Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_Silva1Di    13/12/2012    3 recensioni
Avevo appena salvato da morte certa Harold Edward Styles!Quando lo riconobbi il mio cervello andò in pappa e probabilmente assunsi un’espressione scioccata che mi fece sembrare una totale demente.
Harry: " ehy ciao!sono così felice ci sono tanti unicorni! Dì la verità tu sei un panda vero?”A quel punto iniziò a girare su sé stesso
Harry: “ ehy panda guarda sono una trottola! Uiiiiiiiiiii”se inizialmente non avevo capito perché facesse così poi mi ricordai una cosa… era ubriaco!
harry poi si calmò e si accoccolò di fianco a me addormentadosi sulla mia spalla...
* porca scrofa in calore Harry Styles sta dormendo su di me! Ok adessso svengo! Mamma mia mamma mia mamma mia!Ellie riprenditi ,coraggio calma!bene … cosa faccio ora?L’unica è portarlo a casa giusto? Non lo posso mica lasciare per strada giusto?GIUSTO!ok ma come faccio a portarlo??? pesa troppo!!! aiutooooooooo
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ire:" Ellie svegliatiiiiiiiiiii” disse qualcuno urlandomi per l’ ennesima volta nelle orecchie
Io: “ NO,HO SONNO”risposi girandomi nel letto e posizionando le coperte sopra la testa.
Ire:"daiiiiiiiiiii" gridò iniziando a scuotermi.non c'era dubbio era quella cogliona dell' Irene.
Io:"shhhhh! Certa gente sta cercando di dormire!"dissi stizzita.
Ire:" ok....l'hai voluto tu!"sussurrò.

Sentii qualcosa di freddo scivolare sulla mia pancia , sotto la maglietta.assomigliava tanto a ....ommioddio un serpente! OMMIODDIO un serpenteeeee!

Io:" aaaaahhh un serpente!- urlai afferrando la lampada e facendo cadere tutto quello che era appoggiato sul comodino -ok: fatti sotto! Ti scuoierò e mi farò una bellissima borsa...Altro che Louis Vuitton!"aggiunsi
Ire si assò una mano sulla fronte
Io:" che cazzo ti passi la mano sulla fronte! C'é uno schifosissimo essere squamoso in camera nostra!"dissi in preda al panico.
Ire:"sapevi che i serpenti possono mangiare persino un coniglio intero senza masticarlo?"
Io:"non me ne frega un Cazzo!-urlai esasperata- C'è UN SERPENTE IN CAMERA NOSTRA!"aggiunsi cercando con gli occhi una via di fuga.... E iniziando a correre come una disperata per tutta la stanza travolgendo qualsiasi cosa mi capitasse a tiro. poi mi ferami come colta da un'illuminazione... la via di fuga...C'era la finestra!* la finestra é perfetta! Mi butterò giù e mi romperò solo qualche osso. Poi dovrò scappare ma avrò le ossa delle gambe rotte.Visto che non so camminare con le mani...uuuu potrei camminare con il sedere!certo,come mezzo di trasporto (se il sedere in questo caso può essere considerato in un mezzo di trasporto)é un po' lentino ma dovrebbe funzionare.Piano perfetto,ora,devo solo metterlo in pratica!*pensai mentre stavo giá camminando verso la finestra. Ire solo allora decise di parlare.

