FUORI DA OGNI LOGICA
di Mala_tenera

elinor
20/07/07, ore 09:59

semplicemente fantastica emolto, molto divertente, spoero sinceramente tu non ci faccia aspettare molto per vedere Severus al mare....

12/07/07, ore 01:52

mmm...severus severus severus...non si fa così..gno gno...sei un bambino cattivo! povera herm...sob...spero di leggere presto il seguito :D

09/07/07, ore 11:49

mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere come si evolve la storia.

06/07/07, ore 15:30

U.A.U.! Che velocità di aggiornamento... bene, bene ^__^
Mi è piaciuto questo capitolo su Sevvy, molto riflessivo, diviso tra ciò che vorrebe esprimere e il modo in cui sente di doversi comportare davanti agli altri, senza contare la sua gelosia strisciante nei confronti di Harry e Ron.
Spero di leggere presto della gita (anche se temo capiterà qualcosa di brutto... non so, alcune tue parole mi hanno dato questa impressione), ma ci dobbiamo beccare anche la McGranitt in costume???? Nooo, risparmiaci! XD XD
Ehm ehm... forse è meglio che non ti dica cosa vorrei che succedesse in gita tra Herm e Sevvy, altrimenti dovresti cambiare il rating della storia in rosso ^///^

06/07/07, ore 10:16

Che teneri i pensieri di Hermione ^^
Bellissima anche l'idea della gita al mare... vedremo qualche scena "piccante"? ^///^
Vai così, che è bellissima!

05/07/07, ore 15:40

ciao!! Prima di tutto...scusa se nonh o recensito l'altro cap!! L'ho letto solo ora!! E ovviamente adoro ciò che hai scritto!! Sono entrambi molto teneri! La rowling non aveva fatto una gran descrizione fisica di Severus, ma sn sicura che tu hai delle belle idee!! A presto

27/06/07, ore 22:55

Veramente molto interessante, anche perchè sono i miei due personaggi preferiti. Spero che aggiornerai presto...ora sono ansiosa di sapere cosa succederà dopo. Ancora complimenti

eamane
27/06/07, ore 21:06

la storia mi piace sempre di più!!avevo già iniziato a leggerla tempo fa quando avevi postato solo il primo capitolo piacendomi immediatamente!!cmq per quello che hai scritto:certo che ti perdono!!! a dire il vero non avevi nulla di cui scusarti!! baci baci baci

27/06/07, ore 10:16

Ciao ^_^// Allora, ti segnalo che questo capitolo ha qualche problema di html... a me si visualizza in modo strano, però per fortuna sono riuscita a leggerlo lo stesso. Dico per fortuna perchè mi è piaciuto un sacco: adoro quando Sevvy è così sarcastico nel confronti di Harry e Ron hihihihihi! è troppo forte. E invece è tanto dolce quando pensa a Hermy e si tiene tutto dentro. Bella, bella, bella!

26/06/07, ore 21:27

Ah, sono proprio contenta che la tua storia proseguirà: bellissimo questo capitolo riflessivo di Hermione.

26/06/07, ore 21:01

che bella la tua fic!! comincio ad appassionarmi al pairing hermione-severus!

26/06/07, ore 18:24

ehi mala_tenera, complimenti, mi piace come si sta evolvendo la tua storia. Spero di poter leggere presto presto il seguito! ^_~

Severina Snape
26/06/07, ore 17:16

Bello bello ... complimenti sul serio spero continui .Bacione xxx

Severina Snape
26/06/07, ore 17:14

Intrigante .. io adoro le herm x sev .. stanno benissimo insieme ... Vai così che sei forte .. spero la porterai avanti. Bacione xxx

26/06/07, ore 11:57

Ma incompiuta vuol dire che non hai intenzione di finirla? Nuuu, mi fai piangere ;___; mi piacciono le Sevvy x Hermy, devo dirtelo: la tua ficcyna è bella... non ci puoi lasciare cussì!