Il Cavaliere Drago e la Principessa delle Stelle
di Ria-chan

29/12/13, ore 20:31

ciao bel capitolo devo dire che sono davvero curioso di leggere il prossimo capitolo quindi posta presto^^ ciao e scusami se ti ho rotto ciao alla prossima

07/07/13, ore 03:40

Ahahaha questo capitolo mi è piaciuto assai molto, soprattutto come la storia di una fiaba combaci perfettamente con la realtà dei fatti e questa cosa è davvero carina ^^ l'incontro fra Lucy e Natsu me l'aspettavo più dolce e invece no, una caduta, un colpetto ed una risata seguita da un'altra xD amo le sorprese e questa infatti è ben accolta visto che preferisco queste scene per poi andar a finire nel dolce ihihih grazie di questo capitolo splendido Ria-chan, aspetto il nuovo aggiornamento così da leggermi il prossimo capitolo insieme all'ultimo, spero solo non tardi che mai, ma andrà bene lo stesso perchè starò qui ad aspettare con affare da cucciolo xD alla prossima allora, ciao *^*

07/07/13, ore 03:22

Bello ed interessante questo capitolo ^^ Natsu che si mette a leggere una sottospecie di libro?? ok, questo non è da lui xD mi dispiace che Natsu non riesca a dormire bene la notte per colpa del sogno che lo assale ogni volta che prova a dormire... che legame ci potrà mai essere fra la storia raccontata dalla madre, nonchè letta coon poca voglia dallo stesso Natsu, e la ragazza appena incontrata a scuola che per finire in "bellezza" (xD) gli è caduto addosso?? bene, sarà meglio che continui a leggere quindi... alla prossima recensione. Ciàhooo!!!

07/07/13, ore 02:57

Questa è la prima fic che leggo dove appaia la madre di Natsu e devo dive che come idea è davvero molto carina, mi piace molto direi ^^bel primo capitolo, ma quel sogno e la storia della madre avranno una qualche connessione?? non riesco a comprenderlo, comunque ti ringrazio per questo capitolo e vediamo cosa succederà (spero solo di non avere deliri per colpa dell'orario, anche se non ho sonno xD) alla prossima recensione, ciàhooo!!!

30/03/13, ore 02:58

Allora, forse non sono le parole giuste per iniziare una recensione, ma ti odierò per sempre se non aggiornerai più questa fic! T.T
Ed ora che ho sclerato, ricominciamo ^.^
Ciao! Sono Jeo, molto piacere.
Girovagavo un pò per il fandom quando mi sono imbattuta nella tua storia e............ è stato amore a prima letta!*-*
Credo di essermi seriamente innamorata della tua storia XD
L'ho letta d'un fiato, e mi sembrava un peccato non lasciarci un commentino tanto è bella X3
Il modo in cui scrivi, la trama e i personaggi, insomma mi piace tutto della tua storia.
Ti prego dimmi che la continuerai?? (occhi da cucciolo bastonato) Non importa quanto dovrò aspettare, magari anche anni, mi basta sapere che un giorno la continuerai T.T
Complimenti davvero per la bellissima storia, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

10/12/12, ore 20:03

*Fa scoppiare i coriandoli*
E' innamorato! E' innamorato! Natsu è innamorato! *Canticchia felice saltellando per tutta la stanza con gli occhi a forma di cuore e un sorriso ebete sul volto* Insomma, tutto quanto dimostra che ha già un debole per la nostra dolce maga degli spiriti stellari! *-* Un semplice contatto durato troppo poco e lui che arrossisce... Poi continua a pensare costantemente alla sua figura e la collega a tutto... E' innamorato, punto. u.u E se lo dico io vuol dire che è vero. ♥
Comunque questa fic mi piace sempre di più, davvero! :D Cioè... Me ne sto quasi innamorando. *^* Poi i personaggi sono molto IC! :D E finalmente vediamo anche Levy, Gajeel e Juvia (ne prevedo delle belle :3 eheheh). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *ç* E attenderò... Anche se l'attesa mi snerva non poco. ç_ç
Un bacione e a presto. :)

