Let it burn
di thegirlwiththefireinside

03/04/13, ore 12:41

Sono il genere di persona che recensisce solo l'ultimo capitolo e che per gli altri capitoli legge in silenzio. All'ultimo capitolo metto quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto e scrivo consigli. Ho voluto scrivere una recensione a questo capitolo perchè volevo darti dei consigli,spero che li accetterai. So che è difficile aggiornare in tempo perchè ognuno di noi ha una vita e tanti impegni,ma per esperienza personale,non devi aggiornare così tardi perchè la gente può dimenticare la tua storia e non leggerla più (come è successo a me). Dovresti cercare poi di scrivere di più, questo è un capitolo corto e gli altri lo sono di più. Dovresti sforzarti a scrivere di più e prova a prendere esempi dai libri. I libri sono formati da i capitoli, i capitoli di un libro mica sono così corti. Se vogliamo parlare della trama della tua FF, non ho nulla da dire perchè mi piace. Non è qualcosa di scontato e stupido e poi scrivi molto bene.Ultima cosa,in tutto la tua storia da quanti capitoli è formata? Spero che accetterai i miei consigli e,per quanto possono sembrare duri,sono questi commenti che fanno diventare uno scrittore degno di questo nome
Spero che tu non ti sia offesa e ci vediamo al tuo ultimo capitolo :)
-Cri xx

25/11/12, ore 22:18

voglio aspettare come prosegue la storia prima di poter esprimere un giudizio. Comunque l' incipt è abbastanza interessante.

25/11/12, ore 18:37

è decisamente troppo corto, se li fai così la gente perde interesse. te lo dico come un consiglio che puoi accettare come no, ma sappi che è vero.