Le tre dimensioni
di Thedarkgirl96

26/01/13, ore 23:04

Oh ma che bello questo capitolo!!! *me con un tick all'occhio cercando di rimanere calma e tranquilla al comportamento di Shade*
Tralasciando questo particolare, mi piace moltissimo!!!!!!!!!! Quindi ovviamente vado avanti a leggere:D
Al prossimo bella <3
Sari <3

26/01/13, ore 22:48

No.... non posso crederci! Allora Sebastian con me tu non righi dritto se vai avanti così chiaro!?!??!?!???!?!
Eh insomma, adesso butti pure giù dall'albero la povera Fine?!? e poi come ti permetti di giocare sporco con i sentimenti di Angel? Ti ACCOPPO HAI CAPITO!??!!??!?!!?
Comunque.... speriamo che Shade non sia ancora scontroso come prima! che palle!
Un bacione e complimenti per l'ottimo lavoro <3
Sari

26/01/13, ore 22:32

Ti giuro che dopo aver finito di leggere la leggenda mi è venuta la pelle d'oca, davvero!
Comunque ciao bellissima <3
Qui a leggere come una scema solo per te perché mi piace un sacco e come ho detto precedentemente negli altri due capitoli, mi incuriosisce ASSAI <3
Beh.... sto Sebastian se fa qualcosa lo prendo per le corna e poi vediamo se osa intromettersi con Fine e Shade!
Mentre Angel... che patatina!!!!!
Chissà cosa succederà, baci dalla tua Saretta:)

26/01/13, ore 22:24

la mia faccia: O.O
Ok a parte che il capitolo mi è piaciuto un sacco, ripeto, ma SHADE così bastardo già a sette anni!?!??!! Ma io ti schianto su un albero, come ti permetti di dare dell'idiota scema e tutto il resto alla piccola Fine?! Ma ti uccido con le mie mani!
*sfogo time* Scusami ma quando si comporta da strafottente mi sta sulle cosiddette scatole u.u
Comunque complimenti tesoro bello! <3 Passo al prossimo! <3
Baci da Sari <3

26/01/13, ore 22:10

Cucciola <3 Te lo avevo detto che avrei iniziato a "spulciare" la tua storia!!!! Mi piace moltissimo come prologo e adoro anche il modo in cui scrivi!
Poi sono molto curiosa... Luce, Oscurità.... mi affascina! Beh passo immediatamente ai prossimi capitoli visto che qui per ora non c'è molto da commentare a parte il fatto che è davvero interessante! <3
Baciottissimi da Sary:)

26/01/13, ore 17:06

che bello che bello che bello!!! ^^ finarmente ti ho raggiunta ( che faticaccia leggere tutti questi cap in un solo giorno --" ma non importa perche sono super felice^^ ) e proprio una bella storia spero che lo aggiorni presto ^^ ripeto: che bello che bello che bellooooo!!! XD ( pazza isterica --" ) aspettero con impazienza il prossimo cap a prestissimissimo!!! XD bacioni grandi grandi ^3^

25/01/13, ore 22:20

Io ODIO la guerra!!! Forza Fine e Shade!! Shade devi proteggerla!!! Kael e Mikal SKIATTTE!!!!
Questo chappy è bellissimo...adoro le leggende (sopratutto quelle che narrano di una storia d'amore...se poi è su Fine e Shade anche meglio!!! ;D)
Le persone che devono lasciare questo mondo sn Kael e Mikal...FINE E SHADE 4 EVER!!!!
Nn so proprio che dire...so che finirà relativamente bn ma..cs succederà nel mezzo nn me lo immagino proprio!! Quindi please agg presto!!!
Ci sentiamo alla prox e scs se nn ho recensito gli scorsi cap!!
Kissy!

