Scream.
di drewstalent

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/12, ore 17:10

ehii bella c: mi piace molto la tua storia e credo che il continuo sarà ancora più kjfdvngfj continua presto! c:

23/11/12, ore 19:01

ne sono innamorata,lol.
mi incuriosisce tantissimo erfdhsdjfgdj
è diversa e scrivi benissimo<3
avvisami quando aggiorni uu
♥ -gaia.

23/11/12, ore 18:01

mi piace e anche parecchio direi.
descrivi l'ambiente in maniera dettaglia e, cosa rara, sono riuscita ad immaginare tutto perfettamente e mi sono sentita un po' nella storia, attorno al tavolo, con i gettoni e l'odore di sigaretta magari.
la trama è diversa, interessante, richiama molto l'attenzione; la maniera in cui scrivi coinvolge chi legge e sono veramente curiosa di leggere i capitoli seguenti.
ultima cosa che non mi è chiara, è una ff su justin, no? perché hai deciso di metterla tra le 'originali'? è solo una mia curiosità eh.
spero aggiornerai il prima possibile, complimenti per la storia. (magari avvisami su twitter, il nick è @xdrewsiphone appunto c:)
un bacio, ronnie. <3

23/11/12, ore 14:22

ddio è estremamente..come dire?
'diversa' dalle altre.
mi piace il modo molto dettagliato in cui descrivi le azioni dei singoli personaggi, rendi più facile immaginare la scena c:
mi piace,mi piace,mi piace (?)
ti ricordo di avvisarmi appena pubblichi il secondo asdfg
un bacione,
anaxx

23/11/12, ore 12:50

A me questa fan fiction non annoia per niente, e tanto meno fa schifo.

La trovo scritta bene, anche se dovresti fare più attenzione ai segni di punteggiatura: in alcune frasi era meglio se mettevi il punto, invece della virgola. Ma ovviamente non è nulla di eccessivamente grave!

Mi piace il fatto che la storia sia scritta in presente. Credo contribuisca a dare un'aria ancora più tenebrosa e losca ai personaggi e alla trama.

Sarò malata io, ma Justin per me ha l'aspetto di Justin Bieber -anche se magari nella storia non ha proprio diciotto anni.
E secondo me lui si metterà con la figlia di Jay, ma ne succederanno di tutti i colori proprio per l'odio tra i due..

Detto questo, spero vivamente che non abbandonerai la storia a metà e che aggiorni presto.

La storia va nelle seguite, ma per favore avvisami su twitter quando aggiorni -non entro più tutti i giorni su EFP perché con la scuola non ce la faccio.

hesmystrength su twitter

23/11/12, ore 06:53

a me piace un sacco il modo in cui scrivi, seriamente. credo che la metterò nei preferiti perchè mi interessa un sacco asdfghjkl un bacio xx

22/11/12, ore 23:05

Wow grazie per avermi detto di leggerla perché, seriamente é incredibile, scrivi molto bene e non vedo l'ora che continui, avvisami appena posti il 2o capitolo!!!

Graziee

xxBacii