che avete fatto è davvero splendida, brave molto brave :)
Edward sei proprio un fucking idiot e non ti meriti neanche il secondo nome di Harold okkk? OK. (?)
Vas haaaapppeeeenin? Un pò di delirio daii ahahhaha so che mi amate alla follia, sicuramente ahahah sorry davvero ci ho provato a migliorare, è tutto inutile :(
I'm so sick of it mi dovrete tenere in this way :( sorry guys :(
Ma, tornando a noi, davveor favoloso anche il rapporto con Niall che ora spunta (?) per bene :) they are simply soo sooo sooo sweet :)
"Ma in fondo non c’era niente da capire, era tutto così semplice.
Lo era sempre stato."
Scusate se vi cito ma ho davvero amato profondamente quest'ultima parte, dice tantissime cose, che sono appunto semplici, ma che l'essere umano non sa mai spiegare a parole e infatti le parole non devono servire... (????) #bigpoemsbyme(?)
Detto tutto questo, inutile e deludente per voi povere pazienti bravissime scrittrici, vi saluto con la carica per leggere il prossimo :)
Sorry per il big e confused delirio :) spero che non vi abbia dato troppo fastidio *occhioni da cucciolone (?)*
A massive hug for you both <3 xx

09/01/13, ore 21:54

Ahhhahahahahhahahahahahhahahhahahahahahahahahah! Oddio non so se riuscirò a scrivere qualcosa di non ridoso (?) ahahhahah ma voi mi volete fare morire ahahahha! Sono qui come un idiota che rido c'è mia mamma che ormai chiama la neuro ahahah farebbe benee! ahahahahahh cioè ragazze troppo spassoso giuro! Complimenti davvero! :)
E Horan?! Ma cosa fai? Mi concludi il capitolo con questa affermazione ahahahahhahahah! Are u crazy man? Ahhahahahahah!
So che non è una gran recensione perchè è solo piena di risate però vi prego accettate I MIEI IMMENSI COMPLIMENTI (again) for you perchè really, avete centrato il segno, loro non sono per niente normali, sono naturali, spontanei and... crazy crazy crazy till they see the sun <3
Ok il mio amore per loro non verrà mai scoperto dai diretti interessati, quindi forza, anima in pace and keep living while I am young. #likealwaysdeliriotime
Aahhahhahahh! Scusate ma ancora mi torna in mente la scena del rigatone credo che domani a scuola mi verrà da ridere durante la verifica e mi guarderanno tutti male! Ahhahahahahaha! Amazing girls amazing! :)
Hopefully see ya very soon :) (la scuola damn it!)
Love ya <3 xx

02/01/13, ore 21:13

AHAHAHHAAHHAHAH! Sto morendo giuro! Che bella idea! Loro ne sarebbero capaci, ne sono sicura ahahahahh! Oh mio dio vedevo troppo bene la faccia di Louis e mi sono dovuta tenere la pancia per tutto il tempo ahahah! E poi Louis come da fastidio a Harry all'inizio! Sono proprio loro ** ahahhah e poi la sua battuta finale è troppo bella:
“Ma che ce l’hai con me ora? Guarda che potevi anche restare a dormire…Chi te lo impedisce?! …io no di certo… ”
Scusate se vi cito ahahah ma è davvero stupendo come avete reso il personaggio di Louis aahhahahhah! Ok quando mi sono ripresa dalle risate volevo anche dire: comincio a intravedere un più che discreto (?) feeling tra Harry e Francesca....lalalalalalalal! Cosa succederà?! Questo Styles così dolce e glassoso (?) si dichiarerà finalmente? Io lo voglio sapere. NOW.
I'm joooooooooooooking però muovete quel culetto e scrivete :)
(fate con calma e non ascoltate me obviously hahahahh personalità multipla non fateci caso)
Questa recensione fa tipo schifo perchè è piena di solo risate però vi prego accettatemi così crazy till I see the sun come sono :) mi è piaciuto molto il capitolo e anche interamente (?) tutta la storia come ben sapete :) e adesso aspetto qui buona buona nell'angolino (?) il prossimo capitolo :)
See you very soon :)
Sciaoo bellissimeee :)
Love <3
xx E.J.

08/12/12, ore 10:48

A bbbelleeee (?) è bellissimo, giuro! :) Cominciamo da quel piccolo Peter Pan, per gli amici Tommo, che fa gli scherzetti a tutti, ahahhahah è proprio lui! L'avete descritto da dio. Poi, il nostro Styles, ma cosa fa? Perchè non dice niente quel ragazzo? Lui prende e se ne va sotto la luna, con la faccia da playboy ma il cuore di un orso (?) oh c'mon Harre! Lasciati andare, why he's so afraid of f-f-f-falling in love?
*perdonatemi vi prego la mia testa un giorno mi ha detto che si faceva un giro e non è più tornata, vi imploro perdono :(*
Ok, proverò a essere una persona normale... o magari almeno decente. Davvero girls la vostra storia mi piace molto :) poi l'ambientazione è proprio il massimo per me in questo periodo di freddo e bianco, odio l'inverno -.-''
Direi che mi sono dilungata anche troppo, ora voi potete chiamare rinforzi vi immagino già davanti al computer quando la leggerete a dire: "Oh merda, una psycho! Fai le valigeeeeeeeeeee!"
ahahhahahah sono la solita esagerata :) comunque per le cazzate che scrivo siete libere (molto libere) di mandarmi a f****o! Insomma, tutto questo poema per dirvi semplicemente che la vostra storia è allegra ma anche romantica, spassosa ma anche seria e che non vedo l'ora che il buon vecchio Styles tiri fuori il suo lato tenero! E poi spero anche che nonostante la mia mancanza di testa, a voi piaccia questa recensione :) bye byeee girls
With love, xx E.J.

25/11/12, ore 13:24

Ehhh Horan Horan ti fai sempre sgamare e tu Hazza apri quel cuoricino su! Brave brave ragazze :) la storia mi piace, riuscite a lasciare un piccolo filo di suspance che fa sempre bene, un pizzico di drammaticità (?) con incubi e incomprensioni e via! can't wait to reading more than thiiis :) xx E.J.