Le tre dimensioni
di Thedarkgirl96

27/12/12, ore 20:09

Questo capitolo e ' bellissimo ma ke dico e' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O mi piace :D ; ce la possiamo fare solo 10 recensioni , calcolando ke ne hai gia' due : solo 8 sono proprio un genio sono riuscita a fare un calcolo miracle e comunque secondo me , brava come sei riuscirai a ottenerne anke 15. !!! Questo capitolo e' adfvhjbhkg cioe' tradotto in una lingua comprensibile al genere umano strabellissimo mi piace molto ; l' ho gia detto? XD cmq questo capitolo seli merita proprio i complimenti!!!!
Un kissone enorme anny :-*
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 07:10 pm)

27/12/12, ore 19:31

Ciao Elly !!!!!!! *-* ti chiedo scusa perché per due capitolo ti ho chiamato Ale e so che a te i diminuitivi apparte Elly non ti piace scusa * perdonala a volte è sbadata non lo fa apposta :) nd Valerie *
E un capitolo stupendo !!!!! Brava alla nostra Fine che è determinata a cambiare il suo destino se fossi in lei anche io lo sarei bisogna lottare per quello in cui si crede !!!!! Solo Shade manca ma guarda a questo scemo u.u questo spoiler mi lascia una suspance incredibile ma già so che sarà un capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggerlo aggiorna presto per il 29 !!!!!! Adesso conterò quanto manca ciao tesoro !!!!!!! *-*

27/12/12, ore 18:28

Ma Ciaoooooooooo Elly-chan ^-^

Come promesso, sono qui a romperti le scatole a recensire questo stupendo capitolo :D

No, Fine non può sposarsi con Auler NOno e ancora NOOOOOOOOO, farò di tutto perché questo non accada u.u e spero che anche Rias e Valerie non lo permetino... infondo Fine è una loro amica e credo che vogliono solo il loro bene u.u

O.o Fine che si è tatuata il nome di Shade sulla coscia???? non so che dire......

Chissa cosa accadrà tra Sebastian, Angel e Molly,soni troppo curiosa!!!

A MORTE QUEL RE DA QUATTRO SOLDI DI QUI NON RICORDO IL NOME!!! come ha potuto uccidere la madre di Altair ggrrr... ma io ti faccio fuori brutto ***** di ******* ti uccidooooooooooooo

Scusa -.- adesso mi calmo.....

Che bello Fine e Altair sono diventate amiche ^-^

Crepa Shade, come puoi abbandonare Fine così ti prometto che ti faccio fuori subito dopo aver ammazzato quel cogl**** del padre di Altair u.u

