Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/10/13, ore 15:31

Tu continua cosi e stipends e vorrei sapere come finisce grz PS scrivimi

27/06/13, ore 12:05

E' semplicemente supendo, come tutte le tue storie d'altronde. Spero che tu possa continuare.
Aspetto il continuo di 'I Lost myself' e di qeusta storia, di uci m isono follemente innamorata.
E spero anche che tu torni al più presto in pagina, io ti aspetto Angy! lol
Anyway continua al più presto ,non posso aspettare!
Probabilmente ho fatto una recensione troppo lunga :')
kiss kiss (?)
-Ma

Wow, scrivi davvero bene. Ahhh voglio sapere cosa succede, ciaoooo .
Xxxxx

04/06/13, ore 19:21

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, non vedo l'ora di leggere gli altri..
Xxxxx

02/06/13, ore 00:25

Allora... Come cominciare... Credo che questa sará la recensione più lunga che farò.
Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli, e come tutte le altre tue storie è fantastica.
Ti seguo su facebook e su efp, le.leggo TUTTE le.tue storie e sono una più bell dell'altra: quando le.leggo mi commuovo, rido, mi vengomo le farfalle.nello stomaco e poi... Beh, lo ammetto nelle scene pervy mi eccito anche un po' leol
per quanto mi riguarda potresti fare la scrittrice, sei veramente fntastica e se potessi ti regalerei tanti unicorni rosa che sputano arcobaleni e caganp brillantini ahahajahaha
besos,
mary x

28/05/13, ore 22:00

credimi:non è un disastro , anzi èla perfezione! credimi ho ancora i brividi e gli ochhi lucidi, riuscivo ad entrare nella storia e vedere i protagonisti come se fossi parte nella storia.. questa ff mi coinvolge  tantissimo, credimi, continua al più presto!! voglio sapere se harry si rimetterà in sesto anche con il suo cuore e niall se verrà perdonato e oddio non vedo l'ora!!!

07/05/13, ore 21:29

omg amo la tua ff, ti prego continuala più presto possibile çç

-julie

06/05/13, ore 15:06

hahaha Louis alias cagasotto hahaha
iniziavo a volerti prendere a schiaffi perché non aggiornavi hahaha, ma poi ho detto: "no, non posso. Lei è così carina e simpatica" okay, in realtà non ho mai voluto prenderti a schiaffi ma è la prima cosa che mi è venuta in mente perciò l'ho scritta hahaha (non fa ridere)
Finalmente sei tornata yuppi c: yuppi c: yaaa (?) che follia ragazzi.
sono felice che Niall non sia cattivo, come fa un ragazzo del genere, con un sorriso così dolce e degli occhi così belli ad essere cattivo? semplicemente non può essere cattivo. caspita, sono felice.
invece sono triste per Harry, povero cucciolo. ok, ho paura di tre cose: che qualcuno mi creda morta quando non lo sono, ho paura di soffocare/affogare e ho paura di bruciare viva. mi fai paura, dio santo. so che non dovrei aver scritto le mie paure (ho paura anche delle api), perché se qualcuno mi vuole morta sa come uccidermi, aiuto. hahaha
ok, ora basta dire scemenze. aggiorna presto, capitolo bellissimo.
Un bacio xx
Alex

05/05/13, ore 20:53

FINALMENTEEEEE! ok magari non ti lascerò una recensione lunga quanto il tuo capitolo, però volevo dirti solo due cose ma che per me sono molto importanti:
1. sono contentissima che tu abbia ritrovato la voglia e l'ispirazione per scrivere di nuovo e spero che adesso continuerai e non perdarai mai questa passione.
2. questo capitolo, come tutti gli altri, è magnifico. e non lo dico perchè sono gentile con tutti e non voglio offenderti, ma lo dico perchè lo penso davvero. io vado matta per tutte le tue storie e ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di sognare e riesco perfettamente ad immaginarmi ogni signola scena e ogni singola parola.
con questo ho finito e ovviamente spero che continui presto scrivendo tantissimi capitoli di tutte le tue storie.

05/05/13, ore 19:28

Ogni capitolo è un qualcosa di meraviglioso, veramente. Non so come fai, ogni volta che metti le mani su quella tastiera scrivi un capolavoro. Hai mai preso in considerazione l'idea di scrivere un romanzo?

05/05/13, ore 18:49

Ok.. forse mi odierai per questo che sto per dirti.. ma non ho letto questa fan fiction.. almeno non ancora.. e spero che tu continui la FF sulla tua pagina cioé ''I LOST MYSELF'' La amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... beh.. mi odi e per farmi perdonare quando ho tempo leggero questa e ti diro come la trovo! Scusa! <3

02/04/13, ore 16:27

truifrhfrefrfbfhre

Mi sono innamorata di questo capitolo!
Diventi sempre più brava, tesoro:)

Aggiorna prestissimo

xx
LetmekissLou

PS: Passa da una delle mie storie se ti va ;)

21/02/13, ore 17:38

cioè ma Woww :Q___ è come dire...... FENOMENALE
continua al più mprestoooo sono drogata di sta storia u.u è fkjdeòkwaer sono senza parole!! :Q___ <3

18/02/13, ore 14:19

Hai presente quelle domande: 'Usa due aggettivi per descrivere il capitolo/brano/libro letto. La mia risposta: Eccezionale e strepitoso.
Davvero. Poi l'ultima parte soprattutto (vabbè che io stravedo per le ultime parti ahaha)
Continua al più presto possibile
Ti assicuro che questo capitolo è la perfezione della perfezione. Brava!
Un bacio xx
Alex

17/02/13, ore 21:28

WOOOOHOOOOOOOO.
scusa il ritardo, ma ce l'ho fatta ad arrivare fino all'ultimo. merito un premio, susu. uu' AHAHAHAAH
aspetto il continuo, muovi il sederino(?) ho fatto rima, waaau! AHAHAHA
sprisco, okay.
baci baci xx