Ire:" non c'é nessun serpente... Era la mia mano idiota!"Disse lei sorridendomi beffarda.
Io:"tu... Tu lo hai fatto apposta!- dissi allontanandomi di colpo dalla finestra e prendendo e puntando la lampada nella sua direzione - lo sai che odio i serpenti e che mi spavento per qualsiasi cosa mi ricordi quei viscidi esseri squamosi... Due secondi e mi sarei buttata dalla finestra"ringhiai incazzata.
Ire:"veramente io volevo farti alzare dal letto...la tua serpentofobia ha fatto il resto!- disse guardandomi- e comunque davvero volevi "uscire" dalla finestra?"aggiunse scoppiando a ridere
Io:"bhe...ecco....si.. -.-"figura di merda numero 1
Ire:"Hahahahahahahahahahahha!sei troppa ridicola! Hahahaha!-disse dirigendo verso la porta e appoggiandosi allo stipiteper poi aggiungere-Va bhe dai .. Ormai sei sveglia scendi giù che devi fare colazione!"
Io:" non sei mia madre e qui non c'é nessun serpente quindi posso dormire tranquillaaddio" dissi fiondandomi di nuovo sul letto.

A questo punto comparvero le ragazze probabilmente accorse per i rumori assordanti e le urla che avevo provocato.
Ali:" cosa cavolo é successo qui"disse guardandosi incredula attorno
Ire:" é passato il terribile tornado Eleonora!questa é solo la prima della moltitudine di case che questo tornado devasterà... Consigliamo a tutti i cittadine di chiudere Eleonora in uno sgabuzzino e dargli fuoco"disse imitando la voce dei tizi che presentano i telegiornali.che poi io mi sono sempre chiesta che lavoro é.. Cioè devi solo leggere e guardare in camera e aspettare che ti arrivi la tua busta paga. Ma poi c'é gente che lo fa che é davvero inquietante ... Tipo quella che sembra che abbia un occhio di vetro o quella che se si fa ancora qualche lifting avrà la faccia così tirata che non riuscirà neanche a muovere le labbra,( proprio come la comica nonmiricordoilnome di Colorado).Conclusione: sentiamo i telegiornali via radio!
Ali:" Ele!-urlò facendomi risvegliare da quello stato di trans causato dalla totale immersione nei miei pensieri e dalla mia astrazione dalla realtà!*woooo ma come parlo forbito oggi!*-ma sei ancora a letto? ti ricordo che oggi dobbiamo partire per Londra e..”
Ire: “ tu non hai ancora fatto le valigie!”
Io: “shit!”urlai e provai a alzarmi dal letto.. ma ero talmente rincoglionita che inciampai nell coperte e caddi di faccia a terra beccandomi le risate delle ragazze.figura di merda numero 2. Mi rialzai
Io: “ mi dicono che gli amici ti dovrebbero aiutare nei momenti di difficoltà e non riderti in faccia! Va bhe va bhe non ho tempo non ho tempo!”

iniziai a correre per tutta la casa prendendo cose a caso dall’ armadio e mettendole disordinatamente nella valigia chiudendola nel momento in cui ebbi ammucchiato abbastanza roba. Mi fiondai in bagno per sistemarmi e mi accorsi che quelle 3 coglione mi avevano disegnato dei baffi finti col pennarello nero e urlai: “ VI ODIO”. Come risposta ottenni solo delle risate così provai a togliermi quei segnacci ma erano fatti col pennarello indelebile e quindi non riuscii a levarli del tutto poiché sull guance mi erano rimaste due punte nere.Allora lasciai perdere...mi truccai un po’ e mi vestii.

Io: “ ragazze sono pronta”dissi con aria trionfante mettendo la valigia in macchina di mia mamma che in quel momento arrivò
Mamma: “ Ele.. Cosa hai sulla faccia?" Disse guardandomi stranita.figura di merda numero 3
Io:" niente.. Chiedilo a loro"dissi indicando le ragazze che subito scoppiarono a ridere
Mamma:"baffi di indelebile..?siete dei miti!" Disse battendo a tutte un cinque mentre io la guardavo incredula e con la bocca aperta
Mamma:"daiiii Ellie!Prendi la vita con filosofia!-disse guardandomi-comunque che ne dite si parte?"