MissAnimeLover99

P.S. E' INNAMORATO! :''D

10/12/12, ore 17:33

Ria-chaaaaaaaaan!!! ç__ç Scusami, ti prego, perdonami! Tu hai anche postato un nuovo capitolo, è vero, ma io sono ancora qui a commentare questo! Sono una ritardataria cronica, ormai penso tu l'abbia capito. Però non posso saltare dei capitoli di questa meravigliosa storia, che mi ha proprio preso tanto tanto! Allora: iniziamo dicendo che ho amato il primo incontro di Natsu e Lucy, e sembra che proprio grazie a questo il rosato sia più rilassato e felice, in un certo senso. Che si sia già innamorato senza rendersene conto? ** Ma ovviamente! *Fa filmini mentali sulla NaLu* Awww! *^* Sono troppo pucciosi, io non smetterò mai di ripeterlo, lo sono troppo, troppo, troppo! *-* <3 Ma... Questi sono discorsi da NaLu fan, non centrano con la storia. ._. Quiiiiindi, passiamo al resto: la storia scritta in corsivo mi piace sempre di più! *-* Sembra (o forse è? :3) quella di Lucy! La madre che è morta, lei che è triste ma però arriva un ragazzo che illumina la sua vita come un raggio di sole illumina la tempesta! :D Insomma... In ogni dove si capisce che la NaLu regna. è_é <3 Poi, oltre alle risate di Gray nel primo incontro tra la bionda e il rosato, aggiungici anche le mie. xD Sì, stavo ridendo. Motivo: e chi lo sa. :P Beeeeeh... Non so più che dire. °A° Oh, giusto! Scrivi troppo bene. ç_ç Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi sembra di star leggendo... Boh... dei libri di scrittori famosi, giuro! ç_ç COME FAIIII??? SPIEGAMI IL TRUCCO, PLEASE!
BENE! :D
Detto questo, mi congedo, vado a leggere il prossimo capitolo, e quindi di conseguenza mi senti anche li. ù_ù Un bacio! :)

MissAnimeLover99

09/12/12, ore 12:25

Oh, ma che dolce capitolo che è questo. *---*
E così, il nostro Natsu comincia già a sentire gli effetti collaterali della prima cotta, come quel simpatico rossore che, per la prima volta, sente e gli si mostra sul viso. E tutto per la presenza di Lucy, per un contatto semplice che ha con lei e per la vista del suo sorriso gentile. *///* Aww, amo quel ragazzo! ♥
Mi piace che, a spezzoni, si veda un po' della quotidianità di Natsu, della sua vita a casa con Happy e mi sono molto intenerita quando ho letto della sua decisione di voler rimanere a vivere nella casa di sua madre. Per non parlare della premura di Makarov nei suoi confronti e il suo essere fiero di lui. :')
Beh, ovviamente non può mancare una nevrotica Erza e il solito Gray, che non perde occasione per azzuffarsi con Natsu! xD E ora, insieme a Lucy, lo chiama anche "pervertito" -ma io ADORO la versione perv-Natsu. u_u ♥
E... e diciamo che sono stati presentati anche Lluvia, Levy e Gajeel. Bene! Chissà cosa accadrà durante i preparativi di questo festival. *w* Natsu sembra continuare a collegare, anche se -magari- inconsciamente, la principessa del suo sogno a Lucy, come quando lei ha detto "salvata" ed ha ripensato al "salvami" che la ragazza del suo sogno era solita dirgli prima di gettarsi dalla torre.
Per il titoletto, visto che ho una mia teoria, avrei una domanda da fare: la casa di cui si parla, alla fine, che è abbastanza grande... di chi è? xD Cioè, io ho pensato subito a Lucy, visto che lei, di solito, mantiene in quasi tutte le ff il ruolo di "ricca", e buh, mi è balenata alla mente l'idea che forse era proprio casa sua e Natsu collegasse la sua enoooorme villa all'aspetto di un castello! :D ...ma forse sono io che sono idiota e dico cose che non c'entrano nulla. ç_ç
Vabbé, sproloqui a parte, oltre che dolce, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E fino ad ora, questa mia opinione si sta mantenendo costante. :3 Sempre scritta molto bene ed intriga man mano che si va avanti! Perciò non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Alla prossima, un bacio grande grande!

09/12/12, ore 02:54

bellissimo capitolo come sempre con questo se non dovresti aggiornare prima di natale ti faccio i miei auguri

09/12/12, ore 01:14

Ma... aaaw *^*
E' bellissimo questo capitolo, altro che noioso! Complimenti mia cara, a ogni capitolo questa storia diventa più avvincente! E scommetto che lo sarà ancora di più quando chiarirai il legame che esiste tra i nostri beniamini e i protagonisti della favola ^^
Bellissima l'idea di Makarov come nonno di Natsu, ce lo vedo benissimo (in effetti immaginavo che fosse lui quando ho letto per la prima volta la parola "nonno", te lo giuro XD) anche se da qui deduco che Laxus non sarà tra i protagonisti... a meno che non sia il burbero cugino di Natsu XD
Complimenti di nuovo, aspetto ansiosamente il nuovo capitolo *^*

03/12/12, ore 19:55

Aww, il primo, vero e proprio, incontro di Natsu e Lucy. *^^* Certo che mi è piaciuto! Tutto, dall'inizio alla fine!
Anzitutto, la parte del racconto iniziale -che stavolta sembra dal punto di vista della principessa-... non so, secondo me è stata una bellissima trovata, quella di inserire un "pov Lea", anziché sempre la parte del ragazzo che la vede cadere ma non può fare nulla per salvarla. Stavolta c'è riuscito, stavolta è riuscito a prenderla e salvarla. E ovviamente, cosa che maggiormente ha colpito la ragazza, altro non poteva essere se non il suo sorriso. ♥ Ormai il collegamento tra racconto e realtà, a mio parere, rende questa fanfiction sublime. :')
Anyway, parlando della "Lea reale" xD Sembra proprio che abbia fatto una buona impressione al nostro bellissimo Natsu, eh? Già così dolcemente attratto da lei, smosso a sorriderle dall'inconsapevolezza di "quel qualcosa", che c'è sta nascendo dentro di lui. Oh, Gosh, l'amour. ♥ *////*
E poi non so, ma leggendo quella serenità e leggerezza che il sorriso di Lucy ha scaturito al rosato, anch'io mi sono sentita "meglio".
Chissà, forse perché Natsu è un po' parso frastornato e tormentato da questa situazione, di sua madre e del sogno. Bah, valla a capire, la mia testa. u_U
Beh, carissima, sento di aver detto così poco rispetto a ciò che avrei voluto dire, ma di certo non mi dimentico di complimentarmi con te, per la fluidità della lettura, e per la trama estremamente intrigante che mi ha già conquistata. :')
Storia davvero interessante, che già si preannuncia meravigliosa!
Tantissimi complimenti di vero cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo. *----*
Un bacio enooooorme! ♥

03/12/12, ore 12:13

Ma che bello *^*
Davvero originale la maniera in cui i nostri due beniamini si conoscono, non c'è che dire XD Lucy è quasi più simpatica dell'originale, bravissima ;)
E no, non sei più chiara ma sicuramente anche questo capitolo ha contribuito ad aumentare la mia curiosità riguardo la storia, mi stai creando dipendenza XD
Aspetto con ansia il seguito ;)
Complimenti di nuovo, alla prossima <3

03/12/12, ore 12:08

*o*
Mi piace tutto! Dalla storia della regina - è così dolce - ai sogni del draghetto, all'incontro-scontro fra Natsu e Lucy!
La storia diventa sempre più intrigante e voglio proprio capire in cosa i sogni di Natsu saranno legati a lui e Lucy. E che dolce la mamma di Natsu anche adesso che non c'è più - una cosa tristissima ma penso inevitabile :'(
Vado avanti a leggere, bravissima come sempre *^*

03/12/12, ore 11:56

Ria-chan bentornata *^*
Mi mancavi davvero nel fandom, mi chiedevo quasi se mai ti avrei risentita :D
Tornando alla storia. Bella, assolutamente bella. Mi piace e mi intriga parecchio la storia del sogno e della ragazza che vuole essere salvata - sembrerebbe Lucy, sbaglio?
Ho notato sì lo spunto da Dragonball ma direi che ci sta tutto, sono convinta che Natsu adorerebbe quella storia XD
Passo a leggere i prossimi capitoli - come sempre arrivo tardi e ne hai già pubblicati diversi, silly me D: - e sicuramente ti seguirò fino alla fine :)

03/12/12, ore 05:09

bellissimo leggendo mi ero fatta una idea ma poi leggendo le tue riflessioni alla fine credo di aver pensato io pensavo che infondo la principessa e il salvatore fossero natsu e lucy in una vita passata ma mi sa che mi sto facendo i film