FUORI DA OGNI LOGICA
di Mala_tenera

12/12/07, ore 17:04

si continua ma fai accadere qualcosa fra hermione e severus,ci vuole qualcosa di piccante. sei cmq molto brava e la tua storia ha devvero degli aspetti comici. aspetto il nuovo capitolo :)

12/12/07, ore 16:25

Io sono a favore che tu continui a scrivere questa ff. aggiorna presto^_^

12/12/07, ore 16:20

non prendere nemmeno in considerazione l'idea! devi assolutamente continuare a scrivere!!please!!

12/12/07, ore 15:30

tu la devi continuare perchè è strepitosa questa storia se è possibile aggiornala prima di stasera

12/12/07, ore 14:36

Direi che devi cribbio!

12/12/07, ore 13:56

si ti prego continua! a me la tua storia piace molto continua! continua! kiss kiss Nihal93

spikina
24/11/07, ore 18:43

Ma è da morire dal ridere!!! Però ho visto che è moooolto che non aggiorni... non per essere una rompiballe (anche se non mi riesce molto bene dato che lo sono -_-), ma non è che potresti scrivere qualche capitolino, è che non vedo l'ora di vedere come finisce tra Sev e hermione, sono la mia coppia preferita, anche se qualunque coppia è la mia preferita se c'è il mitico Severus!!! Comunque dopo questo sproluquio... Sei veramente brava a scrivere!!!!

08/08/07, ore 00:15

mio dio tesora, ma tu sei un geniaccio XD che capitolo! sono morta dalle risate quando silente chiama herm per farle sentire la canzone di claudio baglioni e anche quando herm prega che severus non voncordi con i suoi amici sulle ragazze incostume XDXDXD grazie tante per aver aggiornato, spero di poter leggere prestissimo il prossimo capitolo XDXDXD

07/08/07, ore 13:29

Ciao ciao!! Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Non vedo l'ora che sia commentato dal MIO Sev!! Mi piace molto questo Silente molto più pazzo del solito (il che è tutto dire dato che è pazzo di suo) e rompi... bolidi (come dici tu, per stare in tema)! Mette sempre di buon umore!! Aggiorna presto! Un salutone!!!!

06/08/07, ore 15:18

mi sono innamorata di questa storia...!!! E' troooooooppo bella, giuro!! ti prego continua prestoooo!!! Sei davvero molto brava, complimenti!! kiss, bambi..... ps= perdonata, non ti preoccupare! xD

06/08/07, ore 13:07

paura??? no è assolutamente fantastica ora voglio proprio vedere cosa fa il nostro Sev quando vedrà Hermione in costume, gli verrà una sincope? smackkk

05/08/07, ore 18:39

che storia carina...mi piace..miraccomando continuala...è molto divertente...sei molto brava a scrivere...complimenti!!!...___lauretta___

28/07/07, ore 10:08

Muahahah!! Questo capitolo è divertentissimo!! Mi piacciono tantissimo i capitoli dal punto di vista di Severus!! E mi piace anche quando Silente decide di fare il pazzo!! Bravissima continua così!!

P.S. Hermione è davvero fortunata!! ;)

27/07/07, ore 12:20

*_* wow...Severus è un mito, l'ho sempre detto XD tutte le cose che ha pensato mentre parlava con Hermione XDXD, la sua costante gelosia per Dean XD e la fineeee!!! Silente è sempre il solito! Sto ancora ridendo, cara, continua presto per favore XD

27/07/07, ore 09:28

I capitoli narrati dal pov di Sevvy sono sublimi: il suo modo sarcastico di commentare tutto e tutti è divertentissimo XD.
E poi diventa tenero quando va in bambola davanti ad Herm e non sa più cosa pensare ^^
Io stasera parto x la Sardegna, ci rivediamo a settembre con i commenti a questa splendida fic. Tu continua a scrivere, miraccomandi!