Le belve.
di puffola16

31/07/13, ore 00:25

Ciao,per cominciare complimenti davvero,la storia mi piace molto e mi ha incuriosito fin dall'inizio.E' scritta molto bene,la trama non è banale,e ad ogni fine capitolo vorrei leggere ancora e ancora.L'unica pecca secondo me è che i capitoli sono un po' corti,ma questo è solo perchè sono curiosa e non mi basterebbe mai.Infine ti dico solo continua cosi,e spero arrivi presto il nuovo capitolo,ancora complimenti.
Un bacio :)

01/03/13, ore 19:37

fffffffffffuck @.@ ora vengo lì e lo ammazzo quel ca'bip' di alex e.e
apparte questo, sono curiosa! non vedo l'ora del nuovo capitolo, continua così!

28/02/13, ore 16:35

weii.. è da tanto tempo che non passavo da te..certo che questo Alex è un vero stronzo..
Senza parole.. che dire.. ahahha
cmq sia.. un piccolo consiglio.. forse dovresti descrivere un pò meglio gli ambienti che circondano i protagonisti..
La storia avevo iniziato a leggere un pò di tempo fa.. ^^
cmq sia.. bella..^^
alla prossima
un bacione
Krystal
Ps.. se ti va.. ti andrebbe di passare da me? Mi piacerebbe sapere che ne pensi della mia storia.. ma solo se ti va..
Alla prossima.. avvertimi quando l'aggiorni^^

05/02/13, ore 18:35

Valentina? Devo ammettere che mi sto confondendo... Se non sbaglio Sara era la ragazza di Davide e Alex si faceva Sara o cosa...?

05/02/13, ore 18:14

la storia è bella volevo solo correggere che non è Alex quella che la fissava, lui è quello dagli occhi castani e familiari, ti sara comfusa :)

28/12/12, ore 21:42

B e l l o m i p i a c e , m a f a m m i c a p i r e , n e l p r i m o c a p i t o l o C a r l ot t a e A l e x s o n o s t a t i i n s i e m e ?

08/12/12, ore 23:41

Mi è piaciuto parecchio spero che continuerai il piu presto possibile ;)

08/12/12, ore 20:50

Davvero molto bella,ora mi leggo anche gli altri capitoli :D
mi farebbe piacere se facessi un salto qui http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441247&i=1 l'ho appena scritta c:
Grazie :)

29/11/12, ore 20:24

La storia è molto bella e tu scrivi bene, l'unica critica che ti devo fare è che i capitoli sono troppo brevi. Spero che sia solo perchè la storia è appena iniziata. Comunque io sono una tua fan :)

24/11/12, ore 21:54

Questa storia mi ha incuriosito molto! quindi ti invito a proseguirla :)

24/11/12, ore 13:27

Perchè non sai se continuare ?
Io la trovo interreste, scrivi molto bene complimenti.
Spero tu possa continuare, mi sono incuriosita ora ahah.

24/11/12, ore 13:05

Allora... non posso esprimere ancora un giudizio sulla storia perché ci troviamo al prologo, ma ho qualche precisazione da fare sul modo in cui è scritta.
Fondamentalmente ti esprimi bene: il ritmo è giusto, né troppo veloce né. eccessivamente lento.
C'è un 'ma', tuttavia. La grammatica. Ricontrolla tutto ciò che hai scritto, perché ho notato un po' di errori. Sostituirei le virgole con i due punti, in alcuni casi, e starei attenta a quel 'gli' riferito a Carlotta. 'Le' è più indicato, non credi? Poi ci sono anche errori dettati dalla fretta, ma credo che con una rilettura potresti correggerli subito.
In più (ma questo è solo un consiglio) utilizza l'editor del sito per separare le tue riflessioni dalla storia che stai scrivendo :) risulta tutto più ordinato e gradevole da leggere.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accade.
Kiss kiss.