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e i capitoli special :D

Capitolo fantastico sisi u.u

Ora ti saluto

Un bacio

A dopo

CobaltRedQueen <3

26/12/12, ore 23:07

Ellyyyyyyy!!! Ciao per la seconda volta oggi! ^_^
Il capitolo è come sempre meraviglioso (e come potrebbe essere altrimenti?)
Ma Shade...non puoi essere un po' più gentile con Fine?! Che cacchio!!! Se l'ami allora fai l'uomo e non la gallina! >:-(
Ma Fine non può sposarsi con Auler! D: Sennò arrivo io e rovino le nozze! (*me sorride maleficamente*) Dopo ti faccio la scenetta! U_U
Madonna, il padre di Altair lo odio dal profondo! Come ha potuto uccidere sua madre?!@_@ E pure ordina a sua figlia di portargli Fine che la vuole ammazzare lui?...O_o Ma  vaffan**** (*Cherry mi tappa la bocca* Scusala! Hehehe...tutta colpa dell'eccesso di panettone! --__--* NdCherry) (Mmmmmghhghffff *me borbotta per protestare*) (Ti lascio solo se prometti di non dire parolacce! NdCherry) (*Me fa il gesto dell'ombrello*) (*Cherry prende una padella a caso e la tira in testa alla Lora che cade a terra tramortita*)
Pov Cherry:
Ti prego di perdonarla! (*la prende per una gamba e la rinchiude in soffitta*) Ecco. Ora se ne starà calma per un po'.
*Voce dalla soffitta* CHERRYYYYYYYY!!!!! FAMMI USCIRE DI QUIIIIIII!!!! ...
Pov Cherry:
Si...ignorala Elly...finisco io per lei la recensione.
*Voce dalla soffitta* NON OSARE!
(*Cherry lancia in soffitta una bombola di lacrimogeno*) Coff coff...ç_ç buahahahahahaha! Cherry...sniff...sei una stronz@__BIIIIIIIIP.
Pov Cherry:
(*incrocia le dita*) Bene Elly...dove eravamo rimaste? Al padre di Altair...povera ragazza. Ma meno male che dopo fa amicizia con Fine e la salva! Se fosse morta avresti scatenato una rivolta tra le RedMoon.
E alla fine Molly e Sebastian si alleano. Laura pensava che l'avrebbe costretta, non ti pare un'idea scem...(*la porta d'entrata sbatte rumorosamente ed entro io completamente ricperta di fuliggine e con i capelli sparati in aria*)
Oh-oh.
Pov Me:
TUUUUUUUUU!!!!! COME HAI OSATO!!!! SONO DOVUTA USCIRE DAL CAMINO! DAL CAMINO, CAPISCI? HO PERFINO PERSO TEMPO PERCHè HO INCONTRATO BABBO NATALE CHE MI HA CHIESTO INDICAZIONI!!!... (*me fa un lungo sospiro*) e...tu...mi...hai...rubato...la...recensione...(*me cammina in avanti minacciosa, mentre fa roteare la mazza da baseball.*)
*Si sentono vasi che si rompono e fuori dalla finestra si vede volare la televisione*
Pov Cherry:
AIUTOOOOOOOOOO!!!!! Seanti Elly..ci sentiamo se sarò ancora viva ok? (*scappa e si rinchiude nell'armadio*)
Pov Me:
Bene! :D Ho fatto un po' di casino ma per la felicità di tutti...(Tutti: NOOOOOOO)...sono tornata!!!
Beh...quella sciagurata ha già detto tutto! >:-( Beh almeno ti posso dire che seguirò anche gli special, ovviamente! <3
Poi che altro?...ah già dovevo farti la scenetta. La farò breve non preoccuparti!
"Di fronte all'altare con il suo meraviglioso vestito bianco, c'era Fine, che quasi quasi diventava una fontana per tutte le lacrime che stavano per caderle.
Il padre di Fine l'aveva minacciata...infatti teneva un bazooka puntato contro i ehm...sacri fichi...di Shade. E se lei non avesse sposato Auler avrebbe potuto dire addio al maggior pregio del suo ragazzo.
La rossa stava per pronunciare il fatidico si, quando un rumore fece tappare le orecche a tutti nell'intera chiesa.

Ebbene si...in groppa ad un Cleora, con una padella in mano, se ne stava una pazza pronta a creare scompiglio. (io)
"Questo matrimonio non si farà! O meglio...si farà...ma solo se Fine si sposa con Shade
Il re Toulouse la guardò e le chiese: "Chi sei veramente?"
Lei lo guardò mettendosi una maschera da Dark Water (no, non sarebbe water...ma sennò non faceva ridere!) e la tolse in modo teatrale esclamando: "Io sono tuo padre. *^*"
Tutti: O_o
Pazza: "Scheeeerzo ovviamente! Io sono Lora!!! Fan sfegatata della RedMoon e grande sostenitrice di Johnny Depp e Brad Pitt! *^* E colei che ha organizzato un assassinio per Justin Bieber!"
Con un triplo salto mortale con quadruplo avvitamento (?) atterra davanti a Shade.
Pazza: =3...Nyao Shaddy.
D'un tratto nel tavolo del buffet vede...Light Yagami..(vedi Death Note)...ossia quello il cui cognome al contrario fa "Io sono ricchione" (Yagami=im a gay).
E sta scrivendo qualcosa sul suo Death Note. La Pazza si siede vicino a lui e prende un pacchetto di patatine: "Ora prendo una patatina...e me la mangio." ma tutto in modo molto teatrale.
Light: "Che fai? Mi copi le battute?"
Pazza: "Che fai? Ammazzi gente anche in quest'anime?" Light se ne va.
Ritornando a noi...
La Pazza porta Shade all'altare e lega Toulouse ad un treno diretto in Lapponia.
Poi si mette una tunica da prete: "Lasciamo stare tutta la solfa. Io, grazie ai poteri conferitimi da...ehm...me stessa...io vi dichiaro marito e moglie. Ora Shade potete trombare."
...The End...
E qui ho finito per la tua gioia.
Ci sentiamo eh! <3
Saluti dolci come tutta la vaschetta di gelato al bacio che mi sono sbafata prima.
Lora998.

26/12/12, ore 21:25

Ola Ale :))) si si è bellissimo questo capitolo :))) , non mi delusi mai migliori ogni volta e ogni capitolo che scrivi è sempre migliore del precedente *-* bella l'idea del tatuaggio che si è fatta Fine , ma Shade non potrebbe essere me o duro ? La fa stare sempre male uffa >.< questa principessa mi piace sempre di più e meno male che non è come il padre , ma cosa e questa storia che si deve sposare ??? Non va bene non va bene dai genitori non me lo sarei aspettata :/ l'unica cosa che ti rimprovero è che è un po' corto mi piace troppo la storia e quando un capitolo finisce di rimango male :/ ora vado spero che domani metti il prossimo capitolo ciao ciao :))))

