Respirando [sospiro, sguardo, sospiro]
di Dolceamara

17/02/09, ore 18:45

wow.. è bellissima!io ho un debole per le Draco/Harry e specialmente per quelle scritte così bene come la tua!complimenti!

08/09/07, ore 22:37

letta tutta e ceh dire è veramente bella, non so che genere di esperimento tu abbia voluto fare ma ti è riuscito benissimo! complimenti e poi molto molto bella la fine

22/08/07, ore 12:02

Molto bella, adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è resa benissimo dal dialogo indiretto, filtrato attraverso Draco. Non smettere mai *baci* Lem

03/08/07, ore 00:01

L'ho trovata davvero bellissima. Che ne dici, ci concederai un seguito??? Io ci spero tanto!!! Complimenti!

21/06/07, ore 04:55

Intensa... questa è l'unica parola che mi viene in mente per questa storia... decisamente intensa, piena di sentimenti e di sensazioni... sembra quasi vissuta come storia... veramente complimenti... a presto, Saso!

19/06/07, ore 16:18

Mi piaaaaaaaace. Bel finale, bella atmosfera. Sai il libro che ho preso oggi in qualche capitolo ha i dialoghi senza virgolette ^^ Bella storia, è perfetta così com'è...è completa anche se il finale lascia libera scelta su un possibile continuo...brava collega!

19/06/07, ore 15:11

ciao questa storia è davvero bella...i sentimenti sono espressi molto bene e li sento miei :) sarebbe molto bello un seguito :) povero blaise...molto brava complimenti Black

19/06/07, ore 15:11

18/06/07, ore 15:03

Oh mio diooooo!!! ti adoro!!! adoro te che scrivi coì bene e loro due che stanno benissimo insieme!!!!!

17/06/07, ore 17:17

Uhhh, questa fanfiction è mistica O__O Comunque,molto,molto,mooolto bella,brava *_* Non so, mi ci sono incollata davanti come trasportata dalle parole di Draco, della serie si, ti seguo XD Blaise mi fa un po' pena, prima vomita accascaito a terra, poi viene lasciato in balia della donna fiorita ed infine salta pure fuori che si è fatto fregare da tutti e due, che, come se non bastasse, si mettono a pomiciare in un vicolo non troppo lontano da lui XD Digli che gli voglio bene, se può servire u.u

Fatabella
17/06/07, ore 14:50

Meravigliosamente meravigliosa.

15/06/07, ore 20:41

carina..bella, bella!!!! la prima parte mi aveva lasciato un po' così...ma penso ke forse ero io con la testa altrove...mi piace un sacco!!!! attendo la fine però!!! li voglio ved insieme....e sapere se Blaise beve davvero x colpa di Harry e/o se si riprenderà!! (eventualmente!!)

15/06/07, ore 15:18

Bellissimo. Dolcissimo e bellissimo. La frase che dice Harry poi... il suo scusare qul bacio con Blaise... ribadisco che poi lo stile rede tantissimo.
Davvero, questo capitolo l'ho apprezzato molto. Molto più di quanto tu creda.
Basta, perchè non so cos'altro dire, se non complimenti.
Finisci dritta tra i preferiti.

15/06/07, ore 15:12

Bel proseguimento ^^ Situazione davvero surreale...anche per essere una FF XD Davvero...questa cosa di Draco ed Harry che parlano come amici è strana, ma bella e piacevole ^^ La storia è scorrevole e il fatto che manchino le virgolette sembra proprio che Draco sia qui davanti a me e che mi racconti tutto...dicendo pure i "dice" i "rispose" e cose simili ^^ Brava...

15/06/07, ore 14:43

mi piace... davvero tanto... all'inizio Harry mi stava un po' sù, troppi sospiri e respiri e se fossi stata Draco gli avrei girato la faccia. poi invece ha cominciato a piacermi, poi ha cominciato a sospirare anche Draco. e poi si sono baciati. troppo romantico. se avesse voluto baciarlo avrebbe potuto farlo da subito, senza usare Blaise come scusa, meno male che se ne è accorto! ciao!