Enchanted to meet you.
di haroldsjulietx

11/12/12, ore 17:07

Ti prego continua!  voglio sapere cosa succede tra Harry e Jade!! °-° è davvero hjemumkwreshnukv AMAZING! :D
mi sto appassionanado della tua storia! °*°

08/12/12, ore 21:21

Wow certo che Harry in un anno ha completamente RIVOLUZIONATO la sua vita! La cosa che mi dispiace di più è che abbia trascuratp i suoi amici! Ma lui lo ha fatto solo per dimenticare, solo che adesso penso proprio che il suo piano va direttamente dentro la spazzatura u.u Ed ecco che adesso ritorna anche Jade :D Magnificooo continuaa *____*

08/12/12, ore 21:18

Continuaaa!!!
Non puoi lasciarmi così devo sapere cosa succederà anche se so già chi è ehehe!
Comunque il capitolo è magnifico!
La storia è magnifica!
Tutto è magnifico!
Va bene aspetto impazientemente il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
-Milena

there

08/12/12, ore 21:10

E' bellissima oddio. *-* Credo di aver capito tutto. e.e Continua al più presto!

08/12/12, ore 15:31

Ahahah le immagini di Harry mi stanno facendo morire dal ridere xD Siiiiii finalmenteee *-* Finalmente lei ha ammesso che Harry le piace! :D Magnificooooooooooooo continuaaaaaaa *_______*

08/12/12, ore 12:36

Ma questa storia è a dir poco magnifica!
Continua al più presto!
-Milena

07/12/12, ore 17:05

«Ho sempre voluto farlo. Dal primo istante in cui ti ho vista.»
«NOO ASPETTA,NON SO' CAPACE.»
..CREPO.

...BELLISSMA.
AHUAHU(?)
LA AMO,SISI. SBRIGATE A CONTINUA',SONO ANSSSSIIIOOOOOOOOOOOOOOOSA.
HUUHUHNJGBHBU
-Larrania.

05/12/12, ore 19:48

Ormai lo sai che penso fdbguvjfdgfd madò bellissimo. Non vedo l'ora che continui.c:

05/12/12, ore 19:43

eh già, forse loro ancora non l'ho vogliono capire, ma presto si renderanno conto di essere fatti l'uno per l'altra, di amarsi intensamente e di avere un immenso bisogno l'uno dell'altra *-* Magnificooo continuaaaaa *_________*

05/12/12, ore 14:31

Ohhh che dolce Harry :3 Io l'ho detto che si sta innamorando di lei :D Ohh povera Jane... Cioè dico ma sua zia prima la caccia e poi si presenta così? -.- Magnificooo continuaaaaaaaaaa *_____*

04/12/12, ore 22:56

Che bello questo capitolo,mi piace..chissà se Jade si lascerà andare..speriamo:p
Aggiorna presto,baci:3

04/12/12, ore 22:23

Oh mio dio.  E' veramente bellissima! Non so davvero che dire, solo che ogni storia che tu scrivi, mi emoziona, e lo sai. Scrivi davvero bene, e sai cosa ti aspetta per il mio   compleanno. ^__^  Ripeto, è davvero bellissimo il capitolo, e anche tutti gli altri.

01/12/12, ore 19:16

Magnifico come sempre :D Jade sai bene che il tuo non è odio, ma non dico che sei innamorata, ma il riccio ti piace e molto! :) Stessa cosa per Harry, anche se lui sa già di essere molto interessanto a Jade u.u Continuaaaaa *______________*

27/11/12, ore 14:35

Ehi ciao sono di nuovo io u.u scusa di nuovo il disturbo, ma se ti fa piacere ho chiesto ad alcune amiche di passare da te! Siccome ci tengo a continuare a leggere la tua FF! Se sono stata indiscreta mi dispiace! Baci Mary :*

27/11/12, ore 14:28

Bellissimaaa :D Mi piace moltissimoo questa FF :D Povera Jade non deve essere facile questa vita! Quel Paul non mi sta affato simpatico u.u Continuaaa prestoooo *_____*