Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamsCheecks    25/11/2012    4 recensioni
"Dimmi che mi ami ancora, dimmi che nonostante io sia una completa deficiente riuscirai a perdonarmi, dimmi che anche tu vuoi passare il resto della tua vita con me."
Sono di nuovo tra Zayn e Liam. Odio questa situazione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can do pasta



Merda che figo anche lui. Mi chiedo se siano così anche gli altri.
“Paaayne! Non ce la facevo più a Bradford!” dice Zayn battendogli il cinque.
“Allora, non mi presenti quello splendore?” dice indicandomi.
Ok, un altro complimento e svengo.
“Liam, lei è Deborah. Deb, lui è Liam.”
“Felice di conoscerti.” dice Liam, baciandomi la mano. Dentro di me sto collassando.
“Payne, tra tutte le tue tecniche di rimorchio, questa è la peggiore.” dice Zayn entrando in casa. Liam entra e io lo seguo. Mhm.. bene bene, ha proprio un bel sedere. Entriamo e nel salotto c’è un ragazzo riccio tutto preso da un videogame alla Playstation.
“Ciao, io sono Harry. Sarà un piacere averti qui con noi.” mi dice mettendo in pausa il gioco e guardandomi negli occhi. Cazzo, ha gli occhi verdi più belli che abbia mai visto. Figo numero 3 trovato. Ora ne mancano solo due.
“Io sono Deborah. Il piacere è mio.” intendo letteralmente. Due ragazzi entrano dalla porta lasciata aperta. Uno castano con una maglia a righe, l’altro biondo con un sorriso meraviglioso. Entrambi con gli occhi azzurri. Ora li ho trovati, figo numero 4 e figo numero 5. Mi chiedo se Zayn abbia anche altri amici da presentarmi. Potrei sistemare tutte le mie amiche. Ah già, non ne ho.
Parla prima il biondo:
“Hey ragazzi, siamo.. wow, baby!” esclama ‘analizzandomi’ dalla testa ai piedi con un sopracciglio alzato. È troppo figo per osservarmi così. Mi mette a disagio. Dio solo sa però quanto mi fa piacere piacergli.
“Mi presento, io sono Niall. E tu..? ”
“Deborah.”
Porca troia, è irlandese. Tutte le ragazze vanno matte per l’accento irlandese. Io non faccio eccezione.
“Frena bello, ci sono anch’io! Deborah.. ce l’hai un ragazzo?”
“Non do questo tipo di informazioni a uno che non mi ha ancora detto come si chiama.” dico sorridendogli.
“Louis, mi chiamo Louis. E sono qui per te.” dice facendomi un inchino. Io sono piegata in due dalle risate.
“Ok, ora che le presentazioni sono state fatte, andiamo a vedere come sistemarci per dormire.” dice Liam.
Saliamo al piano di sopra e ci mostra le camere.
“Allora ragazzi, le camere libere sono tre, la mia e quella dei miei sono off limits, lo sapete. Dovremmo dividerci due per camera.”
Due per camera.. dormirò con uno dei ragazzi. Non so se essere contenta o meno.
“Per te va bene, Deborah? O preferisci dormire da sola?” mi chiede Liam.
“Non voglio crearvi disturbo, non dovete cambiare e vostre abitudini per me.”
“Ok, allora devi solo scegliere il tuo compagno di stanza.”
“Non importa, fate voi.”
 “Meglio di no, Deb, nessuno vuole dormire con Louis. Finiresti per dividere la stanza con lui.” fa Zayn ridendo.
“E perché no?”
“Perché è irrimediabilmente disordinato e lascia le mutande in giro, ti conviene scegliere.” risponde Niall.
“Ok facciamo così: io vado in terrazza, quando avete deciso tutto mi venite a chiamare.”
“È davvero questo quello che vuoi?” mi chiede Harry in tono ironicamente drammatico.
“Sì.” dico sorridendo e salgo in terrazza.
“Deb, abbiamo deciso. Dormirai con me.” dice Zayn raggiungendomi un terrazza.
“Bene, chi si è preso Louis?” dico scherzando.
“Niall. Lui è ordinato, speriamo che in queste settimane riesca a convertirlo, anche se mi sembra leggermente impossibile.”
“Ti credo.” dico sorridendo e voltandomi ad osservare il paesaggio.
“Ti passerà.” mi dice Zayn avvicinandosi a me da dietro.
“Cosa?”
“Ti manca casa tua, è normale. Passerà presto, vedrai.”
“Oh no, ma a me non manca per niente casa mia.”
“Allora ti manca il tuo ragazzo.”
“Come scusa?”
