FUORI DA OGNI LOGICA
di Mala_tenera

26/07/07, ore 19:21

Wow,davvero bella adoro severus.è davvero dolce se vuole.Continuala presto,voglio vedere Silente al mare.

26/07/07, ore 17:51

assolutamente FANTASTICOOOOOO, sto continiando a ridere anche mentre scrivo.... oddio. è un bessimo chap. sev- è tenerissimo.... continua cosi e ti faccio una statua per la tua bravura

26/07/07, ore 15:37

Bellissimo questo capitolo, sul serio!!! Mi ha divertito tantissimo!! Pero' una cosa, non fare spoiler gratisper favore... io vorrei aspettare fino all'uscita del libro in italiano per sapere quel che succede...Ci.emme.cu. complimenti per la storia...kiss!

25/07/07, ore 23:55

tossoraaa!!!! oh mamma che bello questo capitolo! mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Herm e Sev...la questione del "tu" e del "lei"..*_* che carucci! in più mi sono piegata in due quando Sev entra nella Sala Comune dei Grifondoro e dice di dover parlare con Herm, ma lei non realizza all'istante che si tratta di lei!!!! bravissima cara, continua prestissimo!!Baci, Ashley
scusa un secondo, ma sono rimasta un po' colpita quando mi hai commentato Still Alive...gli unici siti dove posto la mia ff sono l'EFP e il SPFF e in quest'ultimo sono piuttosto indietro...dove avresti letto gli altri capitoli?? o.O

25/07/07, ore 22:03

non vedo l'ora di un nuovo capitolo.. sei troppo brava.. mi piace la parte degli imbarazzati ora voglio leggere cosa ne pensa Sev su questa cosa del "TU/LEI" aspetto con ansia.... io sto ancora leggendo il libro sono solo al 5 cap. ma quando ho letto gli spoiler ci sono rimasta malissimo. ciao

Arabesque
25/07/07, ore 21:40

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo: trovo stupendo l'imbarazzo tra i due e quell'alternanza di "lei" - "tu" davvero un'idea azzeccata per descrivere l'evoluzione del rapporto.
Hai ragione: io sto odiando profondamente il 7° libro per ciò che è successo a Sevvy e dico: menomale che ci sono le autrici di ficcy a correggere certi torti!

25/07/07, ore 17:38

Ciao!! Si, hai fatto bene a far accadere qualcosa prima, così si è rotto il ghiaccio... Scusa ma non riesco più a scrivere perché sono in lutto... NO!!!! Il mio SEV!!!! Appena leggo il 7 libro (in inglese se mio fratello lo finisce alla svelta) e scopro che il personaggio migliore di tutta la saga muore vado in Inghilterra e uccido la Rowling!! Per me possono morire tutti i personaggi (Harry compreso) ma Severus è intoccabile!! NO!!! Sig... Sig...

21/07/07, ore 21:24

PROMEMORIA PER 8CECI93: Uccidere, con una morte lenta e MOLTO dolorosa, Hermione! MOTIVO: Aver fatto innamorare così tanto di lei il MIO (e ripeto SOLO MIO) Severus!

A parte gli scherzi! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Soprattutto perché Severus si dimostra un... non saprei come definirlo... un comico bastardo? Però in senso buono, è ovvio! Io farei accadere qualcosa tra lui e Hermione durante la gita al mare... Magari quando sono, chissà per quali oscuri motivi, soli soletti in una grotta tra gli scogli...

P.S. Hai ragione sui commenti di HP5: Tom è stupendo (soprattutto con quei vestiti neri che indossava anche nel 4!!) e Severus... beh... non ci sono parole per descriverlo!!

Aggiorna prestissimo!! Un bacio e ribadisco: Severus è SOLO MIO!!

21/07/07, ore 01:21

*_* severus *_*...10-20 m di distanza di sicurezza ahahahah!!!!! bellissimo capitolo! mi piace come haidescritto le sensazioni di Severus .... compliments!!! ^________^ al prossimo capitolo allora!!

21/07/07, ore 01:18

ok sono scema...volevo scrivere Dean ^//^

21/07/07, ore 01:10

ciao!! scusami tanto se non ho commentato i capitoliprecedenti ^//^...che dirti a parte che questa storia è fantastica??? ho adorato la fine quando Severus toglie punti a Seamus per aver detto che Herm è una gran bella ragazza...ahahahah!!!! corro a leggere il prossimo capitolo!!!

20/07/07, ore 17:27

cosa penso di questi due capitoli? sono stra stupendiiiiii. anche io sono andata a vedere il film al cinema sev era fantastico peccato per la voce del doppiatore (preferisco quella originale in inglese) tu cosa ne pensi? Io intanto aspetto con impazienza il prox chap. BACI

20/07/07, ore 12:30

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora che continui questa storia!! Adoro le lovestory su Herm e Sev!! Mi è piaciuta tantissimo, continua così!! :-) P.S. Non vedo l'ora si leggere la descrizione del MIO Severus in costume da bagno ;-), però devi pensare a come nascondere il Marchio Nero...

Jessica P
20/07/07, ore 10:38

Mi piacciono i toni leggeri della tua storia, è propprio bella da leggere, ciauz!

20/07/07, ore 10:17

Capitolo di transizione, ma molto carino: la scena dei camerini con la prova costume è divertentissima ^^