L'inganno dell'apparenza
di martinad

12/01/13, ore 11:51

Questo capitolo è veramente bello e ricco di emozioni .. Non avresti dovute avere riserve su questo. Il pov Edward è davvero fatto bene questo personaggio che hai costruito incuriosisce molto. Alla prossima =)

11/01/13, ore 15:57

Un bellissimo capitolo! Finalmente c'è stato questo bacio, almeno da me, tanto atteso! *-* La bimba è splendida e dolcissima.:) Bella non so cosa ci facesse ancora con James, ma di lui non mi frega niente ;P Finalmente Edward ha lasciato un po' di spazio anche a se stesso e non tutta la sua devozione per la figlia perchè comunque mi sembra giusto per lui, si è tolto la maschera che aveva oramai , penso, da due anni e spero ricomincerà a vivere..magari con Bella a fianco in un prossimo futuro ;)..baci baci e alla prossima! :*

11/01/13, ore 15:05

capitolo STUPENDO  e anche se in ritardo AUGURIII :)
passiamo al capitolo finalmente sia Edward che Bella si lasciano andare e il bacio ne è stata la conferma!! Spero solo che Bella dopo quello che è successo non ritorni indietro e cerchi di evitarlo!
Che dire mi è piaciuto un casino la scena fra Bella e la piccola e quando si addormenta lei gli da il bacino *.* la vedo bene come mamma! ok ok mi sa che sono un po' troppo avanti con la fantasia ma che vuoi che sia sono troppo curiosa :)
Chissà se Edward toglierà questa maschera anche a scuola e se lo fa  vedremo una Bella gelosa e un Edward alle prese con una crisi di nervi per tutte quelle che gli staranno attaccate XD
aspetto con ansia un aggiornamento
Baciiii Ciaooo

10/01/13, ore 20:46

Ciao! Allora:
1) Tantissimi auguri di buon compleanno e 100 di questi giorni!
2) Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! Soprattutto la parte del bacio :)
Sono felice che alla fine si siano lasciati andare ^^ E spero che Ed si butti!!! Che ci provi perchè tentar non nuoce :)
E poi sono curiosa di sapere chi era/chi è la mamma della piccola Lizzie ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se propabilmente dovremo aspettare molti giorni!
Bacione!!

10/01/13, ore 20:21

Per prima cosa AUGURIIIIIIII, BUON COMPLEANNOOOOOO!!!!! Che carina che sei, sei stata tu a fare il regalo anzichè riceverlo!Secondo GRAZIEEEEEEEE della dedica anche se per me è un piacere seguirti! Finalmente le cose si sono smosse e non poco, mi stupisce che Edward si sorprenda della reazione di Bella....ma in fondo anche se è perfetto (perchè x me Edward è perfetto) è sempre un uomo ed il DNA prima o poi, anche se solo per cavolate, esce fuori! Ed ora che accadrà? Come si comporteranno il giorno dopo? O meglio Edward si è capito che ha deciso di buttare alle ortiche l'eccessiva prudenza mostrata negli ultimi anni ma Bellacosa farà?Accetterà la nuova situazione oppure tornerà ad ignorarlo od ancora gli chiederà di far finta che non sia successo nulla tra loro? Non ho ben capito una cosa: sembrerebbe che Edward abbia intenzione di abbandonare il "cammuffamento", ma intende farlo solo a casa o anche all'università? Se fosse vera la seconda ipotesi mi sa che per Bella inizieranno tempi duri....chissà quante "oche" gli si butteranno ai piedi cercando di conquistarlo.......

10/01/13, ore 18:55

Innanzitutto HAPPY BIRTHDAYYYY TO YOUUUU, come direbbe Robert ahahahah, poi basta cn questi ringraziamenti, non ne posso più!
Questo capitolo, come gli altri del resto, è bello pieno. Vediamo un Edward che comincia a farsi dei pensieri non tanto normale su Bella e che il fatto che lei non lo consideri gli da fastidio. E' evidente che gli piace e pian piano se ne sta rendendo conto. Cmq Bella gliela sta facendo pagare cara per la sua presa in giro e secondo me fa bene, doveva parlare chiaro, anche se Bella pensa che quella sua decisione di dire bagianate, sia scaturita da altro.
Quando la vede con James mi fa proprio ridere ahahah, in Amazzonia in mezzo alle frasche... ci avrei aggiunto volentieri con un tanga alla Tarzan puahahah. E finalmente si sono baciati! hai capito a Edwardino come si è spogliato facilmente dei suoi panni da gay e ha indossato quelli da papy sexy... Mi piace, complimenti davvero!
Brava brava braccio destro, alla prossima! HEARTS FOR YOU ( cm direbbe Edward) ahahahah <3 <3 <3

06/01/13, ore 23:41

Ciao Marty!
E' la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi piace moltissimo!!!
Scrivi davvero bene, sai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà :) (anche se devo aspettare l'11)
Comunque ancora complimenti!!!
Bacioni!

