W.i.t.c.h
di bonza corrotta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/12, ore 17:28

Lo sai che desso mi toccherà ucciderti?
Nò ,scherzo.Nonostante sia fortemente antiWitch è fortissima!E io sono una fanatica del genere.

12/04/12, ore 22:51

o mio dio.
Stavo morendo dalle risate!
giuro,hai reso le W.I.t.c.h ancora più divertenti.
diamine,ci voleva un pò di presa in giro per le eroine tutte d'un pezzo(gurda che io ultimamente sto nel periodo emo,ho scritto già due storie malinconiche sulle ex guardiane,figurati te)comunque la grammatica è perfetta,come tutto del resto.
hai un'innato senzo dell'umorismo che farebbe impallidire Irma,.

16/07/10, ore 12:23

Bellaaaa!!! già dal fumetto mi erano sembrate un pò strafatte le ragazze, ora ho la certezza! Salutami tanto il povero water!
p.s. accetti un consiglio? non liquidare una pagina in tre righe se no sembra un riassunto :):)

19/06/10, ore 18:30

venete fatte, complimenti, io non sono molto attaccata al fumetto, però sta roba non mi piace per niente

09/04/09, ore 19:09

sapete, mi è sempre piaciuto witch, almeno fino a... Mm, che ore sono? Ah sì, un anno fa. Ma decisamente la vostra versione è molto più interessante! E indubbiamente più realistica... Ihih... Alla prossima!

01/01/09, ore 13:17

O_O!! io sono una che adora (adorava 5 anni fa) Witch ma...la tua storia è fantastica! mia madre ha dovuto sedarmi per farmi smettere di ridere! tu sei il mio idolo davvero! bellissima la parte del "campo di erica" oppure dell'oracolo con la calvizia! ahahaha! continua così! kissotti

Willemina
13/12/07, ore 22:47

Io leggevo witch e mi piaceva tanto...ma questa FF è MERAVIGLIOSAAAAAAAA!!! Mi ha fatto davvero ridere tanto... XD

Hoshi
11/11/07, ore 22:29

mio dio questo capitolo è fantastico!!! m sn sbregata dal ridere!!! cmq suggerisco una fanfiction solo sulla vita del water xD

MaRiNa ThE WiTcH92
13/10/07, ore 22:55

buahahahaaha divertentissimo anke questo capitolo ^_________________^ eheh certo ke senza erica(o la colla dipende dagl'individui) la storia nn sarebbe stata la stessa xD xD bellissima la storia di frodo xD xD grandissime al prox cap ciauuuu kiss

13/10/07, ore 22:52

no...il water, troppo forte!!!!! cmq il will, anke io ho dato un nome al mio computer, si kiama boris! ma voglio molto bene anke al mio water! eheheh! ke posso dire? qst fic è divertentissima!!! recensisci presto, ti prego! sn molkto curiosaaaaa!!!! w il water! povero water...viene sgamato per dei computer e stampanti...uhuhu! bravissima!!! kissoli

24/09/07, ore 22:18

pffff.....ahahahahahahha!!! o mio dio!!!! sto morendo letteralmente dal ridere, si perchè sono qui col torcicollo che rido come una deficiente, e mi sto facendo un male cane! mio dio ho riso dall'inizio alla fine! ho finalmente trovato un lato positivo per aver letto quel fumetto... almeno posso leggere questa ff!!! ahahahahahha! fantastica! Però will era la mia preferita... hahahhaha! amen! ammazzatela pure, è troppo divertente! corro a leggere gli altri due capitoli!!!

13/09/07, ore 19:46

bellissimo!! ho recensito anke il primo capitolo ( intanto mi sono registrata!) e devo dire che la storia procede bene... divertentissima! cercate di tenere Taranee sotto osservazione...!!!

Toruchan
13/09/07, ore 17:47

BWAHAHAHAHHAHAHAHHAH XDXDXD ti giuro nn mi fermo piuuuuuu!!! sto ridendo cm 1 cretina!!! tu sei GRANDE!!!!! OMG sei un genio della comicità... mi sono rotolata dalla prima all'ultima frase XDXD t pregoo aggiorna presto!! un besunueee

12/09/07, ore 22:02

Siete STUPENDE!!!adoro il vostro modo di scrivere..eheh..comunque dite al water abbandonato ke se vuole lo adotto io!mi sta tr simpatico..bazi!

12/09/07, ore 20:41

fortissimo anche questo!! ah, il prossimo sarà bellissimo, aspetto con impazienza... e sempre saluti a water!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]