25/01/13, ore 19:44

Ciao Elly :))
Sono molto felice che hai aggiornato :) è stupenda la storia e questo capitolo lo è altrettanto mamma questa profezia è proprio bruta proprio i nostri eroi devo o morire ?? >.< ma quindi sono tutti morti ? Anche la mia Valerie ???? :((((( vabbè ma se serviva nella storia il mio alterego si sacrifica per il bene della storia ;))) xD scusami tanto se non ho scritto una bella recensione ma è dalle sette che il mio ragazzo è in ospedale e sono con lui che l'hanno operato e ancora sono qua quindi sono stanca appena potrò la modificherò a domani ciao ciao :)))

04/01/13, ore 12:58

la finisci questa storia è bellissima, mi piace molto la trama e trovo che sia disponda in modo fantastico: non ti voglio mettere fretta ma se riusciresti ha finirla sai ho letto tutto stamattina fanfiction e non ce n'era neanche una conclusa! >< >< >< !!! MA SICCOME CHE LA TUA MI è PIACUTA DAVVERO MOLTO TI VOLEVO CHIEDERE SE ALMENO TU POTEVI FINIRE IL TUO " RACCONTO" ASPETTO UNA TUA RISPOSTA...! :) :) :) !!!!

03/01/13, ore 20:12

Holaaa!! ^.^
Eccomi Elly-chan!!! \(>.<)/
Te l'avevo detto che recensivo quindi eccomi qui (a rompere U_U nd. Altair) (ma possibile che non riesco a fare mai una recensione senza che tu mi interrompa?? Sei un'esasperazione T.T nd. me) (grazie anche io ti voglio bene >_> nd. Alatair)
Cioè....ma....IL CAPITOLO E' STUPENDO!!! Mi è piaciuto tantissimo!! *^*
Fine e Shade si sono baciati, finalmente lui si è deciso a tirare fuori le palle!! O^O
Be' e per il resto che dire.....Kirara l'adoro pure io (viva Inuyasha!! *^*), il capitolo arriverà presto quindi evviva e.....aspetta *rilegge lo spazio autrice* LA STORIA FINIRA' TRA 5 CAPITOLI?! 5?!?! O.O
Noooo non è possibile!! Mi mancherà sicuramente T.T (e poi se la storia finisce io morirò T^T nd. Altair) (no tu rimarrai purtroppo >_> nd. me) (-__-" nd. Altair)
Ooook penso di aver detto tutto, ancora tanti complimenti ^_^
E tanti kiss!! \(>.<)/
Bye byeeeee

Giuly =3

P.S. (Altair sei una pettegola, cosa vai ad usare il tuo potere per spiare Fine >_> nd. me) (volevo solo vedere se era in pericolo -_- nd. Altair) (però quando è arrivato Shade non hai smesso di guardare....eheheh porcellina >_> nd. me) (ma che....aaahhh me ne vado basta!! -___- nd. Altair ) (yep :P nd. me)

03/01/13, ore 19:29

Si finalmente sei tornata !!!!!!!!!! ( urlo xD ) *-* Ciaoooooooo ;)))))
mi sei mancata da morire :((( quasi sempre entravo su efp per vedere se avevi aggiornato Ntipatica mi hai fatto stare troppo sulle spine u.u xD si si si, si sono baciati !!!!! ^-^ spero non succeda una catastrofe dopo il loro bacio ( ci siamo tutti noi ad aiutarla se succede :) nd Valerie ) triste la storia di Bright e Rein ma almeno stanno insieme e quindi la felicità l'hanno trovata :))) questa dea mi sta sempre più simpaticaaaaaa *-* si tutti dalla parte di Fine ma anche di Shade poverino l'abbiamo un po' escluso xD anche io come Fine in quel momento avrei pensato a mangiare devo dire che sono come lei amo mangiare xD in particolare i dolci *-* aggiorna in frettaaaa ciao tesoro ^-^