“Di sicuro quello che ti manca è il tuo ragazzo.” ripete Zayn in tono risoluto.
“Io non ho un ragazzo.”
“Ma ce l’avevi.”
Lo guardo male. Ma che problema ha?
“Credi che non abbia notato la scritta ‘Tom & Deb 4ever’ sulla tua borsa?”
“Sai com’è, non sono abituata alla gente che spia qualunque cosa io abbia o faccia.” gli dico incazzata. Ma chi si crede di essere?
“Ti manca davvero tanto, eh? Per cosa avete litigato?”
“Non sono affari tuoi.”
“Oh, davvero?”
“Sì, davvero.”
“Va bene. Ma se ti va di parlarne, io ci sono.”
“Senti, ma perché t’interessa così tanto saperlo?”
“Ma io non voglio saperlo. Lo so già. Sei tu che lo neghi.” detto questo mi lascia sola in terrazza. È così irritante.
“DEEEB!” urla Liam dal piano di sotto.
“ARRIVOOO!” gli urlo in risposta.
Scendo di sotto e tutti i ragazzi sono fermi in linea davanti a me.
“Beh? Che succede?”
“Zayn ti ha informato della tua sistemazione?” chiede Louis in tono solenne.
“Sì.”
“Ora non resta che scegliere il tuo posto a tavola.” annuncia Niall imitando la voce di un presentatore.
“Questa scelta richiede un po’ di tempo, abbiamo impiegato mesi per trovare la sistemazione più congeniale al nostro gruppo, ma ora dobbiamo trovare il tuo posto.” dice Liam.
“Ma è davvero così importante?”
“Perché ce lo chiedono tutti? Certo che è importante! È fondamentale trovare una sistemazione ottimale per ciascun membro in modo da non aver problemi all’ora di pranzo. Cominciamo.” dice poi Harry.
“Ok, ci sono tre elementi fondamentali da valutare: sputacchio, emissioni orali e simpatie.” inizia a spiegare Louis.
“Lou, lo sai che alla fine conta solo il terzo.” obietta Zayn.
“Assolutamente no, sono i tre criteri basilari. Non vanno trasgrediti.”
“Come vuoi tu.” fa Zayn rassegnato.
“Ragazzi, io non ho ancora capito di cosa stiamo parlando.” dico confusa.
“Vedi, il tuo posto a tavola dipende da tre cose: se sputacchi mentre mangi, se rutti e chi ti sta più simpatico.” spiega Niall.
“Ma è assurdo! Io non faccio niente del genere.”
“Allora credo che la decisione sia fin troppo facile: ti siederai accanto a Zayn e Liam. Sono gli unici che risultano compatibili con il tuo modo di mangiare.” dice Harry “perfino io rutto!”
“Ok, fate come credete.” dico sempre più confusa. Questi sono pazzi.
“Forza ragazzi, chi va a prendere il take-away?” chiede Louis.
“Posso cucinare io per voi.” dico, non immagino per quale motivo.
“Sai cucinare?” chiede Liam.
“So fare la pasta.”
“Wow, cibo italiano! La cucina è tutta tua, baby.” mi fa Niall entusiasta.
Cucino la pasta e mi sembra che tutti gradiscano abbastanza. Passiamo la giornata a giocare a Mario Kart finchè non arrivano le 10 di sera.
Siamo tutti abbastanza stanchi e annoiati da Mario Kart e decidiamo di andare a dormire.
“Ma non avevi detto che qui non si va a letto prima delle 7 del mattino?”
“Dipende se siamo stanchi. Poi abbiamo viaggiato tutta la notte, io e te.” mi risponde Zayn.
Andiamo a letto e mi sento un po’ imbarazzata. Dormo con un ragazzo in camera! Non mi era mai capitato prima. Non riesco ad addormentarmi, ma avere Zayn in camera non è l’unico motivo. Mi rigiro nel letto per trovare la posizione adatta, ma senza risultato. All’ennesimo tentativo mi giro verso destra e mi ritrovo letteralmente il sedere di Zayn in faccia.
“Che ci fai seduto sul mio letto?” chiedo, sempre più confusa dai suoi comportamenti da pazzo.




Ok gente, questo è il secondo capitolo, ovviamente Zayn non ha mangiato la pasta di Deb nel bicchiere, ma la foto era troppo carina e c'entra anche con la pasta, tanto che non ho resistiso a metterla :)
Se vi è piaciuto recensite, so che è un pochino 'moscio', ma è iuna specie di capitolo di passaggio, nel prossimo ci sono degli eventi interessanti.
Detto questo, al prossimo. Enjoy :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamsCheecks