tutto è partito da una colossale figura di cacca
di Ellie_Silva1Di

22/04/14, ore 16:46

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e gia l'inizio mi fa morirre dalle risate. Immagino che andando avanti diventerà sempre più divertente. Anche l'introduzione mi ha fatto ridere per mezz'ora. Fin'ora la parte del serpente è stata la più divertente. Non vedo l'ora di leggerla tutta!!! <3

20/01/13, ore 19:58

Lo sai che il dieci èil mio numero preferito ? Bene ho deciso di dimostrartelo , sono la decima recensione mi sento molto realizzata e molto figa !vai al vai così balla nella mia pazza testolina vai vai , odio mi stavo dimenticanti di te ! La pazza torna sempre ... Mi dispiace per te !... La finisci al !per favore sto cercando di avere una conversazione seria ! Ahahahaha che battuto a sono troppo forte ! Mi sei mancata lo sai ti aspettavo ma niente ! La faccia la cucciolo , sto scherzando spero che aggiornerai presto alla prossima Ceciulla Ps la protagonista sembra me ! Sia o entrambe da manicomio magari entrò nel computer e ci diventò amica poi faccio incontrare le nostre coscienze e magari c'è ne liberiamo per una buona volta ....bf tu sei niente senza di me !!!

04/01/13, ore 22:47

Vergogna che non hai più scritto!! :( hai lasciato me, me stessa e la mia metà cattiva a crogiolarci nella disperazione/delirio (?) OK VALE RESPIRA!! ahaha scusa babe ma mi mancava il continuo della storia ahah poi con "hahahah i’m a fucking genious!" stavo morendo! ma d'altra parte la cosa più importante è la convinzione! ahah ;) per non parlare della figura nel laghetto.. ma scusa una mezza affogata/cieca dà pure i numeri così a caso e si ritrova Niall? beh allora mi sa che proverò anche io da domani a dare il numero al parchetto ma al massimo credo che mi capiterà un vecchietto dentierato D: oh shit! mm.. non penso che sia proprio una buona idea,ne troverò un'altra per incontrare niall :) BTW continua presto o radunerò un esercito di scoiattoli cattivi cattivi pronti a darti la caccia(?) O.o
sempre con affetto <3
baci Vale

04/01/13, ore 21:23

chihuahua a te! xD questo capitolo fa morire oddio ma da dove ti è venuta fuori la storia della trota salmonata! non la smettevo più di ridere!!! continua appena puoi ti prego la tua storia è un toccasana per chi è giù di morale!! <3

04/01/13, ore 19:40

Torna la pazza ! Oggi ho deciso di dare un nome alla mia coscienza la chiamerò al si al mi piace ! May day allarme pazza allarme pazza ripeto allarme pazza !!! ....Oh eccoti al non ti sentivo da tempo mi sei mancato fatti abbracciare ... Si abbraccia da sola .... Io lo sempre detto che avevi disturbi mentali ... No ho solo qualche piccolo minuscolo minimo micro sbalzò di personalità niente di grave ! ... Io lo detto e lo ripeto il mio incarico è mentalmente disturbato ... Vedo una luce , dio prendimi con te sono pronta ... Sta delirando , perfavore mia cara scrittrice scrivi un altro capitolo se no questa mi impazzisce definitivamente !!! A parte gli scherzi sto fremendo scrivi scrivi scrivi ,,, componi componi componi ,,,,crea crea crea ,,, funziona funzione lui è vivo è vivo !...l'abbiamo persa , ora del decesso 19:38 causa del decesso disturbi mentali di grado avanzato , non aveva alcuna speranza Ciao da al e la pazza Ceciulla

15/12/12, ore 10:53

ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA , SCOSA STAVO PROVANDO I CANTI DI CHIESA PER IL CORO !!sto diventando pazza
adoro questa storia XD , E SPERO CHE AGIORNI PRESTO CIAO
CAMMINERO CAMMINERO SULLA TUA STRADA SIGNOR ....
presto datemi un calmante

14/12/12, ore 09:12

Ahahah della serie :Ragazza pericolosa in arrivo!! Gente, fate largooooo!!! Ahahah bello bello bello :) questa volta però continua prima mi raccomando! :)) a presto xx vale

29/11/12, ore 22:43

nooo stavo leggendo i capitoli dall'altra parte e come una babba non avevo visto che la storia fosse interrotta al sesto.. ci sono rimasta malissimo! :(( please continua la storia -completa- di qua..  *occhidacucciolo*
 xx vale

25/11/12, ore 12:54

sono troppo contenta che hai fatto questa nuova ff aspetto il prossimo capitolo ciaooooo

25/11/12, ore 00:55

Hahahah bellissima! Sto ridendo come una cretina per 'POPOLO'! Anyway.. brava , davvero! Se hai rasato davvero le sopracciaglia a tua sorella hai la mia totale stima! Comunque , il contenuto è bello, scrivi bene e la lettura è piacevole! Se ti va passa da me! Non mi fa male qualche recensione ! Mi farebbe piacere se mi avvisassi quando posti il continuo!
Un bacio..<3

25/11/12, ore 00:51

Bello babe (?)
Credo che andremo d'accordo, sai, tra pazze lol
Mi hai attirata molto! lol
Continua presto!
Bacioni :3