26/12/12, ore 20:37

Holaaaaaaa Elly-chan!!!! ^.^
Questa volta sei stata davvero velocissima a postare il capitolo e per di più è stupendo!!! *-*
Povera Fine deve sposare Auler, Shade cavolo ma sei scemo o cosa?? Non puoi andartene così!!! T.T
Fine e Altair sono diventate amiche?? Grande!!! Ti stimo troppo!!! \(>.<)/
Ribellione, ribellione, ribellione, yeah!! >:D
Povere Valerie e Rias ma dato che sono buone amiche si risolverà tutto ne sono sicura U_U
Ah fai pure degli speciali sui personaggi della storia?? Figo li leggerò sicuramente!!! :D
Bene direi di aver detto tutto U.U
Sei braaaaavissimaaaa!!! :P
A presto!!
Un bosco di kiss (citazione Altair U_U)
Bye byeeeeee

Lady Cresselia =3
(Ehi anche io voglio salutare!! D:< nd. Altair) (saluta allora, ma fai presto che c'ho fame >_> nd. Me) (-__-" ....va be' comunque bye bye anche da parte mia!! ^_^ nd. Altair) (ehi bye bye lo dico io, non copiarmi!! O_O nd. Me) (non rompere e vai a mangiare U_U nd. Altair) (vaffan.... Nd. Me) (*toppandomi la bocca* niente parolacce U_U nd. Altair) (parli proprio tu >_> nd. Me) (-___-" nd. Altair)

P.S. Scusa per la sclerata ^_^"

26/12/12, ore 20:02

Questo cap e agvhbnjhvh !! Complimenti le vicende sono narrate molto bene , Charlotte e' un tuo oc o fi un altra persona ? cmq cm ho detto prima bellissimo cap ; quedta sera sono un po' pazzerella. Mia sorella :" perche'. Di solito sei normale?!"
pff sorella rompi
Un kiss pazzerello anny. ;)

26/12/12, ore 16:04

Ciaoooo!!!! ^-^

COME HAI POTUTO!!!

Ieri sono stata tutto il giorno a controllare se tu avessi aggiornato.... non sai quanto sono stata in ansia!!!!:P

Comunque passando alle cose serie...... SEI STATA BRAVISSIMA u.u sisi questo capitolo è fantastico!!!

Uuuuhhh è già apparso il mio personaggio.......RIAS SEI UN MITOOOOOOOO *-* hahahah

Povera Altair, non può essere se stessa perché suo padre non approverebbe... ne so qualcosa anche io.

VAI CHERRY COSì SI FA!! U.U non farti mettere i piedi in testa da quel demente di Shade (hey ndShade)

Bhe complimenti hai fatto un ottimo lavoro u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Un kiss

CobaltRedQueen <3

26/12/12, ore 14:37

Ellyyyyy!!!! Ciao tesoro! <3
Come va? Tutto bene? :D
Aggiorni a meno 5 a mezzanote quando sono già a letto? Non si fa non si fa.
Passiamo alla storia...SIIIIIIIIIIIII hai fatto apparire il mio personaggio, che bello!
Cherry è proprio come l'avevo immaginata! *^* Beautiful. Che caratterino! (Ma anche se tratta male Shade non c'è problema eh!) E checciccioli i Cleora.
Hahahaha. Stimo troppo Rias! xD
E povera principessa Altair...ç_ç cosretta a nascondere la sua vera natura. Spero che poi possa essere se stessa!
Molly mi sta troppo simpatica. Addirittura figlia di un diavolo eh?! :DD
Ma anche se è amica di Sebastian, lui non la può usare per i suoi scopi! sarebbe ingiusto! D:
Hai descritto tutto alla perfezione. *-* Bravissima!!! (Clap clap clap *me batte le mani*)
Aggiorna presto ok? ;D
Saluti dolcissimi come un panettone.
Lora98.

26/12/12, ore 12:53

Sii! Ci sono anch'io, forse apparirò spesso nella storia a rompere i maroni a tutti.
Ecco il carattere coincide con quello di un angelo e di un diavolo! u_u
Io invece recensisco il giorno di santo Stefano xD
Povera principessa Altair :(
Fine: Cleo-cosa?
AHAHAHAHAHAHAH.

