Best friend ?
di bitch Larry is real

02/07/13, ore 16:56

Eccomi, come promesso yep
Beh, che dire, come trama è carina e semplice. Ti chiederei forse di dare più contenuto ai capitoli, di non fermarti a farli agire, parlare e basta, cerca di descriverli caratterialmente il più possibile, dando così forma e valore ai tuoi personaggi. Non so se sono riuscita a farmi capire. Cerca anche di allungare i capitoli, non dico tre chilometri di papiro, ma il possibile così da lasciare impresso nel lettore la storia.
Uh, penso di aver finito, ci si ribecca :))

24/06/13, ore 18:45

un po' deprimente ma bellissimo il prologo.. <3 ora procedo nella lettura dei capitoli, ma so già che saranno scritti bene.. sei brava.
x miry.

02/04/13, ore 17:07

ciao bella per caso ho letto la tua storia e ho notato ce non l'ha continui da tempo hai intenzione di continuarla ?'
sai sarei molto interessata HAHAHA no seriamente continuala mi piace molto

ciaooo

23/12/12, ore 23:06

come puoi dire che fa schifo? è bello questo capitolo, non è per niente noioso e fa venir voglia di continuare a leggerlo! manca un ora la compleanno di louis! yeahhh! il nostro Peter Pan non deve crescere :( . ho sbalzi d'umore lol

21/12/12, ore 20:28

Allora secondo me questo capitolo è............. STUPENDO!!! davvero sei bravissima a scrivere!! continua al più presto!! <3

21/12/12, ore 15:39

hei :3 mi hai chiesto di passare ed eccomi quiiiii :D
Allora ti do un paio di consigli, la storia in se è bella, ma prova a descrivere un po di più tutte le situazioni e quello che succede :D
Comunque aspetto il prossimo capitolo sono curiosa olijsdfgoi **

17/12/12, ore 17:40

BELLO BELLO BELLO BELLO..... è stupendo!!! devi aggiornare subito!! mi piace un sacco come scrivi!!! <3

16/12/12, ore 14:13

Louis geloso è troppo tenerino xD
Brava, non è vero che il capitolo è una "porcheria"!
El mi sa che ben presto dovrà levarsi dalle palle <.< Ahahah!
Prevedo invece qualcosina fra Jean e Zayn, sbaglio?
Baci:)

15/12/12, ore 17:23

Ehiiiiii e' bello il capitolo (come sempre) ... Louis geloso.. Me gusta AHAHAHAH c: comunque il banner nn lo so fare! LOL come sempre Harry e' pervy AHAHAH

14/12/12, ore 16:53

ce piaceeee! no seriamente! sempre più bella e siamo solo al secondo capitolo! El e Lou mi piacciono un pochino, quanto Liam e Danielle o Harry e Taylor. Insomma mi piace solo la coppia Perry e Zayn (perchè non li conosco a fondo?). avrai notato che sono un po gelosa delle coppie e non ne ho una preferita ma neanche una odiata. mi sto dilungando troppo! l'unica cosa Principale è che la ff è bella e Tu sei brava. ps CONTINUAAA

12/12/12, ore 16:19

Sciao amore mio, come ti ho detto questa è la più bella fanfiction che hai scritto finora.
Sei bravissima, continua così c:
i love u.

03/12/12, ore 16:37

AHahaha gli orsetti alla carota sono stati il top di questa storia, sappilo! Ma come ti vengono certe idee? hahahah bellissimi!
Complimenti, vedo che andando avanti a scrivere migliori sempre di più il linguaggio e altre cose, complimenti, mi piace!
Un bacione!

02/12/12, ore 21:11

Ciaoo :D sono una nuova lettrice *clapclapforme* è davvero bella questa storia *-* che dolci Lou e Jea da cucciolotti :')
La mio opinione: scrivi proprio bene! mi piace :3 continua mi raccomando ;) spero che metterai l'altro capitolo al più presto *-*

02/12/12, ore 20:28

Adoro Louis!! Ma a parte questo, per parlare della storia devo dire che mi piace come inizio, niente male!
Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo!
Stupiscimi :)

Baci bacioni,
  #G

02/12/12, ore 15:44

Eccomiii, inizio a seguire pure questa, io non ne ho di ff, ma ci sto pensando, magari la farò. ma chissenefrega! TU sei bravissima e la storia è bella come tutto ciò che scrivi ahahah, mi dileguo ma rispunto prima o poi !