Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegirlwiththefireinside    02/04/2013    26 recensioni
Zayn Malik ha 19 anni e alla Saint Rose High School, una delle scuole più costose di Londra, è una leggenda.
Nel suo mondo solo quattro cose hanno la priorità: il sesso, il divertimento, i soldi e la bellezza.
E' sexy, viziato e strafottente, tutte le ragazze gli cadono ai piedi e si diverte a tormentare i più deboli insieme alla sua cricca di amici.
Zayn Malik è fuoco puro, che non può essere domato...
Icy Styles è una ragazza acqua e sapone e, siccome i genitori lavorano per la famiglia Malik, vive nella loro casa fin da quando aveva sette anni.
Icy ha sempre trovato Zayn superficiale,uno stronzo insensibile, lui diverte a torturarla e lei,quando litiga con lui, il che accade molto spesso, tira fuori tutta la sua personalità.
Cercare di evitarlo non serve a nulla siccome vivono nella stessa casa, frequentano la stessa scuola e il fratello di Icy, Harry ,è il migliore amico di Zayn.
Icy è l'acqua, l'unica in grado di domare il fuoco che Zayn ha dentro, l'unica che è capace di tenergli testa.
Loro sono agli antipodi, esattamente l'opposto l'una dell'altra, ma si sa: gli opposti si attraggono.
*primo capitolo modificato.*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Let it burn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22
Let it burn
-Chapter 22-



Grazie a baby_tvd per il bellissimo banner


Roma.



