Non ti scordar di me
di RobyInWonderland

12/12/12, ore 10:09

Sarò monotona, ma questa fanfiction si fa ogni capitolo più interessante!
Davvero, haun alone di mistero che la circonda molto, molto interessante. La scelta di Olanda poi è a dir poco azzeccata XD
Spero che arrivi presto anche il quarto capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.
Bacio, Cam.

10/12/12, ore 19:06

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere il secondo capitolo <3
Dunque, ovviamente la mia recensione è positiva, il capitolo è scritto molto bene e la trama si fa sempre più intrigante.
Continua così ^^
P.S. Non vedo l' ora che arrivi Sve *^*

01/12/12, ore 19:59

Non so esprimere bene quanto mi piaccia, questa cosa, cioè, è fantastica; non lo dico solo perché sono di parte, ma perché mi piace veramente leggerla.
Mi piace perché è corta, scorre bene, è piena di ambientazioni interessanti e piccoli particolari che l' arricchiscono.
Mi piace, che sia così fiabesca.

Descrivi in maniera perfetta, riesco ad immaginarmi benissimo la scena, ed i colori, e tutto !
Grazie, per avermela fatta leggere e per tutto.

Ti voglio bene. <3

01/12/12, ore 19:59

*urlacchia* Che bellezza! *A*
Sì sì, mi è piaciuto molto, approvo a pieni voti. u_u /
L'amore di Islandino, ma quanto è carino!? Vestito da pulcinella di mare poi, tu mi vuoi male, sento di avere gli zuccheri a livelli preoccupanti.
Ribadisco ciò che ho detto nel primo capitolo riguardo al lessico e al ritmo, ottimo lavoro, trovo questo capitolo ancora migliore nel primo! <3

"Io... vorrei ritrovare quel ragazzo vestito di blu...” <-- oh Dan, ma quanto tenero sei? <3 Sono sicura che presto troverai Nor e vivrete per sempre felici e contenti e... basta fangirlo.
Bella!
tUn bacione <3

01/12/12, ore 19:42

Bene, eccomi qui!

E' un'atmosfera surreale, una scena aulica, peccato solo che i nomi dei personaggi presenti nel capitolo appaiano verso la fine e la parte prima, di conseguenza, è un pochino confusa °-°
Però mi interessa e voglio sapere cosa succede dopo! Perché Dan non si ricorda di Nor? E' un sogno? Cosa succede poi? *si agita* çAç
Inoltre, il ritmo è molto bello e adatto a ciò che racconti, così come il lessico: hai un bagaglio lessicale interessante, termini come "bagliore lattiginoso" e "blu cangiante" mi fanno annuire di approvazione e dire "Brava Roberta, brava!". Ci sono anche dei dettagli che ci stanno bene, come i fiorellini azzurri per terra! <3
E' la tua prima storia su questo fandom, vero? In questo caso non posso che alzare i pollici e promuoverti(???), sono sicura che con il tempo affinerai bene la tecnica e per ora i miei consigli sono di concentrarti un po' di più su ciò che provano i personaggi e un po' meno sulle descrizioni.
Insomma, mi incuriosisce e corro a leggere il secondo capitolo. :3

Un bacio!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 07:44 pm)

23/11/12, ore 15:45

Eccomi qui, come promesso, a recensire!
Allora, premetto che i nordici sono in assoluto i miei personaggi preferiti, quindi già questo mi invoglia molto a seguire la storia.
Il modo in cui è scritta mi piace davvero molto, né troppo semplice né troppo ricercato e la lettura risulta davvero fluida.
Che altro dire, spero di leggere presto il continuo :D