Ciao Elly!-chan Aspetto presto un tuo aggiornamento :3

26/12/12, ore 12:32

Hai descritto benissimo tutti i personaggi complimenti mi piace cm hai messo in mostr. Il vari personaggi sn molto diversi , cissa ' come li metterai insieme x far qadrare la vicenda ??!! Sn curiosa curiosa ; quando aggiornerai di nuovo , speriamo il piu presto possibile , verranno fatti incontrare i nuovi personaggi con i protagonisti? (la dea) . Speriamo di si
cmq un kiss al panettone
BY ANNY131

26/12/12, ore 00:11

Holaaa e buon Natale!!! ^_^
È tutto oggi che aspetto il capitolo perché ero certa che ce l'avresti fatta e infatti eccolo qui!! >.<
È davvero bellissimo, mi piace molto come hai presentato i personaggi e soprattutto sei stata molto brava a presentarli tutti in un solo capitolo!! Complimenti!! ^.^
E poi Altair l'hai descritta benissimo, poverina deve nascondere i piercing e i tatuaggi perché è una principessa :(
Ora è meglio che vada perché anche io comincio ad avere sonno =.=
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani!! *^*
Ancora complimentiiii!!
Tanti kiss
Bye byeeeee

26/12/12, ore 00:07

Ciao Ale !!!! ^-^ proprio allo scoccare della mezza notte stavi per aggiornare xD antipatica è tutto il giorno che cercavo di vedere se aggiornavi e niente :((( me o male che poi ho voluto rivedere ero troppo curiosa di leggere xD che bello è apparso il mio personaggio siiiiiiiiiii !!!!!! *-* ( non gridarmi nei timpani xD nd Valerie) bene bene il capitolo più che altro è basato sulla presentazione dei personaggi fighissima questa principessa alternativa con tatuaggi e piercing ecco a me i piercing non ispirano molto ma vedere questa principessa trasgressiva è forte :D domani modificherò la recensione perché non dormo da ieri e ho aspettato tutto il giorno che aggiornassi quindi vado a riposarmi domani aggiorna presto però xD ciao anzi buonanotte :)))

24/12/12, ore 21:47

Ciao tesoro :)))) finalmente sei tornata :))) ma perché sei stata in ospedale ?? :((( spero nulla di grave guarda per beccare li il wi-fi è una impresa e lo posso capirti xD spero che se hai avuto un problema si sia risolto :)
Non c'è niente da fare sei bravissima a scrivere punto e se qualcuno dice il contrario se la deve vedere con me u.u, ma perché dovevano per forza bruciare la viva? In quel momento mi è venuta in mente la storia di Giovanna d' Arco xD ma per fortuna c'è io nostro Shade pronta a salvare la nostra Fine ^-^ ma fra Angel e Sbastian c'era qualcosa???:))) bene bene mi piace la cosa xD vorrei chiederti se posso iscrivermi e se posso fare l'amico di Fine se posso fammi sapere :) che bello aggiorni per quattro giorni di fila ti aroro^_^ ritorno a tavola a mangiare o i miei parenti mi uccidono e così non leggi più le mie cavolate xD buon Natale :))) ciao :-***
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 10:01 pm)

24/12/12, ore 21:17

Eccomi!! Scusa tanto il ritardo ma come ti ho detto prima qui in Austria la connessione fa proprio schifo -.-
Comunque ecco qui l'OC:

Nome: Altair

Potere: terra dato che è rimasta solo quella ^_^"

Carattere: un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa praticamente tutto il suo tempo a passeggiare nei boschi. Nonostante sia solitaria se si fa degli amici cerca di non farseli scappare e di essere gentile e dolce il più possibile. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli e sembra che non creda nell'amore (in parole povere fa la dura ^_^"). Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è un po' manesca a volte. All'apparenza sembra davvero molto fredda, ma chi la conosce bene sa che può essere anche molto solare.

Colore preferito: nero (lo so sono un po' lugubre a volte -_-)

Descrizione fisico: aspetto fisico: alta, magra (il giusto però non anoressica ^_^) e molto atletica, ha i capelli lunghi, lisci e neri, con molte maches blu elettrico, gli occhi sono uno rosso e l'altro blu (ha l'eterocromia V_V). La pelle è abbastanza abbronzata (insomma assomiglia moltissimo a Ruko Yokune di Vocaloid U_U).
Può avere piercing e tatuaggi?? Se si ecco qua: Ha un tatuaggio che rappresenta un sole nero sul collo e una piccola fiammata blu sulla spalla destra con al centro la scritta Yami (oscurità in giapponese) in nero. Adora i piercing e per questo ne ha 5 sull'orecchio sinistro e 4 sul destro, uno al sopracciglio sinistro e uno sulla lingua.

Ruolo: la figlia del sire

Bene direi di aver detto tutto tranne che la tua storia è bellissima e che scrivi davvero bene quindi complimenti!! Non vedo l'ora che aggiorni *-*
A presto!! Spero che il personaggio vada bene!! ^.^
Kiss
Bye byeeee

Lady Cresselia =3

P.S. Cavolo non mi sono presentata: mi chiamo Giulia ma chiamami pure Giuly o Cress-chan (nomignolo che mi hanno dato qui su EFP ^_^") piacere di conoscerti!! ^.^
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 11:05 pm)