Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bitch Larry is real    12/12/2012    5 recensioni
Jaenette : sorride.
Louis : la fonte del suo sorriso.
non sapevo che scrivere HAHHAHA. spero la leggiate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo #2

Si staccarono nuovamente dall’abbraccio .

Due abbracci in un solo giorno !?! pensò Jean sorridendo al pensiero.
Louis fortunatamente sembrò non accorgersene.



< Ho pensato , visto che oggi è la prima volta che festeggiamo fuori da Doncaster il nostro anniversario , se ti andasse di passarlo in compagnia. >


< ma Lou .. io , te e la nonna siamo già una ‘compagnia’ . >


Rispose scocciata Jean mimando il segno delle virgolette sull’ultima parola.


< Carota intendo dei miei amici… >



< .. e la nonna? >

Continuò lei imperterrita. 

Una volta che si metteva un'idea in testa era davvero difficile, se non impossibile, farle cambiare idea.



< Tesoro mi ha invitata Johannah , passeremo la serata assieme. Va’ pure con Lou. >

La rassicurò Lauren dalla cucina.

Louis sorrise beffardo, beccandosi una faccia imbronciata da parte dell’amica.


< Dai, ti piaceranno. >



< Ne dubito , io sono un’ asociale , non mi piace e non piaccio a nessuno. >



< Ma sei bella , e le belle ragazze fanno sempre colpo. >


E questa da dove diavolo gli era uscita?
 Pensò Jean arrossendo inaspettatamente al complimento.

Poi annuì con veemenza e salì di sopra, seguita dallo sguardo dell’amico, a prepararsi.

Louis prese il telecomando, facendo zapping tra i canali.

Stavano trasmettendo uno stupido cartone animato con delle banane in pigiama.

Il ragazzo pareva divertito ed interessato.



< Ma che diamine stai guardando? >



Lou al suono della voce di Jean sobbalzò e si voltò nella sua direzione.

Rimase un po’ interdetto guardandola.

(
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=65450306&.locale=it )



< e-ehm , bananas in pigiamas , credo si chiami così. >



< 20 anni e guardi ancora i cartoni? >



< se è per questo li guardi anche tu. >


Rispose Louis gesticolando animatamente con un tono di voce canzonatorio.



< uhm , giusto ma quelli che guardo io sono filosofici , ad esempio i Simpson. >


Continuò Jean alzando e abbassando le sopracciglia in senso di sfida.



< Bah , io guardo i Griffin che sono pervertiti e filosofici. >



< Boo , taci .. tu del termine ‘filosofico’ non ne sai neanche il significato. >



< Carota acida. >


Concluse lui, fingendosi imbronciato mentre incrociava le braccia.



< Oh dai Boo , lo sai che scherzo. >

Rispose la ragazza, ridacchiando e scompigliando i capelli all’amico.

Louis le sorrise di rimando.



< Come sto comunque? >




< Beh non saprei , hai misurato la febbre? >



< Pessima. >


Jeanette alla battuta stupida di Lou trattenne un risolino, mentre lui invece scoppiò in una risata contagiosa, soddisfatto di quella strana vena ironica che non mancava mai di mostrare.



< Dai dico davvero , stai bene. >



Stai bene? Sei perfetta.

Louis si toccò i capelli con fare imbarazzato per i pensieri appena espressi sull’amica, Jeanne si limitò a volteggiare su se stessa e sorridere.



< Grazie Boo , andiamo? >



< Si , ciao ‘nonna’. >



Louis salutò la nonna di Jean , apostrofandola con lo stesso ‘soprannome’.

Oramai, seppur non di sangue, Lauren era pure sua nonna.



< Ciao piccoli, divertitevi. >




All’ultima affermazione di Lauren i due si guardarono straniti per poi uscire ghignando.



< U-uhm freddino. >



Disse Louis rompendo il silenzio.

In effetti il clima era glaciale, e l'aria fredda non faceva alcuna fatica a entrarti nelle ossa.

Jeanette si strinse nel suo cappotto, battendo i denti.



< Tipico clima Londinese >


Esclamò lei guardandosi in giro.

