L'inganno dell'apparenza
di martinad

21/05/13, ore 09:45

Ciao :)
Eccomi qui a recensire la tua storia!
La frase dell'inganno mi piace molto :) condivido in pieno!!!
Vado a leggere gli altri capitoli :)

13/05/13, ore 19:27

Cucciola <3
La prima cosa che devo dire è che odio James con tutte le mie forze. Dio quanto è odioso, ma che vuole? Forse non ha ancora capito l'antifona, è proprio patetico e la smettesse di dire: hey bellissima... perchè è proprio odioso!
Ora andiamo alle cose serie ^_^ un capitolo ricco, in cui scopriamo un po' di più del nostro Edward, capendo com'era in passato ascoltando i racconti di Rosalie. Beh, era un dongiovanni ed è cambiato molto in un certo senso.
Mi è piaciuto il rapporto che si è creato con Rosalie, questa confidenza tra donne. Per Bella ci voleva una persona così e poi essendo così vicina a Edward non le può che essere di aiuto.
Emmett è il solito cretino ahahah (chissà a chi mi somiglia O.o), mi è piaciuta la loro scena.
E bellissima anche la parte finale, vedere il loro rapporto crescere e diventare più profondo è stato bello. Lei si è fermata sul più bello perchè è confusa e non sa in che direzione stanno andando... secondo me ha fatto bene.
Brava ;)
-Carmen Black

12/05/13, ore 19:03

"Perché la mamma di Lizzie non veniva mai nominata ? Cosa era successo due anni prima ? Questi erano i pensieri che ormai girovagavano nella mia mente"......sono le stesse domande che gironzolano impazzite nella MIA di testa! Lizzie è stata voluta o è stata un "incidente di percorso"? La mamma di Lizzie sarà morta o avrà abbandonato la bambina ed Edward per seguire le proprie aspirazioni, i propri sogni strafregandosene di chi si lasciava dietro? Perché Edward ha preferito lasciare la sua famiglia che avrebbe potuto aiutarlo con la bambina e trasferirsi addirittura in un altro Stato?
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 07:06 pm)

10/05/13, ore 20:45

questa ff mi piace tanto :D non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :D

09/05/13, ore 22:41

che bello marty hai postato credimi non vedevo l ora mi piace tantissimo questa storis...che dolce mi piace come hai presentato il personaggio di rose e davvero una ragazza dolce ora sonoin modalita delfino curioso ma che caspiterina e successo ad edward ti prego donaci nel prossimo cappi uno scorcio gia grazie a rose molte notizie sono trapelate ma ora vorrei proprio che raccontasse a bella della mamma di izzi...bravissima non mollare maria

09/05/13, ore 20:26

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Mi è piaciuto tantissimo!!!
Adesso Bella sa più cose su Edward e spero che presto lui decida di raccontare di più del suo passato.
Ora mi chiedo cosa è successo alla madre della piccola e perchè non salta mai fuori, non si tira mai fuori questo argomento..... però mi auguri che in futuro si parli anche di questo :)
Quando Edward e Bella si baciano *________________________* (non so se mi sono spiegata)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Bacione!!!

09/05/13, ore 18:18

Però in poco tempo hanno sviluppato un morboso attaccamento, anche se ancora non hanno condiviso con il mondo ma sono rimasti nella loro bolla, in quanto emmett e rose fanno parte della famiglia di edward e non credo contino. Bella ha paura è forse Edward quello più sicuro?

23/04/13, ore 17:18

Molto molto bella ,io sono nuova nella tua ff ma mi sta incantando sempre piu mi piace l'idea di un edward brutto anatroccolo non vedo l'ora di seguirti ancora ...tranquilla vista la tua situazione posta quando puoi auguroni per il tuo papà ciao ciao Maria..

07/04/13, ore 14:10

Ciao e bentornata <3
Da questo capitolo iniziamo a vedere dei cambiamenti notevoli, almeno in Edward. Il fatto che sia geloso la dice lunga, mi piace! Si vede che si sta prendendo molto di Bella, molto più di quello che immaginava.
I loro battibecchi sono sempre piacevoli e divertenti e alleggeriscono l'atmosfera, ma d'altronde loro sono così. Sin dall'inizio si sono stuzzicati in questo modo ed è bellissimo!
Ora sono a casa di Emmett ahahah già rido! Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno nel prossimo capitolo!
A presto, un abbraccio <3 <3 <3
-Carmen Black

06/04/13, ore 23:10

Ma dove ero quando hai pubblicato i capitoli precedenti? Giuro che le amo questa tua storia e, Dio, sono morta assieme a Bella alla scena della biblioteca - con quella foto da infarto. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere cosa sia successo alla ex di Edward, anche se una piccola supposizione ce l'ho. Tra i due regna passione pura e Lizzie è adorabile, e poi va molto d'accordo con Bella. Baci

06/04/13, ore 17:57

Bellissimo questo capitlo, mi è piaciuto molto!!!
Sono contenta che Edward e Bella si stiano lasciando andare e spero che Edward si sciolga sempre più, fino a raccontare qualcosa in più della sua vita.
E mi auguro che questo possa accadere presto ^^
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Bacione!

28/01/13, ore 21:19

che dire che tenera Bella che si prende cura di Lizzie :) anche se mi sembra un po' tonta per quello che pensa xD
che dire le uscite di Edward sono micidiali! mi hanno fatto morire dal ridere xD
che dire James mi sembra una piattola!! e sempre in mezzo alle p***e i dovrebbe togliere!!
che dire di altro?? il finale ci stava tutto e moolto infuocato e anche in quell'occasione si è vista la stronzaggine di Edward xD
al prossimo capitolociaooo
Ciaooooo

27/01/13, ore 23:14

Solo una parola... Finalmente!! L unica cosa che mi preoccupa è come andrà a finire con james... Però davvero questo capitolo è stato fantastico! Aspetto il prossimo! A presto

27/01/13, ore 18:18

Mio Dio, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Dico davvero!!!
Soprattutto le scene in cui Edward compare dal nulla! Prima nel bagno del centro commerciale e poi in camera di Bella! Mi è piaciuto proprio tanto!!
Adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà tra loro d'ora in poi :)
Un bacione e alla prossima!!!

P.s. James mi sembra una zecca! (scusa se mi sono concessa di usare questo termine) Sta sempre appresso a Bella! Ma non ha capito che non le interessa???

27/01/13, ore 17:56

Mi sembra di dire sempre le stesse cose ahahahah! ma le dico!
Amo Edward e il suo velato sarcasmo, amo Bella e i suoi pensieri contorti. Finalmente si sono lasciati un po' andare a delle effusioni e mi sa proprio che già dal giorno dopo lui la stuzzicherà sempre di più facendola imbarazzare.
E' bello vedere Bella che si prende cura di Lizzie, e secondo me anche Edward ne è moltoo felice. Mi chiedo ora che cosa vorrà Jmes -.- io proprio non lo sopporto, è un individuo petulante e sfigato (secondo me).
Come sempre brava, alla tua età è difficile portare avanti un lavoro di questo genere con tanta costanza, nonostante la scuola e tutto il resto e altre mille storie che una certa persona ti costringe a leggere!
Baci e alla prossima!!!!! <3 <3 <3