23/12/12, ore 20:18

Eh noooo...cosi tanto mi fai aspettare per il prossimo aggiornamento..?!! Proprio adesso che le cose si stavano facendo, se possibile, ancora più interessanti...Sono troppo forti questi due e la tua storia mi fa fare sempre più risate...il loro botta e risposta sempre più esileranti...Insomma se non mi ero spiegata bene nella scorsa recensione vedrò di essere più chiara...ADOROOOOO LA TUA STORIAAAAAAAAA.....Ehm..ehm...dici che sono stata chiara? Non ti permettere di interromperla altrimenti giuro che ti vengo a cercare...!!!Ti auguro un sereno Natale e cercherò di mitigare l'ansia mangiando....A presto carissima e continua cosi che sei grandeeeeee...

23/12/12, ore 00:06

Finalmente una storia diversa dalle altre . Complimenti leggo un sacco di fanfiction sui personaggi di twilight e questa è nuova (come trama) .
Bel catipolo mia hai fatto trattanere il respiro nell'incontro in biblioteca .
Un bacione e Buon Natale
Spere di poter leggere un tuo aggiornamente al più presto

21/12/12, ore 22:08

Evviva, ci avevo preso ! Avevo considerato gli indizi ed ipotizzato che Edward potesse avere a che fare con un bimbo piccolo, se sua figlia ( e per me, lo ripeto, è l'ipotesi più plausibile) o la sorellina o la nipotina lo vedremo più avanti....chissà la reazione di Bella, è già arrabbiata per gli avvenimenti della giornata, chissà dopo questa scoperta! Bella sarà pure sconcertata dal ricordeo del suo inquilino in déshabillé....ma io quando ho visto la foto con il primo piano di Rob....beh quasi mi strozzavo con la mia stessa saliva.....

21/12/12, ore 22:04

Eccomi qui a recensire questo bel capitolo :)
Questo capitolo sin dall'inizio è pieno di tutto, accadono un sacco di cose e sono tutte belle, interessanti e cruciali per il proseguimento di questa storia.
E' inutile dirti che ho riso dall'inizio alla fine, perchè tanto lo sai. Vediamo una Bella davvero confusa, infatti il titolo è davvero azzeccato. La ragazza sogna Edward ed è ormai chiaro che le piace più di quanto ammetta a se stessa. Mentre vediamo un Edward strano. Sembra che stia uscendo da un bozzolo e si stia scoprendo a poco a poco e la cosa si fa interessante. Che cosa voleva fare in biblioteca ehhh??? Cmq, supponendo che Edward non sia gay,  per un attimo ho immaginato il loro primo bacio e non so perchè penso che trovino qualcosa per litigare anche a lì. Abbiamo anche scperto che Emmett non è gay... chissà Bella fa due più due invece di pensare a come prendere in giro il sul coinquilino O.o... Ora mi chiedo chi sia quella bimba, la sorellina di Edward?
Vabbè alla prossima, complimenti davvero per questa storia e le idee che hai e il modo in cui le porti avanti.
Che l'ispirazione sia con te <3
Bacioni al prossimo <3 <3 <3

21/12/12, ore 18:19

allora che dire?? capitolo lungo e veramente WOW allora iniziamo col dire povera Bella certo che viene vista sempre nelle situazioni peggiori da Edward.. povera Kate non auguro una compagna come quella che ha lei neanche alla mia miglior nemica o forse si?? XD vedo che i battibecchi tra Edward e Bella continuano e posso assicurarti che mi piacciono un casino fanno sempre ridere :)  Alice e sempre Alice diciamo che ha troppa euforia e le sue supposizioni sono stupende stavo ridendo da sola.. domanda Edward vuole fare impazzire Bella perchè se è così ci sta riuscendo!! finalmente Bellina scopre che Emmett è solo un cugino menomale! Oh cavolo avevo dei dubbi che Edward avesse una bambina e finalmente ho capito, secondo me è per questo che tiene questa maschera... a presto
Ciaoooo

17/12/12, ore 20:40

allora oltre che quei due sono esilaranti insieme non so credo possano farti spuntare un sorriso anche se sei triste con le loro battute, giuro pensavo finissero per fare a botte nel negozio XD finalmente Bellina ha visto il corpo di Eddino e bravo lui sicuramente da sotto quegli strati di cose orribili che mette non si poteva intuire il suo bel corpo.. domanda: si scoprirà presto perchè Edward si comporta così o bisogna aspettare molto??

17/12/12, ore 20:20

allora che dire capitolo bellissimo pieno di nuovi aspetti... Alice rimane sempre lei sempre esuberante mentre Edward rimane sempre troppo arrogante ma per me è solo una maschera che indossa perchè non credo esista una persona così e questo sempre a mio parere lo dimostra anche dai vestiti che indossa.. mi piace la storia  :)

17/12/12, ore 18:47

certo che un Edward più sgarbato non ci poteva essere ma chi si crede di essere?? io gli avrei dato almeno 1 schiaffo fossi stata in lei non l'ha fatto mica apposta!! poi com'è vestito??è orribile già la descrizione non voglio immaginarmi nessuno con quella roba addosso.. Bella ha un comportamento gentile.. nel complesso mi piace la storia