< Bene, qual è la nostra meta? >


Continuò squadrando l'amico con un espressione quasi scocciata in volto: aveva freddo, e di passare altro tempo fuori al gelo proprio non ne voleva sapere.

< Casa di un mio amico. >


< Magari se mi dicessi il nome ..? >

Chiese retorica Jean alzando un sopracciglio.



< Niall .. Niall Horan. >



Quel nome non le era affatto famigliare ma decise di non chiedere altre informazioni: non perché non fosse curiosa, no di certo, ma l'unica cosa che Jeanette desiderava il quel momento era qualcosa di caldo, qualunque cosa, e di certo il mettersi a discutere su chi fosse questo fantomatico amico non avrebbe portato che ritardi.

L’asfalto era invaso da pozzanghere sparse qua e là, Louis prese a scansarle saltando.

Si avvicinò a Jeanette e le prese la mano.

Entrambi ebbero un brivido che interpretarono dovuto al freddo.

Non ci fu bisogno di parole, entrambi si conoscevano a menadito, per cui Jeanette non si stupì affatto di quello strano gioco di Louis, e ridendo si unì a lui.



< Eccoci. >

Disse affannato Louis sorridendo mentre suonava il campanello.

Poco dopo la porta d'ingresso si spalancò, e sulla soglia apparve un ragazzo biondo, con due occhi azzurri che avrebbero fatto impazzire chiunque.

< Ehi Lou , sei arrivato .. dai su entrate. >

Esclamò lui alla vista dell'amico, facendo cenno di entrare con un grosso sorriso stampato in volto.

Sembrava simpatico, Jeanette dovette ammetterlo.


< Gli altri sono già arrivati , venite in sala. >


Niall non smetteva di sorridere, era così tenero.

Percorrendo il lungo corridoio Jeanette non potè non notare varie foto appese per i muri, e subito ne riconobbe una con Niall da piccolo, con quegli occhi azzurri che erano davvero inconfondibili.

Man mano che camminavano il vocio si faceva più forte, e la ragazza non poté non chiedersi chi altri era stato invitato.


< Ciao ragazzi. >

Esclamò Louis, agitando la mano verso un gruppetto di ragazzi, radunati su due divani di pelle al centro del salotto che smisero di discutere all'entrata dell'amico.


< Non ci presenti la tua ragazza ? >


Chiese un ricciolino con aria beffarda, volgendo uno sguardo furtivo verso Jeanette, che arrossì insieme a Louis, rendendosi conto di avere ancora la mano intrecciata con la sua.


< Sono la sua migliore amica. >

Rispose lei decisa, lasciando la presa alla mano di Louis, ancora un po' imbarazzato.


< Oh , scusa bellezza , il tuo nome sarebbe? >

Domandò lui ancora, con il solito sguardo furbetto dipinto in volto.


Certo che questo è un curiosone, pensò la ragazza infastidita.

< Si chiama Jeanette , è lei quella di cui vi parlavo. >

Si affrettò a rispondere Louis irritato un poco dal complimento fatto alla sua  amica.


< Oh oh si si , auguri per il vostro amici-versario e piacere di conoscerti Jeanette, io sono Niall. >


Esclamò il biondino uscendo dalla cucina con un sacchetto di patatine fra le mani.


< Io sono Harry il fidanzato di Louis , vero amore? >


Si intromise il curiosone di prima, sorridendo ironico a Lou, che gli restituì il sorriso.


Jeanette fece anche la conoscenza di Liam e Zayn, che gli sembrarono subito persone molto simpatiche, anche se un po' più seri e riservati del resto del gruppo.

Tuttavia in poco tempo fra lei e Niall si era creata una strana confidenza, e i due non riuscivano proprio a smettere di parlare.

Harry invece cercava di parlare con Louis, che però era totalmente assente: il suo sguardo era diretto ad un unica persona: Jeanette.

La sua risata alle orecchie di Louis pareva una melodia, risuonava nella stanza facendo sorridere anche lui; le guance di poco arrossate per il calore dei termosifoni e per il ridere continuo, gli occhi che avevano assunto una strana luce : erano bellissimi, lei era bellissima.


< … e fu così che me la portai a letto. >

Esclamò Harry, concludendo il suo monologo sulla sua movimentata vita sessuale.


