Someone Like You
di Ary Granger

09/10/13, ore 14:32

Ma... ma... ma...
Io...tu...noi... *piange*
Oddio ma... no, non devi ringraziarmi!!
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sospiro profondo*
ECCOMI! CI SONO :D
Scusami, dovevo passare ieri ma con quel cavolo di cellulare del cavolo (?) *lo accarezza* no, cioè, ti voglio bene (?) non mi apriva la pagina di EFP e prima di lanciarlo per l'ennesima volta dal quarto piano, ho deciso di rimandare.
Sono... sono emozionata, nessuno mi aveva mai ringraziata in un modo così meravigliosoooH *-*
No, davvero, cioè... Mi è capitato di aiutare qualche altra autrice ma tu sei... daaaH tu sei meravigliosa, e io non mi merito assolutamente tutta questa gratitudine, visto il ritardo MADORNALE con cui ti ho inviato il capitolo *si picchia*
Ma alla fine, affrontando gelidi venti e torridi deserti (?) ce l'abbiamo fatta o, per meglio dire, ce l'hai fatta! :D
E so che sarai entusiasta di questo capitolo, visto che scrivere dopo un periodo di blocco da sempre una grande soddisfazione ^.^
Dato che per via della fretta non sono riuscita a commentare bene prima, ne approfitto qua *-*

Dunque, come sai, la storia mi piace.
Molto Molto. Tantissimo *-*
e io so cose che voi non sapete muhahahah babbani (?)
Ogni volta che ripenso a Ron che è stato ucciso, mi prende il magone, davvero cwc E penso che Ginny sia fortissima, a riuscire a reagire così nonostante abbia *sob* perso *sigh* due *bwaaaH* fratelli!! *soffia naso*
Comunque, parlando di cose più allegre, Draco è un figo. LOE'PORCAMISERIA(?)
Lo so, non centra, ma era per, insomma, sottolineare l'ovvio *^*
Sono curiosissima di sapere come svilupperai la trama :33 perciò mettiti al computer e scrivi scrivi scrivi!! xD

Ora devo andare a studiare che domani ho due compiti D: (ma si può?? E' vietato per legge. PER LEGGE)
Ricordami quando leggerai la recensione che devo dirti una cosa ;) *la sua memoria corta se lo dimenticherebbe*
Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti e
insomma, awn, grazie <3
Un bacio

Marty

25/11/12, ore 13:14

La sollevò: nascosto vi era il segno del “grande amore” del suo altezzoso padre che lui sarebbe stato condannato a portare sempre sulla pelle.

Sono follemente innamorata di questa frase.. Ma mio Dio, così veloce? Aaah, credo di amarti *^* ahahaha a parte gli scherzi il capitolo è molto bello e vedo che i fatti prendono una direzione interessante! ;) spero che (nel capitolo precedente, riferito al sogno) sia stato proprio Draco a salvare Hermione dall'attacco di Lucius! Comunque complimenti e lo so, faccio un po' schifo con le recensioni :p un abbraccio :)

FlyLeaf.
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 01:16 pm)

24/11/12, ore 23:29

Allooooora..
Punto uno:Uffa, perché il signor Malfoy senior me lo fate così pazzoide d'amore per il Lato Oscuro? Alla fine, comunque, ha scelto la sua famiglia!(mio piccolo sfogo xD);
Punto due: Oddio, questo capitolo che tratta di corsi "universitari" mi hanno catapultato per un attimo nelle mie giornate tipo in università! xD
Punto tre: accidenti, falli più lunghi! xD
Ancora non riesco bene a dare un vero giudizio, ma la storia mi comincia a piacere.
Dai, sono curiosa, aggiorna presto! Jecchan

24/11/12, ore 12:28

Dai è carinissima! Ancora non so dirti se mi piace davvero, ma aspetto altri capitoli per dare un giudizio definitivo!
Innegabile, sai scrivere molto bene, e già la cosa mi piace! =)
Aspetto gli altri capitoli, allora!
Jecchan

24/11/12, ore 12:21

Ciao :) allora la tua storia mi piace molto, si preannuncia bene e le Draco-Hermione mi fanno letteralmente impazzire! :) Allora solo per darti qualche consiglio: magari metti un titolo all'inizio del capitolo e che so, parti tipo il sogno scrivile in corsivo così si "staccano" dal discorso. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e chiaro. Alla prossima, un abbraccio :)
FlyLeaf.