27/12/12, ore 22:46

Ciaoooo
ok forse è la prima volta che scrivo un commento in questa storia... si? no? boh... non ricordo.... ma stimo divagando...
il capitolo è ultra mega giga favoloso....
ho deciso di recensire soprattutto perchè voglio contribuire ad arrivare a 10... ma siamo matte?? avere dei capitolo tutti i giorni è una cosa da non perdere e approfittarne subitissimamente... sto inventando parole a tutto spiano...
beh... credo di essere la sesta... ancora 4... susu bisogno arrivare a 10 al più presto... ahahahahah
beh ciao e a presto con il prossimo capitolo
Alyx

27/12/12, ore 21:56

allora io voglio contribuire ad arrivare a dieci recensioni perché mi sono appassionata fin da subito a questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto dopo lo spoiler che hai fatto
un bacio, missfunix <3

27/12/12, ore 20:57

Holaaaa!! \(^.^)
Sono tornata a rompere fuck yeah!!! \(O^O)/ (pazza >_> nd. Altair) (fuuull *le tira un coppino atomico* >:D nd. Me)
Che beeeeel capitoloooo!!! (Oggi ciò la sindrome delle vocali prolungate U_U nd. Me) (wow...spero non sia contagiosa -.- nd. Altair) (si...lo è ò_ò nd. Me) (-__-" nd. Altair)
Ma brava la mia Altair che ha pure una migliore amica ^_^ (crescono così in fretta T^T ne. Me) (ma che diavolo stai dicendo?? D:< ne. Altair) (zitta!!! Disonori il credo dell'assassino O^O nd. Me) (e questo che c'entra?? O.o Nd. Altair) (il Credo c'entra sempre O^O nd. Me) (che razza di Assassin's Creed dipendente -__-" nd. Altair) (ma scusa è colpa mia se hai il nome del mio assassino preferito?? ò_ò nd. Me) (si.....il nome me l'hai dato tu -_-" nd. Altair) (aaaaahhhh giusto O.o nd. Me) (oh santissimo Shinigami.... -___-" nd. Altair)
Cooooomunque che stavo dicendo?? Ah si!! Mi fa piacere che abbia una migliore amica e poi Cherry mi sta simpatica ^.^
Shade giuro che ti vengo a prendere a calci!!! Smettila di fare il codardoooooo!!!! >.<
Brava Fine!! Modifica il tuo destino, è così che si fa!! È poi hai tante amiche che ti aiuteranno!! >:D (vero Altair?? >:) nd. Me) (eh?? Ah si ma è ovvio!! ^_^ nd. Altair) (mh?? Che stavi facendo?? O.o nd. Me) (niente!! O.O nd. Altair) (ma che......stavi andando avanti a giocare con il mio profilo?! Ti ammazzo!!! *tira fuori due mitragliatori* O^O nd. Me) (O_O" nd. Altair)
Però prima finisco: insomma questo capitolo mi è piaciuto taaaantiiiiissimooooo come gli altri del resto e devo ammettere che la storia mi piace sempre di più....cavolo una ripetizione -.-
E detto questo è ovvio che recensisco perché voglio i capititoliiiiiii!!!! \(>.<)/
Quindi aggiorna prestoooo!!! ^.^
Ok penso di aver finito e tranquilla la mia stupidità non è contagiosa.....penso.....però la mia migliore amica è pazza quanto me...oh cavolo!!! Leggiti un dizionario e si salvi chi può!!! \(°0°)/
Tanti kiss
Bye byeeeee

Lady Cresselia (la pazza psicopatica e totalmente fuori di testa Otaku e Assassin's Creed dipendente di cui non ti libererai tanto facilmente U_U muahahahah >:D)

(E ora torniamo a noi!!! *ritira fuori le due mitragliatrici* >:) nd. Me) (aiuto O_O nd. Altair)

27/12/12, ore 20:42

bellobellobellobellobellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sta storia mi sta facendo entusiasmare!!!!!!cmq TU vuoi farmi venire un infarto vero?????appena ho letto lo spoiler mi sono alzata e mi sono messa a ballare x la stanza... mia madre stava chiamando il TSO x farmi venire a prendere!!!!!!! =)