< Harry chiamare Louis. >

Il riccio prese a ripetere le stesse parole come un mantra muovendo la mano davanti agli occhi di Louis come per risvegliarlo.

Dopo vari tentativi sembrò risvegliarsi, girandosi scocciato verso Harry con aria interrogativa.


< siii? >


< Oh, ben tornato fra noi.. tutti si stavano chiedendo se ti andava di farci una pizza ? >


< uhm si si .. per me va bene. >
 
Niall contento afferrò un block-notes e immedesimandosi (?) in un cameriere , cominciò a prendere le ordinazioni ; successivamente le riferì per telefono alla pizzeria.
 
Jeanette nel frattempo che il suo compagno di chiacchiere , Niall , gironzolava contento per la cucina apparecchiando, si accomodò accanto all’amico.
 
< ehi Boo , avevi ragione. >
 
< SIIIIII. Lo sapevo! Ehm mah su cosa? >
Il ragazzo assunse un espressione confusa.
 
Con fare teatrale , Jean , si schiaffeggiò la fronte.
 
< sulla questione per la quale mi sarebbero piaciuti i tuoi compari. >
 
< Oh .. beh io ho sempre ragione. >
Rispose evidentemente scioccato Louis.
 
< tutto bene? Ti vedo un po’ .. assente. >
 
< eh? No no tutto okay , stavo pensando ad El. >
Mentì spudoratamente il moro prendendo a fissare il cellulare.
 
Jeanette gli sorrise debolmente incitandolo a chiamare , ripetendo più volte di invitarla così da non essere più l’unica ragazza.
 
< okay la chiamo. >
Disse abbozzando un finto sorriso Louis e recandosi in un posto silenzioso.
Nel frattempo accanto alla ragazza prese posto un sorridente Zayn.
 
< Ehi Jean , dov’è Lou? >
 
< sta chiamando Eleanor per invitarla qui. >
 
Rispose altrettanto sorridente la ragazza.
Jean adorava Eleanor.
Non erano grandi amiche, ma a volte capitava qualche uscita o magari shopping e cose da ragazze assieme.
Alle volte si sentiva a disagio fra i due, ma per il resto l’amicizia con Louis era più forte di qualunque cosa , figuriamoci una fidanzata.
 
< oh , la sua ragazza? >
 
< Oui garçon. >
 
Zayn sorrise.
 
< Lou mi ha detto che ami mischiare le lingue . >
 
< che altro ha detto su di me? >
Chiese a questo punto curiosa la ragazza.
Ma Zayn dovette posticipare la conversazione poiché il campanello annunciava l’arrivo della pizza.
 
 
 
HOLAAAAAAAOOOHHAAAAA.
okay si , I know non sto pene.
Questo capitolo è una 'porcheria' so anche questo .. ma almeno ho fatto chiarezza sul nostro TOMLMLMLINSON.
Well , come avete notato .. e se non si capisce ve lo dico io , è GELOSO.
ma non sappiamo ancora se innamorato (anche se il monologo fatto per descriverla parla chiaro ma ok ._.)
per quanto riguarda le 'love story' del capitolo .. per ora abbiamo una coppietta , una sola , El & Lou che io personalmente odio , ma nella FF .. sono buona eh eh ... visto che sacrifici? amatemi.
dopo queste puttanate , se sei di pubblico inferiore ai 10 anni non dire a tua mamma che ti insegno le brutte parole , vorrei sapere le vostre opinioniiissss (?)
ve piace?
non ve piace?

... ditemelo in una recensionina ina ina (': se tra voi bellissime lettrici , recensitrici , seguaci , preferitrici (?) ect .. vi è qualcuna capace di fare banner mi contatti x recensione o su twittah  ... 
poi vorrei chiedervi gentilmente di passare dal
 mio account efp e rencensire le altre 2 storielle ( OS e FF ) .
se volete che legga e recensisca la vostre storie consultatemi su twitter , o nei messaggi di efp .. non nelle recensioni tnx.
TAAAAANTOOOOOOO LOOOOVV.
Anto.
Ps. Kiara TI AMO.  
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bitch Larry is real