Le tre dimensioni
di Thedarkgirl96

24/12/12, ore 20:17

Ellyyyyyyyy!!!!!!! Da quanto tempo!!!!
Tesoro scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma li recensisco ora, prometto!!!!
Capitolo fantastico, come sempre. Meno male che Rein ha apeto gli occhi. Insomma, fine non ammazzerebbe manco una mosca e vuoi che distrugga una dimensione intera? O_o
E Shade è troppo dolce. E la salva! *^* VAI!!!!! SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Potrei partecipare alla tua bellissima storia? Se non c'è posto, pazienza, la seguirò lo stesso! ^_^
Nome: Cherry.
Potere: Fulmini! :D
carattere: Non ostante l'aspetto puccioso ha un carattere forte e deciso. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è molto combattiva. Non ostante questo fa amicizia facilmente. Non ama le persone vanitose e manesche.
Colore preferito: Blu.

Spero vivamente di poter partecipare.
Buon Natale tesoro!
Lora.
Descrizione fisica: E' alta, magra con le forme giuste al posto giusto. Ha i capelli lunghi e mossi con meches rosa e occhi rossi fuoco.
Potendo vorrei essere il capo dei Cleora.

24/12/12, ore 19:10

Ciao!!!! ^-^
Inizio col dirti ke questa ff e stupenda!!! e scusa se nn ho recensito gli altri capitoli ma non ho avuto proprio tempo!!! >.<
cmq posso partecipare???
ok cominciamo:
Nome: Iris
Potere: Fuoco
Carattere: Allegra, Gentile, Altruista, Testarda, pronta a difendere le persone che ama, una buona amica ma molte volte fa la depravata per scherzare
Colore preferito: Viola
Descrizione fisico: Non sn brava a descrivere, ecco qui un immagine ----->

Spero ke vada bene!!! ^-^
Ah se posso vorrei essere Lamica di Fine!!!
ora ti saluto
un kiss
CobaltRedQueen!!!
P.s. Buona vigilia di Natale ^-^
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:14 pm)

24/12/12, ore 19:10

Ciao Elly-chan *--*

Nome: Molly.

Potere: Acqua.

Carattere: Solare, testarda, golosa, gioiosa. Se non riesce a portare a termine qualcosa si deprime. Quando vuole qualcosa la avrà ad ogni costo. è molto sensibile ed altruista. A volte fa la pervertita e maliziosa. Ha una voce dolce e profonda, le serve a manipolare le persone che le stanno antipatiche.

Colore preferito: Indaco.

Descrizione fisico:
Occhi viola e capelli corvini, magra. Se li lega in tutti i modi esistenti ed immaginabili. E' una RAGAZZA molto carina. Si mette sempre il suo adorabile capellino rosso oppure dei fermagli sopra.Se li lega sopratutto in una coda alta. Un seno abbastanza prosperoso e le curve al posto giusto.

Ruolo: Amica di Fine o di Angel. Decidi tu.

Ciao *-* BUONA VIGILIA E NATALE!

(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:11 pm)
Sei andata in ospedale, stai bene? D:
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:13 pm)

24/12/12, ore 18:33

tu nn mi conosci mi chiamo anna cm mai sei andata all'
ospedale mi dispiace cmq ecvo il mio oc se nn ti dispiace io vorrei essere la dea e' buona?
N : iris
El:aria
Car: dolce e premurosa molto gentile e anke divertente
col giallo
asp lunghi capelli rossi occhi verdi alta e snella cn le forme al posto giusto

20/12/12, ore 18:08

=O
che dire se nn...OMG!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooo Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Picchietta aspetta che ci pensa Shade a salvarti!!!
Tieni duro so che ce la puoi fare..ce la devi fare!!!! :O Bright e Rein sn i...guardiani?? Non mi dire!!!! mamamamamamamamamamamamamamamamamamama (ok si è impallato il disco NdShade) (mamamamamama non è vero!! NdMe) loro dovrebbero proteggerla!! o no? Pensano solo a la loro dimensione nn ai sentimenti della povera Fine!!! ç.ç crudeli!!
Mamma che bello questo chappy è davvero MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! Bellobellobello!!! Lo adoro!!!! *^*
certo che è.....pensavo peggio U.U cmq si, queste Coreora mi sn simpatiche ^^
Quindi..al prox e spariamo che sia davverto tra 3-4 giorni!!!
KISSY ^.^

P.S: Scrivi sempre Brith invece è Bright XD ma nulla di grave nn preoccuparti ;D

15/12/12, ore 21:16

にちわ !!

( si legge konnichiwa e vuol dire ciao nd.Shade)(Guarda che lo aveva capito!! nd.Me)( non credo proprio! Tu e la tua fissazione per la lingua giapponese!! nd.Shade)(guarda che tu sei nato in giappone idiota -.-"! nd.Me)(VERO!! Guarda tu che me fa dì questa !! nd.Shade)

Comunque passando al capitolo.. STUPENDA *w*

Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, davvero!!

Ma ti giuro che gli ho letti tutti!!

Credimi sei bravissima a scrivere, fidati ;)

Bene inizio a recensire senza perdere tempo...

Mi stai spezzando il cuore!!!

Ti prego dimmi che il loro amore non distruggerà niente!!

Non puoi farmi una storia dove mi dici che il loro amore distruggerà entrambi i pianeti!!

Come faranno loro ad avere figli? Io voglio tanti bei bambini!!! Non puoi lasciarmi così!!