- Non ne posso più di camminare, voglio dire, da quant'è che lo stiamo facendo, sei ore?!- Mi lamento ennesimamente con Cady che sbuffa scocciata guardandomi malissimo.
- Sei ore?! Ma se saranno passati al massimo venti minuti da quando siamo partiti dall'hotel e vorrei informarti che lamentarti ogni cinque minuti della stanchezza non ti farà stancare di meno, anzi facendo così mi fai venire voglia di buttarmi nel Tevere, credimi.-
- Oh come sei esagerata!- Dico lanciando un occhiata a Zayn che cammina al fianco di Liam, Louis e - incredibile ma vero- Niall e sembra ridere di una cosa molto divertente.
Sbuffo, si è rivelato il grande stronzo che è ed è riuscito a rovinare la nostra amicizia in un batter d'occhio.
Non direi proprio rovinare, cioè sei tu che te la sei presa per una cazzata.
Una cazzata?! Si è scopato Claire dopo che mi aveva baciata, e tu la chiami una cazzata?!
Sì, ho capito ma per prima cosa non gli hai dato tempo di spiegare e secondo non è il tuo ragazzo!
Sì ma, poche ore prima mi aveva baciata!
Non è una giustificazione valida al tuo comportamento, non ti ha mica fatto una dichiarazione d'amore eterno, avete solo pomiciato nel bagno di un aeroplano!
Lo guardo per altri cinque secondi poi distolgo lo sguardo, riportandolo sulla strada e "riportando" la mente al discorso di Cady che sta blaterando a proposito delle bellezze di Roma.
- Ok, io sarò una rompi palle perché mi lamento ogni due minuti della stanchezza ma tu hai rotto con queste informazioni, Cady.- Sbuffo dopo circa 20 minuti che mi sta parlando.
Lei mette il broncio e smette di parlare, quindi continuiamo a camminare per le strade di Roma in religioso silenzio fino a quando non arriviamo davanti al luogo dove ci aspetta la guida turistica.
Sbarro gli occhi non appena la vedo: è bellissima e tutti gli esemplari maschi eterosessuali del nostro gruppo se ne sono accorti, tutti a parte Harry che sembra non avere occhi che per Jelly.
Guardo Zayn, la sta guardando come se se la volesse mangiare, e sono convinta che gli salterebbe addosso se non ci fosse tutta questa gente intorno a lui.
- Oddio l'hai vista?- Dice Cady riprendendosi dalla sua "modalità offesa" e facendo il gesto di vomitare.
- L'ho vista sì, e non sono l'unica, a quanto pare.- Dico a denti stretti guardando per la seconda volta il gruppo di ragazzi che sta sbavando davanti alla ragazza.
La ragazza in questione avrà al massimo 20 anni ed è qualcosa di stupendo, devo ammetterlo: è alta e slanciata con un fisico asciutto, ha la pelle ambrata e i capelli neri le incorniciano il volto perfetto dove spiccano due occhioni verde smeraldo, sembra una fotomodella.
- Benvenuti a Roma, io sono Sara e sarò la vostra guida per questi quattro giorni che passerete qui.- Dice in inglese, anche se con un forte accento italiano.
- E' la voce di un angelo.- Sussurra Niall che- come mi accorgo solo ora- è accanto a me con gli occhioni azzurri a cuoricino
- Asciugati la bava, tesoro.- Dico guardandolo male.
Niall sembra non sentirmi e continua a guardare Sara con aria sognante, mi avvicino a Zayn e pizzicandogli un fianco gli sussurro acida all'orecchio che sembra un bamboccio e lui, "risvegliandosi" dal trance e distogliendo lo sguardo dalla ragazza, mi guarda e ghigna.
- Sei forse gelosa?- Mi chiede, guardandomi in modo malizioso e accarezzandomi la guancia con la punta delle dita.
Il suo tocco è fuoco sulla mia pelle e mi scosto di scatto, quasi scottata.
- Non sono gelosa, evitavo solo di farti fare una figura da imbecille. Se vuoi scoparti la guida non puoi di certo sembrare un bambino alle prime armi.- Dico acida sfidandolo con lo sguardo.
- Non ci credo, tu sei gelosa marcia e non ne hai il diritto.- Dice serio.
- Non ne ho il diritto?!-
- Sì, da quando siamo usciti dall'hotel non hai fatto altro che trattarmi come se fossi il più schifoso dei bastardi.-
- Non sono io quella che bacia la gente nei bagni e poi scopa la prima troia di turno!-
Quasi urlo, incazzata nera.
- Cosa stai dicendo?!- Sembra veramente sincero, ma non mi prende per il culo, sta recitando come d'altronde fa sempre quando è in mia compagnia.
- Sai benissimo cosa sto dicendo, e sai cosa ti dico?- Sussurro piena di rabbia al suo orecchio. - Scopati pure questa Sara e tutte le ragazze che vuoi, puoi scoparti pure un armadio per quanto mi riguarda, ma ti prego, non provare più a baciarmi o a fare qualsiasi cosa perché giuro che, per quanto mi costi ammetterlo, non lo sopporterei.- Dico sull'orlo delle lacrime, sussurrando quasi l'ultima parte.
Zayn mi guarda negli occhi, poi annuisce.
- Non ho chiesto il tuo permesso infatti e, se è quello che vuoi, non ti toccherò più finché non sarai tu a chiedermelo.-
Sussurra a denti stretti, guardandomi torvo e allontanandosi da me.
Tiro su col naso e torno da Cady che mi guarda con sguardo indagatore.
- Hai litigato con Zayn?-  
- Sì, ha promesso che non mi toccherà più.-
- E perché avrebbe fatto una cosa del genere?!-
- Perché gliel'ho chiesto io.-
Cady mi guarda allibita e comincia a borbottare tra sè e sè, sicuramente maledicendomi in tutte le lingue del mondo.
Sbuffo e riporto l'attenzione sulla guida e su ciò che sta dicendo a proposito di ciò che visiteremo oggi.
I ragazzi pendono dalle sue labbra, Zayn compreso che è ritornato in modalità pesce lesso.
Pesce lesso o no, sono sicura che riuscirà a portarsela a letto.
Dice una parte di me, provocandomi una stretta allo stomaco..
Studio Sara senza farmi notare da nessuno; sembra una ragazza intelligente e poi è più grande, non si confonderà certo con dei ragazzini, non con quelli stronzi e puttanieri come Zayn, per lo meno.
Stai scherzando?! Quella è una gatta morta e poi, sveglia! Lui è Zayn Malik, nessuna gli sa resistere.
Mi contraddice insistente sempre la stessa vocina.
Vedremo.



-



Grrr, che rabbia.
Abbiamo visitato il Colosseo, i Fori Imperiali  e credetemi quando vi dico che non sono riuscita a godermi niente di tutto ciò.
Perché?!
Perché un certo signorino di mia conoscenza non fa altro che provarci con Sara spudoratamente e, se prima ho osato solo pensare che quella sembrava essere una ragazza intelligente beh... mi sbagliavo, e di grosso anche.
Perché questa ragazza non è intelligente, è l'essere più stupido e frivolo che io abbia mai visto dopo Claire, naturalmente, che sta lanciando sguardi pieni d'odio a Sara che sta, proprio in questo momento, ridendo con Zayn.
- La pagano per fare la guida turistica, non per fare la troia.- Sussurro fra i denti a Cady che è intenta a fare foto alla vista di Roma, dall'alto del pullman panoramico.
- Sì ma ha fatto un ottimo lavoro fino ad adesso, ora che siamo sull'autobus può svagarsi un pochetto, no?!- Dice guardandomi.
Faccio spallucce.
Svagarsi?! Solo perché siamo su un pullman per raggiungere la prossima meta non vuol dire che lei può provarci con gli studenti.
- E poi smettila di guardare sempre loro, o ti rovinerai la vacanza. Hai voluto tu che Zayn non ti toccasse più e adesso ne paghi le conseguenze, di nuovo.-
Sbuffo.
- E ora dove dobbiamo andare?- Chiedo alla mia amica che mi guarda seria.
- Andremo a visitare la Cappella Sistina.-
Bene. Allora mi sa che mi devo preparare a vedere Zayn che ci prova con la guida per il resto della giornata.