Urlammo tutte in coro un sì e partimmo verso l’ aeroporto. Arrivate ,salutai mia madre e le promisi che la avrei chiamata almeno due volte durante le mie due settimane di soggiorno a Londra. Fecero la chiamata per il nostro volo e ci imbarcammo. Stavamo per andare a Londra.. certo per una vacanza studio ma stavamo pur sempre andando a Londra e quindi eravamo euforiche! Ero quasi salita sana e salva sull’ aereo quando inciampai nel piede dell’ hostess cadendo a terra a pelle di leone. OOOps!figura di merda numero 4. Ero comunque troppo entusiasta per rendermi conto della colossale figura di merda che avevo appena fatto. Appena seduta, mentre ripensavo alla giornata mi squillò un campanello…. Quel giorno doveva essere uno di quelli in cui faccio tutte le figure di merda possibili e immaginabili…é una cosa che mi succede due volte l'anno e che mi permette di collezionare le migliori figure di cacca.. Bhe tutte quelle possibili e immaginabili.. sperai con tutte le forze che non fosse uno di quei caso già sapendo che quello era il mio classico giorno di merda e iniziai parlare con le ragazze per distrarmi.

Io: “ Ehy ragazze cosa ne pensate di questo viaggio?”
Ele: “ io personalmente credo che sarà l’ esperienza più bella della mia vita …”
Ire: “ concordo con la Ele ma…. Secondo voi li incontreremo??”
Ire non aveva fatto nomi ma sapevamo tutte di chi stesse parlando… ovviamente degli 1D!
Ali: “ io so che sono appena tornati dal tuor e adesso sono a Londra!” Squittì entusiasta
Io: “ sì lo so anche io … comunque voi tutte sapete che la mia vena di pessimismo mi dice che non li incontreremo… ma questo non deve essere un ostacolo, quindi promettetemi che ci divertiremo in qualunque caso!”
Ire,Ali,Ele: “ PROMETTIAMO”

Il viaggio continuò tra chiacchierate,storie stupide, risate e foto sceme pubblicate sui social network fino a che il pilota annunciò che eravamo arrivati. Scese dall'aereo ci incamminammo dentro l'aeroporto in cerca del nastro dove facevano scorrere i bagagli. *mioddio questo posto è enorme. Ci si può persino perdere qui dentro! *pensavo mentre camminavo svelta insieme alle altre. Arrivate al posto dove ridavano i bagagli mi girai

Io:" allora ragazze... Io e Ire stiamo qua ad aspettare le valigie mentre Ali e Ele vanno a prendere il carrello ok?"
Tutte annuirono
Io:" bene.. Dividiamoci... QUESTA É SPARTAAAAA! " urlai fiondandomi in mezzo alla folla che stava attendendo l'arrivo delle proprie borse seguita da Ire mentre le altre due correvano dalla parte opposta.Riconobbi subito la mia amatissima borsa azzurra ma non feci in tempo a afferrarla e così mi fiondai sul nastro trasportatore iniziando a gattonare scavalcando le altre valigie mentre tutti mi guardavano sbalorditi.

X:"ma cosa fa?"
X:" questa ragazza non é apposto!"
X:"dovremmo chiamare la polizia!"
X:" invece secondo me fa ridere!hahaha"
X:"mioddio quella sí che é una ragazza pazza!"
Questo era quello che mormoravano alcune persone.
X:" ma sta male?"sussurrò qualcuno poco lontano

Mi fermai un attimo e alzai la testa come attirata da una voce che mi pareva familiare ma riuscii a vedere solo un uomo enorme che stava portando via qualcuno.Bha... Che gente.
Mi accorsi che a gattoni andavo troppo piano e così mi misi a correre sul nastro finalmente raggiungendo la mia borsa.
Scesi dal nastro e mi guardai intorno, mi stavano guardando tutti male. Figura di merda numero 5.
Io:"eeee... Questo era ..mmmm...." Corsa sul nastro trasportatore!"..sisi un modo facile e veloce per tonificare cosce e glutei... Grazie per la vostra attenzione e per ottenere il vostro personale nastro chiamate il numeroverdeaddiooo"dissi fuggendo via con la borsa.

