Scream.
di drewstalent

21/04/13, ore 21:31

sono fermamente convinta,che la tua ff mi coinvolga almeno quanto la fan fiction 'danger',immagino tu la conosca.
no dico sul serio. ee
prima cosa, il banner è strafigo,e già quello attira HAHAHHA. seconda cosa,mi piace come organizzi il testo e sopratutto scrivi in terza persona,cosa molto difficile per coinvolgere il lettore,ma tu lo fai bene.
terza cosa,il personaggio di Justin già mi piace da morire. e infine,amo la trama,anche se sono solo due capitoli. non leggo mai ff su justin,mai,anche se è il mio idolo. lol ma questa mi piace. non è la solita storiella banale,è davvero molto bella,e coinvolgente.
complimenti,dolcezza :)

16/04/13, ore 20:42

okay okay okay.
a me le fanfiction con jarbara mi fanno impazzire,quindi questa storia finisce dritta tra le seguite.
mi piace davvero tanto e scrivi davvero benissimo, continua presto sarò la tua lettrice number ONE.
un bacio,bellezza. (:

14/04/13, ore 17:12

Ciao bella, sono @stewartlover_
come inizio mi piace molto, è promettente come fan fiction.
sei bravissima. complimenti :)

Alla prossima,
Diemmeci.

13/04/13, ore 17:36

ehy, sono drewsbeautiful di twitter c: questa storia è molto intrigante fjsjfjsjfsjajd sulla trama nulla da dire fkdjcjs solo che, stai attenta alla grammatica e ai tempi verbali, passi dal presente an passato remoto, devi farci attenzione. e poi dovresti leggere attentamente dopo aver finito di scrivere, per fare in modo chle frasi filino bene. non ho nient'altro da dirti, se non di continuare presto. c: ps. ho messo tra i preferiti.

13/04/13, ore 13:37

ho riletto con molta più attenzione e ho capito tutto alla perfezione,è meraviglioso ti giuro.
prima di tutto già amo Justin e Abbey insieme e tutta la storia è stupenda.rfyjh
TI PREGO AGGIORNA PRESTO AGGIORNA PRESTO
sono troppo curiosa,bravissima come sempre a scrivere.ciau

12/04/13, ore 14:35

ciao bella sono la ragazza di twitter sjdfk

intanto scusa se recensisco solo adesso ma prima non sono riuscitaa uu
allora che posso dirti?
sicuramente che scrivi benissimo e che il tuo modo di esprimerti mi piace parecchio.
la storia ha una trama molto carina e spero vivamente che tu vada avanti presto sdfk

alla prossima xx

11/04/13, ore 18:32

Ciao, sono la ragazza di twitter ed eccomi qui a recensire. La storia mi piace molto, scrivi molto bene e l'idea è nuova e il tuo stile molto scorrevole. Spero continuerai presto, ho messa questa ff anche tra i preferiti. Aggiorna presto, ti prego. un bacio **

10/04/13, ore 23:57

ciao sono harrysjuliet di Twitter c:
be' dhchx mi piace un sacco, soprattutto la parte del dialogo con Abbey, è troppo asdghj
aggiorna presto!

10/04/13, ore 21:12

Ciaaaau,
allooora, in questo capitolo ho compreso un pò meglio la trama della storia e devo dire che è molto intrigante.
L'incontro tra Justin ed Abbey ha suscitato ancora più curiosità.
Come ho già scritto nella scorsa recensione, mi piace come scrivi c;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione, alla prossima xx.

09/04/13, ore 22:33

oddio pretendo il capitolo tre, scrivi davvero molto bene e questa ff è semplicemente perfetta.

09/04/13, ore 21:19

Ehm..ciao cara.
Premetto che la storia ho iniziato a leggerla ora,mi è capitata tra le mani e devo dire che come inizio non è
niente male.
Sono sicura che non è ispirata a 'Danger' e comunque ognuno è libero di scrivere quello che vuole.
Questi due capitoli mi affascinano (?),diciamo più che altro che mi incuriosiscono.
Cioè avrei una miriade di domande da farti,ma è meglio che non ti chiedo niente,spero che ce lo svelerai
volta per volta.
La descrizione di Abby,mi è piaciuta molto,e anche la gif è stupenda,devo dire.
Per ora non aggiungo altro,tranne che sono tra le prime a recensire questo capitolo e questo me gusta mucho.
Spero che aggiornerai presto,anche perchè penso che verrà una storia molto interessante.
Aur-revoir,alla prossima (se ci sarà ù-ù)
Bye#

06/04/13, ore 14:39

WOW! è davvero molto bello il primo capitolo, voglio il seguito (:

07/03/13, ore 21:34

ehi tesoro, sono la ragazza di twitter ♡ (@niallstoy)
questa storia mi piace moltissimo fjnkx scrivi davvero bene e i dettagli sono molto curati. spero che tu continui. mi incuriosisce molto perchè è diversa dalle altre fan fiction. okay, adesso non ti rompo più le palle. se hai letto fino a qui ti faccio una statua HAHAAHH
un bacio, Sofia.

07/03/13, ore 19:52

ehi tesoro, sono la ragazza di twitter ♡
alors, amo la tua ff, è meravigliosa. appena aggiorni mandami un tweet, a @curlscinderella, ovviamnete, lol.
'scream'0 aw. e poi il banner mi ricorda tanto dnager, bho. bravissima, complimneti gfhbasj,

27/02/13, ore 22:04

Oh mamma...è è come dire fantastica yeye c: Ti giuro sei davvero brava brava a scrivere Eheheh :3 Oh continua ci conto eh!! Yeee...fammi sapere poi ;)