-



Il tempo, a Roma, passa in fretta: dopo tre giorni l'abbiamo già visitata quasi tutta e Zayn non è riuscito a portarsi a letto la guida turistica, per adesso.
Con mio grande stupore ho scoperto che Kelly non è tanto male, quando non è in compagnia di Claire; più volte la sera, dopo essere tornate dalla discoteca- dove c'era Zayn che, in mancanza della guida, ci provava con tutte le bamboline italiane che trovava in giro, abbiamo parlato del più e del meno oppure abbiamo scherzato fra di noi, come si fa tra amiche.
Sopportare Zayn che mi parla a stento e continua ad andare a letto o a provarci con ogni essere di essere femminile che sia un minimo carina è orribile, spero solo che non sia così per tutto il resto della gita perché non potrei sopportare niente del genere.
Gliel'hai chiesto te, non puoi piangere sul latte versato. Dice in continuazione la mia coscienza quando mi sento male al solo pensiero di Zayn che fa l'indifferente nei miei confronti, preferivo di gran lunga quando mi insultava!
Ma il peggio arriva l'ultima sera, quando i professori decidono di fare una bella cena in uno dei ristoranti più "in" di Londra ed invitare anche la guida turistica, per ringraziarla dello splendido lavoro svolto.
Ma dico io, la pagano per fare questo lavoro e dobbiamo pure ringraziarla con una cena?!
Io e Kelly ci prepariamo con cura in previsione della successiva uscita in discoteca; Kelly mi propone di prestarmi alcuni suoi vestiti e io accetto volentieri siccome se mi limitassi a mettere le cose che sono nella MIA valigia uscirei vestita come una sciattona.
Kelly ha un mucchio di roba ma, alla fine, riesco a scegliere; opto per una mini-gonna(non troppo mini) a vita alta che lascia scoperto gran parte delle cosce e una canottiera color panna, non metto collant perché fuori e soprattutto dentro i locali fa molto caldo e ripesco dal fondo della valigia un paio di scarpe nere col tacco altissimo e con le quali, sono sicura, non riuscirò a stare per più di 10 minuti.
Kelly indossa un mini abito rosso fuoco e scarpe col tacco molto più alto di quello delle mie, dello stesso colore.
Insiste per truccarmi ed acconciarmi, così la lascio fare.
- Ora puoi aprire gli occhi!- Dice Kelly esultando.
Apro gli occhi lentamente, dopo quasi un ora che li tenevo chiusi, e salto sulla sedia per lo stupore: quella che c'è davanti a me, nello specchio, sono io?
No perché non ho mai avuto un aspetto tanto... Sono...
- Sei stupenda...- Dice Kelly battendo le mani.
Mi alzo di slancio dalla sedia e, senza pensarci, mi butto letteralmente tra le sue braccia.
Kelly ricambia l'abbraccio e mi sorride, sincera.
- Zayn non ti saprà resistere, credimi.- Dice.
Mi blocco subito.
Come fa a sapere che io... Zayn... che a me...
Decido di negare?
- Perché dovrei far colpo su Zayn?! Io e lui siamo solo amici, anzi, nemmeno quello...-
- Andiamo Icy, si vede lontano un kilometro che vi piacete entrambi e non provare a dirmi balle perché non me la bevo, voi due siete un esplosione di passione  e la tensione sessuale è alle stelle quando siete entrambi nella stessa stanza, fatico a credere che non ci sia o non ci sia stato nulla tra di voi.-
Faccio per parlare ma lei mi interrompe.
- Lui è innamorato pazzo di te come tu lo sei di lui, solo che ancora non l'ha capito bene ma è sulla buona strada sai?!- Dice sorridendomi.
Oramai arresa al fatto che Kelly in qualche modo sa tutto, sbuffo amaramente.
- E che cosa te lo fa pensare?!- Chiedo scettica.
Kelly alza gli occhi al cielo.
- Beh, il fatto che ha rifiutato Claire il giorno che siamo arrivati dicendole di essere interessato ad un altra ragazza e di non voler farla soffrire, e deduco che quella ragazza sia tu visto come ti guardava.- Dice, ovvia.
Rimango di stucco, Zayn ha rifiutato Claire?! Non ci è andato a letto?!
Oh merda.
Senza pensarci un attimo di più spalanco la porta della stanza e mi fiondo sul corridoio con un solo intento: scusarmi con Zayn.
Corro il più velocemente possibile, nonostante i tacchi alti che mi fanno un male cane, per i corridoi dell'hotel.
Arrivo alla loro stanza e rimango sorpresa quando vedo che la porta è socchiusa e non chiusa a chiave.
Sarà stato Harry che, per la fretta di andare da Jelly, ha lasciato la porta socchiusa. Penso, dato che so per certo che Harry sarebbe andato da Jelly.
Senza pensarci e senza bussare entro nella camera e... mai l'avessi fatto!
Nella stanza la luce è spenta ma riesco a vedere bene.
Oh se riesco a vedere bene!
La prima cosa che noto sono i vestiti sparsi a terra e il disordine generale nella stanza ma non è questo ad attirare la mia attenzione, affatto.
Ad attirare la mia attenzione sono, infatti, le due persone che si stanno abbandonando alla passione su uno dei due letti, ma non due persone qualsiasi; quelle due persone sono Zayn e Sara, e sembrano non essersi accorti di me.
Alla fine l'hai trovato insomma eh!
Rimango imbambolata a guardare i due con le lacrime che mi rigano le guance e i singhiozzi bloccati in gola, piango in silenzio incapace di andarmene e di staccare gli occhi dalle due figure.
Vattene. Vattene finché ti è rimasta un po' di dignità in corpo. Urla la mia coscienza, incitandomi a muovermi, senza risultato.
Nonostante il cuore mi sta ordinando categoricamente di andarmene le mie gambe non vogliono sapere di muoversi e non lo fanno.
Resto così per alcuni minuti, osservando Zayn che lascia piccoli baci sulle spalle e sul seno di Sara, come faceva con me.
Lo guardo mentre la bacia sulla bocca con passione e poi si gira, puntando gli occhi su di me e ghignando.
Impallidisco.
- Cos'è vuoi una fotografia?! Se non sei qui per unirti a noi beh.... ti devo chiedere di andartene. Sai, non mi piace avere spettatori mentre... mi fotto qualcuna.- Dice Zayn, cattivo.
Non so davvero cosa dire.
In un attimo le mie gambe si sbloccano e la rabbia prende il sopravvento: mi tolgo una scarpa e glie la tiro più forte che posso, poi, senza pensarci un attimo, esco dalla stanza con la stessa velocità con cui sono entrata e, in lacrime, corro in camera di Cady,