Dopo essermi rintanata in uno dei tanti negozietti vidi arrivare Ire che arrancava verso me portando 125 valigie contemporaneamente.
Ire:"sai che il nastro trasportatore gira e riporta le valigie sempre indietro!"
Io"davverooooooo?in questo caso OPS.. Scusa ma i miei genitori mi hanno sempre detto che se non riuscivi a prendere in tempo le borse queste venivano risucchiate e consegnate alla CIA!"dissi seria
Ire:"si vede che non viaggi!sei proprio un'idiota!" Annunciò sorridendo e scuotendo la testa.
Ire:"e comunque...non.farlo.mai.più!" Aggiunse lasciando cadere tutte le borse,gli zaini e i sacchetti e stravaccandosi su una sedia.
Io:"okok.. Piuttosto.. Dove sono le altre?" Chiesi guardandomi attorno spaesata.
Lanciai una veloce occhiata verso l'uscita del negozio e vidi sfrecciare un un carrello in cui era posizionata Ali e che era spinto da Ele. Io. La mia compagna ci guardammo a bocca aperta e fecimo uno scatto felino abbandonando i bagagli non appena sentimmo un rumore assordante.Erano Ali e Ele che si erano schiantate contro il muro.
Io:" OMMIODDIO ragazze state bene?"urlai correndo verso di loro
Ali e Ele:" sisi... Insomma potrebbe andare meglio!"dissero alzando di é massaggiandosi la testa e la schiena mentre attorno a loro si creava una grande folla
Io:" mmm ... Non é successo niente! Non c'é niente da vedere! Coraggio smammate!Sció sció sció sció!" Urlai gesticolando
X:" ma é la ragazza di prima?"
Wow sono famosa!la gente mi riconosce!
X:"hahahaha la ragazza di prima! É una fulminata!la amo!"

Mi squillò di nuovo il campanello in testa e mi voltai di scatto tentando di capire chi avesse appena parlato ma c'era troppa gente. Riuscii solo a vedere l'omone insieme a dei tizi...*mioddio quell'uomo incute timore solo guardandolo.... da grande potrebbe fare il bodyguard di qualche persone famosa!*pensai.
Mi accorsi che la folla non accettava a diradarsi e che delle persone in uniforme si stavano venendo verso di noi
Io:" ragazze.. Credo che sia giunto il momento di ... SCAPPAREEEE,"urlai afferrando tre valigie e correndo verso l'uscita seguita dalle altre.Ci fermammo solo quando fummo tutte sfinite.
Ali:"basta.. Sono.... Sfinita.." Disse ansimando mentre noi ci fermavamo e ci accasciavamo a terra.
Ire:" la nostra vacanze non si prospetta molto tranquilla,questo però non toglie il fatto che adesso urge trovare un posto dove noleggiare una macchina!"
Iniziammo a guardarci intorno notando una piccola officina sull'angolo
Io:"abbiamo subito trovato un posto...Dio esiste!" Dissi rivolgendo le mani al cielo accodandomi alle ragazze che stava o già entrando in quel luogo. Prendemmo una mini bianca e Ele( fortuna che quel demonio dai capelli corvini aveva la patente) guidò fino alla nostra nuova casa per le 2 settimane seguenti.







POPOLO!
chiedo umilmente perdono se pubblico così tardi ma ho avuto dei problemi di connessione!anyway ecco qui il capitoluxxo truxxo hahahhahaahahhahah NO. Ecco il nuovo capitolo.. spero vi piaccia :)... ringrazio le 4 persone che mi hanno recensita, le 6 che seguono la storia e le 2 che la hanno aggiunta ai preferiti!un grazie anche per le lettrici silenziose che hanno deciso di leggere questa storia. Se volete lasciate una recensione!
ok adesso.. mi dileguo...evaporo...scompaio..
CIAOOOOO :)

by Ellie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_Silva1Di