Noioso
di _That Star_

08/09/13, ore 20:48

Ciao. La tua storia mi è piaciuta moltissimo soprattutto la fine in cui c'è il colpo di scena. Ma lui è ancora vivo??????
Complimenti sei in gamba e hai molta fantasia.
Alla prossima.:-)

30/07/13, ore 13:35

Mi hai lasciata di stucco!
Ti destreggi molto bene nei thriller e nelle descrizioni di sangue. Molto cruda ma divertente, non hai lasciato nulla al caso, tutto calcolato nei minimi dettagli.
Mi è piaciuta veramente molto! Mentre la leggevo mi è venuto subito in mente Dexter, il protagonista dell'omonimo telefilm, che io adoro!
Hai fatto qualche errore di ortografia, magari dovuto alla fretta, ma comunque è risultato irrilevante alla lettura che, anzi, scorreva come acqua.
Sono veramente contenta di averti "scovata"  e sicuramente ti sei meritata un altro mio commento positivo! XDXDXDXDXD
Un bacio,

Wratty

05/02/13, ore 21:23

Wow.
Ok.. Mi stai iniziando a preoccupare xD
LOL, ho sbiancato quando ho letto "Sangue forse.."
Bhè, del resto è scritta bene, sono senza parole!
Scrivi veramente bene!
Ciaaaaaaaaao!

10/12/12, ore 22:33

Mentre leggevo avevo i brividi, giuro.
Riesci a dare allegria a una cosa così macabra.
La scena della bimba :"infine l'ho strozzata guardando i suoi occhietti celesti sbarrati implorare sopravvivenza"
Mi si è gelato il sangue nelle vene ed è quella la cosa che DEVE succedere in questi tipi di racconti.
Complimenti, stupendo!
Ovviamente finisce tra le preferite.
Continua a scrivere *^*
P.S.Ti adoro ed adoro il tuo modo di scrivere <3

22/11/12, ore 16:49

No ma é stupendo amore mio!! **
Ma sei grande! Che bella é?! **
Sei mitica! :)
Gió!

22/11/12, ore 16:06

Mi è piaiuta un sacco! L'ho letta tutta d'un fiato, è quasi divertente il modo in cui l'assassino racconta quello che ha fatto, e poi il finale ti lascia di stucco! Davvero brava :D

21/11/12, ore 21:35

Ma che figata *-*
Non c'è che dire, l'ho adorata! ** Le divagazioni, l'omicidio, l'articolo di giornale, l'umorismo xD
tutto davvero geniale, complimenti :D
Il finale è stupendo ù.ù non c'è altro da dire v.v
e poi quel punto nella descrizione mi ha sconvolto nel profondo, poetico davvero xD
*parla lei che nella descrizione prende frasi a casaccio  strategiche dal testo e le butta scive lì*

21/11/12, ore 20:14

Wow, davvero una bella fan fic! Io adoro le storie horror che narrano di assassini e cose così. Dalla descrizione ho subito pensato: "Un punto ?! Sarà di sicuro una cavolata." e invece non fu così.
una volta ho aperto una storia e non c'era scritto niente... Comunque, mi sto divagando: torniamo alla storia!
Non ho notato errori ne di grammatica, ne dei verbi, a parte nell'ultimo pezzo che hai scritto "Penavo" al posto di Pensavo, ma è solo un piccolissimo errore di distrazione, succede anche a me. :)
Sei stata molto brava nel descrivere l'omicidio della bambina con le treccine. Non so da dove ti siano venute queste idee, ma mi hai molto colpito :)
Anche il finale a sorpresa è stato magnifico. Ottimo; adesso ti lascio. Ancora brava e un saluto...
:D

Leobubo

21/11/12, ore 18:15

Bello. Non so che dire. Strano ma... bello. Anche il finale fa scena: tu pensi che sia andato tutto bene, ma in realtà il killer si aggira ancora x la città ed è pronto ad ucciderti! Muahahahahahahah! Poi quando ho visto il punto nella descrizione all'inizio ho pensato quasi "che scansafatiche" però ho aperto e letto la storia. Hai attirato la mia attenzione.

P.S.: sono nuova di qui.. Se vuoi passa a leggermi :)
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 06:18 pm)