The Girl With The Fire Inside
Ciao a tutti *si nasconde*.
Lo so, avete tutto il diritto di prendermi a padellate o di tirarmi pomodori perché, diamine! Vi ho fatto aspettare due settimane e due giorni prima di aggiornare e... ora potete cominciare ad insultarmi.
A parte gli scherzi, non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto non poter aggiornare ma fra il concerto di Justin (che tra l'altro è andato benissimo, mia sorella ha realizzato il suo più grande sogno e io sono stata stra-felice per lei, grazie per chi me lo ha chiesto nei messaggi) e le vacanze di Pasqua sono stata stra impegnata, in più, nonostante il capitolo fosse già in fase di scrittura dalla scorsa settimana, domenica non ho potuto aggiornare perché sono andata al cinema a vedere "THE HOST" che vi assicuro, è bellissimo! (Andatelo a vedere A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E perché non ve ne pentirete!).
Comunque forse delle cose che ho fatto non ve ne frega niente, e mi scuso tanto con voi, di nuovo.
Comunque vorrei ringraziare le 230 persone che hanno messo la storia tra le seguite, le 41 che l'hanno messa tra le ricordate e le 158 che la preferiscono!
Ringrazio inoltre le 10 persone che hanno recensito il capitolo precedente e tutti quelli che leggono senza però lasciare traccia del loro passaggio *-*, grazie davvero a tutti, spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto
Un grande bacio e alla prossima.
P.S lasciatemi un vostro parere :3








   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththefireinside