L'inganno dell'apparenza
di martinad

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/12, ore 18:43

ho scoperto adesso la storia ma sembra carina  vado a leggere gli altri capitoli ciaoo
rileggendo la recensione mi sembrava un po' troppo fredda e da indecisa quale sono ho deciso di modificarla -.- rileggendo mi sono accorta che la frase che hai scritto è assolutamente vera!! molte volte l'evidenza che noi cogliamo è completamente sbagliata e permette di farci fare un idea falsa
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:37 pm)

08/12/12, ore 19:23

Ahahahaha....sono veramenti spassosi sti due ed il capitolo è un insieme di battute veramente simpatiche, personalmente mi sono "sganasciata" dalle risate a quella dell'acqua della doccia miracolosa ed a quella della necessità di "dover mangiare sano" per evitare le allucinazioni! Presumo che il perizoma leopardato che vuole comprare Emmett, al contrario di ciò che immagina Bella,sia per la sua ragazza:forse Rosalie? Mi domando anche a quale guaio abbia potuto commettere Emmett, forse riguarderà il mistero che avvolge Edward? Boh....parte della mia teoria sui motivi dello strano atteggiamento di Edward mi sembra di avertela già detta, anche se ora mi sto scervellando per cercare di capire la causa "a monte" che può averlo indotto a certe decisioni.

07/12/12, ore 19:49

Hello There! <3
Inizio col dire che per quante volte leggo questo capitolo non mi stanco mai di ridere. Poi oggi sono anche stata molestata da un fantasma che ce l'aveva con le mie mappe concettuali... cmq vado al sodo. Ma quanto sono belli questi Edward e Bella?
Li trovo adorabili nei loro litigi e nelle loro battute taglienti.
Ormai è chiaro che io non leggo molto su questo sito, mi limito a pubblicare, ormai lo sanno pure i topi, però non credo di aver mai intravisto una storia con un Edward così indisponente sia d'aspetto che di carattere. E' veramente acido e quasi intrattabile... però pare che Emmett sia una specie di punto debole... con lui non replica, non risponde a tono, lascia semplicemente andare...
Però ora il bigotto di Edward si è rivelato un gran FICOOOOOOO ù.ù era ora! E Bella se n'è accorta! E ora ne vedremo delle belle perchè nn credo che la signorina sia cosi indifferente all'alieno con gli occhiali a fondo di bottiglia. In effetti me lo immagino a Odoardo che somiglia un pò a una rana.
Aspetto di vedere che cosa ci rserverai al prossimo. Bye Bye!!!!! <3

01/12/12, ore 16:13

Mi piace questa ff!! è originale! =)
chissà cosa nasconde Edward!! confesso che il suo comportamento non mi piace!!! :\
boh sembra strano! e scommetto che non è gay!! hahahaha forse Mary sarà una signora anziana che lui conosce e che ha bisogno di aiuto!! U_U
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

26/11/12, ore 11:13

Alloooooraaaa se mi trovassi davanti questo Edward onestamente non credo che resisterei dal saltargli al collo per....strangolarlo....ma quanto è arrogante? Chi sarà Mary? Un 'idea l'avrei, mi è venuta leggendo lo scorso capitolo: quando Edward parlando a Bella dice che dovranno coprire tutte le prese della corrente e togliere di mezzo gli oggetti piccoli che possono essere ingoiati ( non dimentichiamo poi le "strane" scatole con cui è arrivato al mattino) non è che è un ragazzo padre e che questa Mary sia la baby sitter? Se fosse così ci starebbe il suo interessamento su alcuni precisi requisiti che avrebbe dovuto avere la casa compresa quello di un giardino..... Ma cosa sarà successo alla madre naturale? Forse è proprio per questa sua situazione che Edward ha indossato una specie di "maschera" mostrandosi agli "estranei" per quello che non è sia caratterialmente che fisicamente. Se, però, la sua intenzione è quella di portare il frugoletto ad abitare con se, cosa peraltro giusta, sta sbagliando a non dire nulla a Bella per metterla davanti al fatto compiuto....e, anche se vi fosse stato costretto da qualche necessità che ancora non conosciamo, non mi sembra un comportamento corretto il suo.

26/11/12, ore 10:40

Anche io come Bella sono rimasta senza parole! Ma quanto arrogante, supponente, insopportabile è questo Edward? Perchè si comporta così da st****o? Lo sarà di natura o ci sarà qualche motivo dietro? Anche il suo "abbigliamento"ed aspetto....saranno naturali o studiati a tavolino sempre per qualche oscuro motivo? Istintivamente lo avrei buttato fuori a calci.....staremo a vedere....adesso ho avuto la conferma che la mia idea sul perchè della saetta del banner è stata più che azzeccata!

26/11/12, ore 10:20

Ciao, ho scoperto la tua storia seguendo il suggerimento di un'altra autrice, Carmen Black e, dato che non ne ho mai abbastanza di Edward e Bella eccomi qui! Il banner è carinissimo, mi piace la saetta tra i due protagonisti....mi sa che preannunci fuoco e fulmini nel loro rapporto....di qualsiasi tipo si tratterà!

23/11/12, ore 12:58

Giusto, questo è troppo... Ciao! Sono felicissima che ci sia già pronto un altro capitolo di questa bellissima storia. Se devo essere sincera non leggo molto storie in questo fandom perchè avendo già le mie storie e non volendomi fare influenzare, evito, però mi sembra di non aver letto mai nulla di simile. Solitamente Edward è descritto come il bello di turno, che ha tutte le ragazze dietro, oppure è il galletto della situazione... e invece tu lo descrivi come uno sfigato ahahahah e mi fa ridere perchè per me Edward e il suo personaggio - indipendentemente dal contesto della storia - ha qualcosa di esilarante, di simpatico, ha molte sfaccettature intorno. E questa del ragazzo con gli occhiali a fondo di bottiglia e tutto perfettino mi fa morire dal ridere, cioè io leggo e rido non ci posso fare niente.
Per non parlare poi dei loro battibecchi sono troppo simpatici...
Cmq tornando a noi il capitolo è bellissimo e ricco, le situazioni devono ancora ben delinearsi visto che siamo ancora al secondo capitolo, ma promette davvero bene.
Aspetto con ansia il prossimo, quindi alla prossima! <3 <3 <3

20/11/12, ore 23:14

A me qsta storia piace tantissimo e siamo solo all'inizio... entrambi i protagonisti sono due tipini tosti e sono sicura che più andremo avanti e più saranno tosti. Edward... ahahahah oddio rido, è troppo! Cioè è vestito tipo mio nonno però se la tira di brutto... Sti due si prenderanno per i capelli. Bella invece è tranquilla e se la prende per i suoi modi e fa bene perchè è proprio da insultare.
Aspetto il seguito <3 <3

20/11/12, ore 22:49

Ciao,
ed eccoci nuovamente qui! con il banner cambiato e la scritta blu del primo capitolo.
certo che negli annunci sei veloce a seguire i fatti. non ho ancora capito cosa ti ha spinto a girare la storia in questa parte del sito. bah.
visto che tanto ho già letto i due capitoli, aspetterò nuove!
alla prossima quindi
baciotti