I wanna be your last first kiss.
di LiamsCheecks

15/04/13, ore 22:38

ok,dico solo una cosa: stupenda *-* ti giuro che è meravigliosa,e la trama è origininalissima...mi piace un casino,il tuo modo di scrivere è dfhfjdmnrfhj :3
continua,ti prego. Baci :*

25/11/12, ore 22:12

qst ff mi piace.........continua perchè è troppo anibkhju e poi non mi sbagliaivo nella scorsa recensione qst ragazza
diventerà matta come loro!!continua presto baci<3

25/11/12, ore 19:05

AHAHAHAHHA... Povera ragazza... guarda se gli da fastidio stare con loro basta che lo dice c'è un'altra Debora qui presente che non si fa scrupoli...Anche avere il culo di Zayn in faccia..... jdhgshjf *-----* contina presto.... :DDD

-DebMalik-

25/11/12, ore 16:22

continua tipregotipregotiprego!!! Mi sono piaciute molto le discussioni sulle camere e sui posti a tavola. XD Come ho già detto Continua x favore!!!!

25/11/12, ore 16:10

bello!!! mi piace molto la storia. Di solito trovo difficoltà a leggere storie scritte al presente, ma scrivi molto bene e la storia scorre in modo piacevole.
Ok. adesso libero la directioner che c'è in me: Che carino Zayn a ospitare Deb !!!! Aww. *.* E anche Liam ad accoglierla a braccia aperte!!! adesso vado. Ti andrebbe di leggere la mia storia? x Favore, se lo fai metti una recensione. Grazie <3

25/11/12, ore 08:34

è una bella storia,voglio vedere come continua,una ragazza tuttta sola insieme a quei 5pazzi?
agggiorna presto,non vedo l'ora di continuare a leggerla........

25/11/12, ore 07:43

Molto bella... mi ha anche un po colpito perche anche io mi chiamo Deborah :D chi sa se scappo anche io di casa e mi trovo un compagno di viaggio così dfghgfdsdfg....se fosse la realta scapperei immediatamente.... publica presto non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i ragazzi a quella ''povera'' ragazza u.u