Lo sai che è ingiusto, non è così????

Vabbè ora ti lascio..*me abbraccia l'autrice*

____________________________________________________________________________

Abbracci
Silvia

12/12/12, ore 22:00

Ola muchacha !!!!!!! *-* scusa il mio momento spagnolo xD
Allora finalmente hai aggiornato mi tenevi sulle spine, anche se ancora lo stai facendo visto come hai fatto finire il capitolo xD
Io volevo sapere ancora di più del prossimo capitolo :((( lo so sono ingorda ma che vuoi farci sono così xD ( anche pazza xD )
Ma come è romantico il nostro Shade che va a salvare la dolce Fine , si però Rein poteva sbrigarsi a confessare a Fibe ciò che sapeva la faceva preoccupare xD al prossimo capitolo tesoro un bacione :******

12/12/12, ore 21:39

*parte la canzone Jingle Bells* Jingle bells, jingle bells. Elly-chan guarda Lua-chan così: O_O
ehm.. dopo questa figuraccia sarebbe meglio se mi tappassi la bocca.
PERCIò LORO SI AMANO? Oh ... *coro di OOH*
Ma quello stronzo di Sebastian non si potrebbe tappare la bocca? Mi farebbe un piacere.
Invece Angel è così.. così KAWAII *-*

Your friend Giò is here!! ^_______^
... Perdonooooo! >.<
Ma.. Sono sempre l'ultima? D:
Va beh xD
Allora :) iniziamo con la recensione:
Mi ero persa un capitolo, ma l'ho letto tutto d'un fiato proprio ora C=
Mi piace tantissimo questa storia, ogni cappy di più *o*
E' - è - è Shadeeee, ma cosa mi combini? TT^TT
Ho capito la profezia ... però trattare così Fine mi sembra esagerato :s
Lo fa per proteggere Fine quindi lo perdono :D
Spero che la situazione si risolvi * me consapevole che Elly-chan la risolverà *3* *
Perchè quei due insieme sono semplicemente S T U P E N D I! <3
Sono entrati in scena anche il caruccio Bright e la dolce Rein ^^
Perchè Rein ha reagito così?? °o°
Voglio saperlo! >w<
Sono sposati?! 8-0 ... Sono scioccata a dir poco xD
Almeno Shade sarà solo per Fine ù.ù
Eheh vedo sempre il bicchiere mezzo pieno  ^--^
Vedrò di arrivare "in orario" la prossima volta xD
Tenterò :3
Bacioni all'albiccocca :P
Giò C:

10/12/12, ore 17:45

:Q________
HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi hai fatto il più bel regalo di Natale del mondo!!
Amo troppo questa storia!!! Devi assolutamente aggiornare!
e' bellissimo questo capitolo! Povera Fine...nn ti preoccupare che ci penso io a Shade...(taradotto:shade meglio se scappi in un'altro paese U.U...XD) AAAAAAAH e' troppo bella questa storia!!!
Davvero Rein e Bright sn sposati....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Io amo la BlueJewel sn troppo teneri anche loro!!!
I love REDMOON and BLUEJEWEL!!!!!!
Bellissimo il capitolo nn c'è nient'altro da dire è davvero meravigliosa!!!
KissKiss e alla prox elly-Chan!!!
P.S: come è fatta la Cleora?

10/12/12, ore 14:05

Salve, vorrei segnalarvi questa storia per metterla nella categoria scelte , ecco non so se riuscirò a convincervi ma spero che la metterete perché è davvero bella assicuro che viene scritta in italiano corretto e aggiorna in breve tempo , a parte essere una storia bella è anche interessante a tal punto che è come se ci si immedesimasse nella storia penso anzi credo che piacerebbe a molti lettori :)

08/12/12, ore 21:52

Elly-Chan mi sei mancata, guarda appena hai aggiornato mi hai rallegrata con questa febbre che ho xD , che carini sono già sposati Rein e Bright, questa profezia non va bene spero che ci sia un modo per infrangerla Fine non può soffrire :(((((. Spero che aggiornerai in fretta perché è meravigliosa la storia e non puoi lasciare me e le altre tua lettrici in questa suspense xD forza Fine ( scusa le mie stupidate ma deliro per la febbre xD ) un bacio :***

08/12/12, ore 20:53

Elly-chan! Mi hai lasciato l'amaro in bocca!
Vedi un po' la voleva baciare * coro di Ohh*
S-sposati? Chi? Cosa? Quando? E dove?
SONO SPOSATI!
L'hanno accolta per bene :)

Aspetto un seguito Elly-chan *-*

03/12/12, ore 18:06

Che carini *^* sono un'amore nn mi stancherei mai di dirlo *-*
Certo che Seb è cattivo è.é però..quelcosa di "buono" lo ha fatto U.U se nn l'avesse stinta magari nn sarebbe successo quel che è successo :D (??) Troppo bello questo capitolo, davvero è molto, moooolto, moooooooooolto bello ;D
Nn vedo l'ora di sapere come va! AAAAAAAAAAAAAH! Sono troppo curiosa, il prossimo arriverà presto vero? Dimmi di siiiiiiiiiiiii *me fa gli occhioni dolcidolci*
Ok, devo andare, cmq complimenti è una storia bellissima U.U
KissKiss ^.^

02/12/12, ore 22:25

Elly-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *ralleting ad abbraccio*
Hai aggiornatooooooooooooooooooo!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Siiiiiii la salvata di nuovo!!
Ok la smetto, seriamente sembro una psiopatica. xD